Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abruzzo.......quante bellissime strade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abruzzo.......quante bellissime strade

    rimosso per eccessivo rigonfiamento di zebedei


  • Font Size
    #2
    ahahah...io quelle strade le conosco a memoria...
    e voi siete il motivo per cui ho smesso di andarci..!

    ma tanto difficile ? spingere e camminare nella propria corsia??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?

      cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'Abruzzo ? la meta che amo di pi? in assoluto ove andare a fare passeggiate in moto e in macchina, ci sono posti bellissimi e strade con valli che sembrano ancora incontaminate...

        ...mio malgrado ragazzi si vede sempre pi? spesso il gruppo di "motociclisti" che tagliano le curve e sorpassano anche quando la curva ? cieca verso destra andando al di la della linea continua... b?... queste persone ne ammazzano altre... fortuna per? che vanno soltanto nei posti pi? blasonati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          ma si ninja il ritmo era blando e c'era visuale,non penso che abbiano esagerato io nel rispetto di tutti cerco di mantenermi sempre nella mia corsia ma c'? sempre l'eccezione che nn conferma le regole.....nn mi ergo a paladino ma chi di noi puo dire realmente di non aver superato la linea di mezzeria manco una volta?

          cmq finche c'? visuale nn penso sia un grosso problema,il deficiente e chi lo fa in curva cieca e purtroppo come dici tu ce ne sono a bizzeffe
          Infatti quando ho capito che facevo troppe minkiate ho incominciato ad andare solo in pista...(3-4 anni fa)
          quando ho visto che pur facendo solo la passeggiata e con lo ZRX ? meglio nn tentare la sorte, mi sono cagato addosso pi? di qualche volta perk? c'? gente che va contromano con il ginocchio a terra, come il tipo con la tuta bianca, ho smesso di frenquentare quei posti..!
          Ora non ? che voglio fare la predica a te...ma quando poi le giornate dedicate alle gitarelle in moto si trasformano in giornate passate in ospedale a telefonare a parenti ed amici di chi si ? fatto male...beh...vedi che nn ti sogni pi? di stare dietro a filmare cretini del genere...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            capisc a'm?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mammamia, manco morto ci girerei in un gruppone cos?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A sentirvi siete tutti santarelli...

                Quella zona ? sempre fantastica, c'? poco da fare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  A sentirvi siete tutti santarelli...

                  Quella zona ? sempre fantastica, c'? poco da fare....
                  Sicuramente non coglioni come quelli di quel gruppo!!!

                  ...se ho meno voglia di uscire in moto dopo anni ed anni e se le F.O. fanno quel che fanno alla categoria ? grazie a questa particolare specie di essere umano munito di mezzi a motore con due ruote...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    A sentirvi siete tutti santarelli...

                    Quella zona ? sempre fantastica, c'? poco da fare....

                    voglio vedere quando ti degnerai di onorarci della tua presenza.....


                    dai che riformiamo "la vecchia scuola"....troppo margine a sti nuovi sbarbatelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mau, voglio uscirci con voi, ? un bel po che non lo faccio.

                      Al momento tra casa da mettere un po a posto, moto da enduro (che mi sta appassionando molto) e tuono ancora in assetto da pista.... ho qualche piccolo problema ad uscire ....

                      ma a breve mi faccio rivedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        belle...non c'? che dire...ma sar? anche di parte per? come le strade del trentino con i paesaggi delle dolomiti non ce ne sono!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se quel gruppo guidasse cos? solo sulla play station sarebbe moooolto meglio.

                          Mi vengono i brividi a pensare di incrociarli per strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            belle...non c'? che dire...ma sar? anche di parte per? come le strade del trentino con i paesaggi delle dolomiti non ce ne sono!!!
                            Vero, in Abruzzo le montagne ed i paesaggi sono pi? "rustici" e brulli, rispetto al Trentino-Alto Adige.

                            Qualcosa di paragonabile in bellezza alle Dolomiti, lo si trova in Abruzzo nei boschi e nelle valli ancora semi sconosciute immerse nei tanti parchi nazionali e nelle riserve.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              roba da ritirarvi la patente a tutti e farvi arrivare a casa a calci in culo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X