Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abruzzo.......quante bellissime strade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi devo dare una mossa e impararle tutte allora...

    E' incredibile come in molte di queste strade non ci siano nemmeno controlli a tappeto che spesso, anche se sei perfettamente in regola, ti fanno passare la voglia di uscire

    Anche se a voi, due controllini....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hai messo il video... sperando di prender consensi...
      a 15 anni prendi consensi...
      a 30 prendi insulti...
      fa specie che non ci hai pensato prima....

      ma tant'e'........

      ci vedo poco di bello... forse la sola fortuna che non si e' fatto male nessuno...... soprattutto che arrivava dalle altre corsie... per il resto......

      mah.....

      oh lo hai messo te.... come detto da altri.... non e' per fare il santerellino...
      ma almeno se faccio na stron.zata.....
      almeno non la pubblico

      non ci vuole un aquila

      Comment


      • Font Size
        #18
        Voi siete pazzi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma la vecchia regola mai scritta ma saputa e applicata da tutti che
          "TRA COMPONENTI DELLO STESSO GRUPPE NON CI SI SORPASSA PER DARTI SICUREZZA DA DIETRO" da voi non essiste?????????
          E inoltre, la corsia opposta ? riservata al traffico in senso contrario, no??????
          Andare in moto vuole dire fare delle curve, perch? allora tagliare e rischiare la vita in questa maniera esagerata??????
          Sono senza parole a vedere questo video che ? una delle cause principali che mi fa passare sempre pi? la voglia di girare per strada dopo 30 anni di moto.

          Saluti Sigi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ninja65 View Post
            E inoltre, la corsia opposta ? riservata al traffico in senso contrario, no??????
            mi sa che pensavano fosse a senso unico la strada..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ammazza, bel video... davvero... un gran bel video di imbecilli su due ruote... contenti voi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                solo il pezzo da 1,10 a 1,20... tutto contromano!

                mi spiace ragazzi ma guidate proprio male e pericolosamente, troppo scombinati, continui sorpassi, zig zag, invasioni di corsia.... datevi un po di ordine , lo dico sia per voi che per gli altri!

                PS: io sono il primo a tirare su strada ma sempre nella mia corsia, nei paesi 50max e niente continui sorpassi tra noi del gruppo che son molto pericolosi, in ordine di bravura e via felici!
                Last edited by freddy.bike; 04-07-12, 08:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  veramente pessimi, e non dire che c'era visibilit? che la maggior parte delle curve era cieca, a 2:46 uno ti ha passato contromano con una macchina in fronte, dai, ma come ***** si fa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In tutta la vita... solo una volta sono andato in moto con un gruppo cos? numeroso...
                    In moto mi piace andare solo.. max 2 moto... in quelle circostanze, una volta su 3 c'? l'incidente... si esalta sempre quello che non pu? permetterselo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azz non avevo visto il resto del video.. pure peggio!

                      troppa confusione e sempre troppo contromano! non mi sembra neanche siete molto bravi in piega, pensate meno a ingarellarvi a caso e concentravi sulla tecnica e sicurezza, fatelo almeno per gli altri

                      bocciati in pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho visto solo un paio di minuti del video.
                        Definire idioti sti fenomeni ? fargli un gran complimento.
                        E poi si lamentano che le guardie so' severe e inflessibili.
                        La confisca del mezzo ? quello che si meritano.
                        Per non dire di peggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ...niente continui sorpassi tra noi del gruppo che son molto pericolosi, in ordine di bravura e via felici!
                          Esatto... anche noi abbiamo sempre fatto cos?...

                          I pi? bravi e conoscenti della strada davanti a fare l'andatura e dietro gli altri... in coda i nuovi o chi st? imparando con uno bravo davanti a far vedere traiettorie e curve senza avere "l'ansia da prestazione" o la fretta di correre per non perdersi il gruppo...

                          Cos? facendo, toccandosi il toccabile, di incidenti o di rischi di farsi male non ne son successi da parecchio tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            insomma un successone sto video

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              insomma un successone sto video
                              Si su DDG si sono formate orde di loro fans!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le strade attorno al Lago di Campotosto in questo periodo sono pericolosisime per colpa di tanti idioti che si credono McGuinness al TT solo che di McGuinness ce n'? uno solo e non corre su strade aperte al traffico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X