Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abruzzo.......quante bellissime strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l ho appena guardato tutto...pi? gli altri messi su youtube.

Comment

• Font Size
      chi ? quello sulla dorsoduro con la tuta bianca??

Comment

• Font Size
        un matto sicuro

Comment

• Font Size
          belle strade!! ma tutti abbastanza rivettati e sempre contromano.....

Comment

• Font Size
            ripeto desmo,questa ? una passeggiata......almeno per quanto mi riguarda...sono le nuove leve,adesso stanno iniziando e nn sono certo esperti.....se metto i nostri si deformano i pixel ahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              ripeto desmo,questa ? una passeggiata......almeno per quanto mi riguarda...sono le nuove leve,adesso stanno iniziando e nn sono certo esperti.....se metto i nostri si deformano i pixel ahahahahah

Boh, sembra proprio essere un vanto fare gli asini su strada

Comment

• Font Size
                Ste nuove leve,come le chiami tu,se continuano cos? esperti non ce diventeranno mai.

Comment

• Font Size
                  ma chi siete voi per giudicare?

nn avete mai fatto minkiate nella vostra vita?

parliamo di persone dai 20 anni o giu di li,io a quell'eta mi sentivo il padrone del mondo e dicevo un cumulo di stronzate,poi si matura si cresce e ci si rende conto che la vita e tutto un compromesso.....io nn sono nessuno,e nemmeno voi,per giudicare l'operato altrui e se siete tanto puritani o non vi siete concessi mai "una botta di adrenalina" nn sono di certo contento per voi e per la vostra piatta vita.......mai giudicare ricordatevi che a volte basta un lampadario in casa vostra che malauguratamente casca in testa alla vostra rispettosa vita mettendo fine a tutte le emozioni che nn avete mai provate e che mai proverete piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Boh, sembra proprio essere un vanto fare gli asini su strada
                    e detto da uno che come firma ha un emerito imbecille che cammina in mezzo al traffico ondeggiando come un coglione con i piedi sullo sterzo lascia il tempo che trova

Comment

• Font Size
                      un matto sicuro
                      Gi?, proprio un matto.

Senti matto, st? rimettendo la bestiolina in configurazione strada, ci vediamo presto. Un abruzzata ci manca proprio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                        Gi?, proprio un matto.

Senti matto, st? rimettendo la bestiolina in configurazione strada, ci vediamo presto. Un abruzzata ci manca proprio.
                        we amore mio sto cor aspett a te,ho visto le ultime modifiche alla tua bestiolina,bellissima!!

domani sera siamo a limatola sul nuovo circuito,facciamo dalle 16 a mezza notte a 30 euro e mangiamo una pizza li

Comment

• Font Size

io nn sono nessuno,e nemmeno voi,per giudicare l'operato altrui e se siete tanto puritani o non vi siete concessi mai "una botta di adrenalina" nn sono di certo contento per voi e per la vostra piatta vita.......mai giudicare
                          kawazone ma se non volevi commenti..perch? hai postato il video?

i forum son fatti di opinioni e commenti, se uno posta un video, si DEVE aspettate commenti pro e contro, altrimenti che lo posta a fare?
                          Last edited by freddy.bike; 18-07-12, 13:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            kawazone ma se non volevi commenti..perch? hai postato il video?

i forum son fatti di opinioni e commenti, se uno posta un video, si DEVE aspettate commenti pro e contro, altrimenti che lo posta a fare?
                            sono daccordo con te,di solito io pero' parlo per cognizione di causa non certo per immaginario collettivo......non so se comprendi cio' che voglio dire....

a parole quiss' son tutti bravi e pronti a puntare il dito dimenticando le proprie "magagne"

Comment

• Font Size
                              e detto da uno che come firma ha un emerito imbecille che cammina in mezzo al traffico ondeggiando come un coglione con i piedi sullo sterzo lascia il tempo che trova

Minchia che senso dell'ironia, lavori a Colorado immagino...
                              ? inutile che la girate sta frittate, se fate gli asini per strada e vi vantate, prendete degli asini, la cosa brutta e che vi sembra normale e continuate a farlo, non ? stato un singolo episodio, anzi, insegnate ai giovani (di cui faccio parte) ad andare in giro in quel modo.

Vuoi una medaglia per questo? o un applauso?

Comment

• Font Size
                                Semplici utenti di un forum di moto.
                                Tu posti video di <motociclisti> che guidano contromano (fregandosene degli altri utenti della strada),non puoi che riscuotere commenti cos?.
                                Se non ti va che ti piovano addosso critiche,non postare sti video.....la soluzione ? pi? facile di quanto credi.

PS: le cazzate le abbiamo fatte tutti,ne sono sicuro...ma vantarsene pubblicando video simili ? proprio da......trovalo tu l'aggettivo....dispregiativo per?.

Comment

X
                                Working...
                                X