Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto desmo,questa ? una passeggiata......almeno per quanto mi riguarda...sono le nuove leve,adesso stanno iniziando e nn sono certo esperti.....se metto i nostri si deformano i pixel ahahahahah
ripeto desmo,questa ? una passeggiata......almeno per quanto mi riguarda...sono le nuove leve,adesso stanno iniziando e nn sono certo esperti.....se metto i nostri si deformano i pixel ahahahahah
Boh, sembra proprio essere un vanto fare gli asini su strada
Ste nuove leve,come le chiami tu,se continuano cos? esperti non ce diventeranno mai.
parliamo di persone dai 20 anni o giu di li,io a quell'eta mi sentivo il padrone del mondo e dicevo un cumulo di stronzate,poi si matura si cresce e ci si rende conto che la vita e tutto un compromesso.....io nn sono nessuno,e nemmeno voi,per giudicare l'operato altrui e se siete tanto puritani o non vi siete concessi mai "una botta di adrenalina" nn sono di certo contento per voi e per la vostra piatta vita.......mai giudicare ricordatevi che a volte basta un lampadario in casa vostra che malauguratamente casca in testa alla vostra rispettosa vita mettendo fine a tutte le emozioni che nn avete mai provate e che mai proverete piu'
Boh, sembra proprio essere un vanto fare gli asini su strada
e detto da uno che come firma ha un emerito imbecille che cammina in mezzo al traffico ondeggiando come un coglione con i piedi sullo sterzo lascia il tempo che trova
io nn sono nessuno,e nemmeno voi,per giudicare l'operato altrui e se siete tanto puritani o non vi siete concessi mai "una botta di adrenalina" nn sono di certo contento per voi e per la vostra piatta vita.......mai giudicare
kawazone ma se non volevi commenti..perch? hai postato il video?
i forum son fatti di opinioni e commenti, se uno posta un video, si DEVE aspettate commenti pro e contro, altrimenti che lo posta a fare?
kawazone ma se non volevi commenti..perch? hai postato il video?
i forum son fatti di opinioni e commenti, se uno posta un video, si DEVE aspettate commenti pro e contro, altrimenti che lo posta a fare?
sono daccordo con te,di solito io pero' parlo per cognizione di causa non certo per immaginario collettivo......non so se comprendi cio' che voglio dire....
a parole quiss' son tutti bravi e pronti a puntare il dito dimenticando le proprie "magagne"
e detto da uno che come firma ha un emerito imbecille che cammina in mezzo al traffico ondeggiando come un coglione con i piedi sullo sterzo lascia il tempo che trova
Minchia che senso dell'ironia, lavori a Colorado immagino...
? inutile che la girate sta frittate, se fate gli asini per strada e vi vantate, prendete degli asini, la cosa brutta e che vi sembra normale e continuate a farlo, non ? stato un singolo episodio, anzi, insegnate ai giovani (di cui faccio parte) ad andare in giro in quel modo.
Semplici utenti di un forum di moto.
Tu posti video di <motociclisti> che guidano contromano (fregandosene degli altri utenti della strada),non puoi che riscuotere commenti cos?.
Se non ti va che ti piovano addosso critiche,non postare sti video.....la soluzione ? pi? facile di quanto credi.
PS: le cazzate le abbiamo fatte tutti,ne sono sicuro...ma vantarsene pubblicando video simili ? proprio da......trovalo tu l'aggettivo....dispregiativo per?.
Comment