Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsia di sorpasso
Collapse
X
-
No, semplicemente per me lo spostamento dal punto A al punto B sono COSTI e TEMPO che non dedico alla produttivit? e, visto che percorro 40.000 km/anno per lavoro, non ho tempo di aspettare i comodi di nessuno (nei limiti della decenza e dell'educazione)... Ovviamente assumendomi le responsabilit? delle mie azioni e pagando le multe quando le prendo
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...il solito teddy boy's :gaen:Originally posted by Toledo View PostNo, semplicemente per me lo spostamento dal punto A al punto B sono COSTI e TEMPO che non dedico alla produttivit? e, visto che percorro 40.000 km/anno per lavoro, non ho tempo di aspettare i comodi di nessuno (nei limiti della decenza e dell'educazione)... Ovviamente assumendomi le responsabilit? delle mie azioni e pagando le multe quando le prendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
sto cercando un modo fine ed elegante per mandarti aOriginally posted by mandrake13 View PostChi.....
....cosa.....
.......
...ero talmente impegnato a insultarti che non ho capito nemmeno di che stavi parlando...
Ma tanto per quello che hai da dire di solito....
vabb? ti capisco, sei triste perch? il tuo maxxese ? in pensione
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
In effetti che Biaggi si sia ritirato mi spiace ma son contento che lo abbia fatto da campione......ora per? son trepitante per Rossi.Originally posted by mav68 View Poststo cercando un modo fine ed elegante per mandarti a
vabb? ti capisco, sei triste perch? il tuo maxxese ? in pensione 
Perch? IO a differenza vostra ho tifato per tutti e due i fenomeni.
Beceri :gaen:
Comment
-
Io, per par condicio, per nessuno dei dueOriginally posted by mandrake13 View PostIn effetti che Biaggi si sia ritirato mi spiace ma son contento che lo abbia fatto da campione......ora per? son trepitante per Rossi.
Perch? IO a differenza vostra ho tifato per tutti e due i fenomeni.
Beceri :gaen:
Arido
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Non ? invidia, ? questione di principio :gaen:
Passi la corvette, ma ho fatto molto di peggio con un genio con una opel station wagon cos? brutta che non so nemmeno che macchina sia.
Fatto passare e poi mi sono attaccato io a lui quando non riusciva ad andare da nessuna parte perch? era bello trafficato, col senno di poi me ne son pure pentito perch? ? pericolosissimo
Comment
X

Comment