Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsia di sorpasso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsia di sorpasso

    Quelli che occupano la corsia di sorpasso.....

    [YOUTUBE]M5dL4DPm-DE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    se la pijano giustamente ar culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a destra non si deve passare, ma quando ci sono quei cagacaxxi che non si spostano che fai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non mi sposto MAI. Non rallento da 130 a 80 infilandomi in mezzo ai camion solo perch? il fenomeno dietro vuole fare i 200. Si fotta, ho fretta anche io, ma non di perdere la patente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso tutte le corsie, le ho pagate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            a destra non si deve passare, ma quando ci sono quei cagacaxxi che non si spostano che fai?
            Ti correggo..a destra si puo tranquillamente superare finch? si corre per file parallele. CDS
            Il punto e che se trovi un cagacazzo (come lo chiami te) davanti a te che viaggia alla massima velocita consentita ,per quel tipo di strada che stai percorrendo,ti dovresti accodare senza tentare di superarlo altrimenti saresti chiaramente in contravvenzione dato che vai a superare il limite di velocit?.
            Ma qui in Italia sono tutti dei fenomeni a chi arriva prima..

            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Io non mi sposto MAI. Non rallento da 130 a 80 infilandomi in mezzo ai camion solo perch? il fenomeno dietro vuole fare i 200. Si fotta, ho fretta anche io, ma non di perdere la patente.
            Quoto a 1000!!!! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse mi sbaglio ma il video mi sembra fatto in Inghilterra dove si tiene la sx, se guardate la corsia piu' a dx si nota infatti che dalla parte opposta sopraggiungono delle macchine . Probabilmente il tizio viene fermato xch? avr? superato i limiti e non perch? a sorpassato a dx , riguardo al fatto di occupare a 130 km/h la corsia di sorpasso ? una cosa che non si puo' fare , il codice della strada dice che la corsia di sorpasso deve essere usata esclusivamente x il sorpasso e poi rientrare nella carreggiata , se poi qualcuno va a 200 all'ora sono problemi suoi ma non possiamo certo impedirglielo mettendoci a 130

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Ti correggo..a destra si puo tranquillamente superare finch? si corre per file parallele. CDS
                Il punto e che se trovi un cagacazzo (come lo chiami te) davanti a te che viaggia alla massima velocita consentita ,per quel tipo di strada che stai percorrendo,ti dovresti accodare senza tentare di superarlo altrimenti saresti chiaramente in contravvenzione dato che vai a superare il limite di velocit?.
                Ma qui in Italia sono tutti dei fenomeni a chi arriva prima..



                Quoto a 1000!!!! :1:
                in teoria, anche se sei alla vmax consentita, ma c'? la corsia libera a destra sei anche tu in difetto.. ognuno si guardi il suo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Forse mi sbaglio ma il video mi sembra fatto in Inghilterra dove si tiene la sx, se guardate la corsia piu' a dx si nota infatti che dalla parte opposta sopraggiungono delle macchine . Probabilmente il tizio viene fermato xch? avr? superato i limiti e non perch? a sorpassato a dx , riguardo al fatto di occupare a 130 km/h la corsia di sorpasso ? una cosa che non si puo' fare , il codice della strada dice che la corsia di sorpasso deve essere usata esclusivamente x il sorpasso e poi rientrare nella carreggiata , se poi qualcuno va a 200 all'ora sono problemi suoi ma non possiamo certo impedirglielo mettendoci a 130
                  siamo sicuri che invece non ha fatto la classica inchiodata da "io non mi tolgo e se lampeggi vedi", senza accorgersi c'era la polizia dietro??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    Forse mi sbaglio ma il video mi sembra fatto in Inghilterra dove si tiene la sx, se guardate la corsia piu' a dx si nota infatti che dalla parte opposta sopraggiungono delle macchine . Probabilmente il tizio viene fermato xch? avr? superato i limiti e non perch? a sorpassato a dx , riguardo al fatto di occupare a 130 km/h la corsia di sorpasso ? una cosa che non si puo' fare , il codice della strada dice che la corsia di sorpasso deve essere usata esclusivamente x il sorpasso e poi rientrare nella carreggiata , se poi qualcuno va a 200 all'ora sono problemi suoi ma non possiamo certo impedirglielo mettendoci a 130
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    in teoria, anche se sei alla vmax consentita, ma c'? la corsia libera a destra sei anche tu in difetto.. ognuno si guardi il suo!

                    Nel caso specifico probabilmente viene fermato semplicemente perche corre si nella cosia di sorpasso a una velocita troppo alta oppure perche sta occupando una corsia di sorpasso quando ha le due piu a destra (in questo caso a sinistra) piu libere.
                    Il punto e un'altro..come dice il Rompiscatole..se sei a 130 in autostrada in prima corsia e in corsia centrale viaggiano tutti a 20/30 kmh piu lenti e in prima c'e una fila interminabile di camion a 80 kmh e quasi piu pericoloso stare li a frenare e rientrare nella corsia centrale tra un veicolo e l'altro ogni volta piuttosto che rimanere in terza cosia a 130km..TE non puoi viaggiare alla velocita che vuoi obbligango a far rientrare chi ti sta davati,per passare,perche NON VUOI tenere i 130.
                    Se tutti rispettassero i limiti il problema di fondo NON ESISTEREBBE e si sorpasserebbe a sinistra SOLO chi va ad una velocita inferiore ai 130 kmh perche rimarrebbe nella corsia piu lenta dei camion o al massimo nella corsia centrale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Nel caso specifico probabilmente viene fermato semplicemente perche corre si nella cosia di sorpasso a una velocita troppo alta oppure perche sta occupando una corsia di sorpasso quando ha le due piu a destra (in questo caso a sinistra) piu libere.
                      Il punto e un'altro..come dice il Rompiscatole..se sei a 130 in autostrada in prima corsia e in corsia centrale viaggiano tutti a 20/30 kmh piu lenti e in prima c'e una fila interminabile di camion a 80 kmh e quasi piu pericoloso stare li a frenare e rientrare nella corsia centrale tra un veicolo e l'altro ogni volta piuttosto che rimanere in terza cosia a 130km..TE non puoi viaggiare alla velocita che vuoi obbligango a far rientrare chi ti sta davati,per passare,perche NON VUOI tenere i 130.
                      Se tutti rispettassero i limiti il problema di fondo NON ESISTEREBBE e si sorpasserebbe a sinistra SOLO chi va ad una velocita inferiore ai 130 kmh perche rimarrebbe in prima o seconda corsia.
                      vab? quella che descrivi tu ? una situazione abbastanza congestionata, passami il termine, ma almeno per le autostrade che frequento io abbastanza rara, in genere c'? quasi sempre spazio per rientrare senza decelerare..
                      il problema ? che invece stanno in ordine sparso con velocit? random.. per? questo ? un'altro problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        vab? quella che descrivi tu ? una situazione abbastanza congestionata, passami il termine, ma almeno per le autostrade che frequento io abbastanza rara, in genere c'? quasi sempre spazio per rientrare senza decelerare..
                        il problema ? che invece stanno in ordine sparso con velocit? random.. per? questo ? un'altro problema
                        Guarda io abito a Padova..spesso faccio la A4 dierezione Milano o Venezia..durante i giorni feriali e da PANICO!! fila interminabile di camion nella corsia lenta..nella centrale si spostano tutte le auto che viaggiano tra gli 80 e i 110..quella piu a sinistra quelli che vanno a 130 e i FENOMENI dal piede pesante che pensano di averlo sempre piu lungo degli altri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          in teoria, anche se sei alla vmax consentita, ma c'? la corsia libera a destra sei anche tu in difetto.. ognuno si guardi il suo!
                          Senza teoria... E' cos?, DEVI occupare la corsia di destra pi? libera ma qui son tutti piloti per? rispettosi dei limiti
                          Last edited by Toledo; 07-11-12, 00:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La PRIMA regola del codice della strada ? TENERE LA DX (ovviamente se la guida ? a sinistra)...

                            ... chi non si adegua non ? un rompiscatole E' UN COJONE.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per come la vedo io, chi si pianta nella corsia di sx (con quelle a dx libere) e non lascia passare chi sopraggiunge pi? veloce ? un cojone, a prescindere dalla velocit? che tiene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X