Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsia di sorpasso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Racing_34 View Post
    Il problema ? che purtroppo, statisticamente, trovare gente che ragipna e si leva dalle balle quando pu? ? estremamente raro, e dopo un po si finisce per essere un minimo decisi...
    @feperis, un lampeggio ( uno o due click) mentre mi avvicino non lo vedo aggressivo come comportamento ? solo per avvisare e fare le cose con calma se per? c'era spazio e non sei rientrato allora divento insistente, se ti raggiungo e se non stai facendo lo stesso a quello avanti a te

    Pi? o meno ? lo stesso ragionamentodel click di clacson ( click, non attaccarti 10 secondi) quando scatta il verde.. ? per avvisare in maniera "educata"
    il colpo di clacson lo farai 3-4 secondi DOPO che ? scattato il verde, mica prima...no?
    Last edited by feperis; 07-11-12, 16:40.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by feperis View Post
      il colpo di clacson lo farai 3-4 secondi DOPO che ? scattato il verde, mica prima...no?
      Vieni a Torino e buttati in un qualsiasi Viale a qualsiasi ora ... Esci con un M16 al terzo semaforo, non c'? chance
      Last edited by Toledo; 07-11-12, 16:41.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        Pensa se uno dei cosiddetti "pirla" sta volando perch? a casa suo figlio si ? fatto male e deve portarlo al pronto soccorso ... AD ESEMPIO

        Pensa anche alla differenza che c'? tra te che stai perdendo la nave e uno che ha semplicemente fretta e "deve volare"

        Io capisco (e condivido anche) che l'arroganza sia da condannare, ma capisco anche che se uno vuole andare per forza contro i limiti di velocit?, la multa non gliela pago certo io, pertanto mi scanso e lo lascio passare perch? ha talmente fretta che in 8 secondi ? gi? sparito all'orizzonte
        Tutti col figlio ferito, e che ? una catastrofe??

        Poi ripeto la vena mi si chiude quando davanti e a destra ho altre 10 macchine e quello dietro pretende che mi smaterializzi per farlo passare.

        Chiaro che se ho spazio mi scanso, o magari sulla corsia di sinistra non ci vado nemmeno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          Vieni a Torino e buttati in un qualsiasi Viale a qualsiasi ora ... Esci con un M16 al terzo semaforo, non c'? chance
          convieni con me per? che suonare PRIMA DEL o AL verde sia un tantino fastidioso?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Tutti col figlio ferito, e che ? una catastrofe??

            Poi ripeto la vena mi si chiude quando davanti e a destra ho altre 10 macchine e quello dietro pretende che mi smaterializzi per farlo passare.

            Chiaro che se ho spazio mi scanso, o magari sulla corsia di sinistra non ci vado nemmeno
            Meno male che ho scritto AD ESEMPIO in maiuscolo

            Ad ogni modo ti posso dare mille esempi di urgenza, non per forza legati ad ospedali

            Solo non adesso che sto andando allo stadio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by feperis View Post
              convieni con me per? che suonare PRIMA DEL o AL verde sia un tantino fastidioso?
              Fastidiosissimo, ma ormai ci ho fatto il callo... Al timpano

              Comment


              • Font Size
                #52
                A sinistra ci si va solo per sorpassare, quelli che ci si piantano,a qualsiasi velocita,e nn si spostano per me sono dei coioni fatti e finiti.:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Chiss? quante volte mi avrai bestemmiato dietro sull'autostrada dei laghi allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Chiss? quante volte mi avrai bestemmiato dietro sull'autostrada dei laghi allora
                    La cosa pi? semplice che mi sia capitata ? stata circolare per Milano... Basta tenere la destra e scorri via liscio, perch? il 99% dei milanari ? piantato in centro e a sinistra ... Contenti loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by feperis View Post
                      il colpo di clacson lo farai 3-4 secondi DOPO che ? scattato il verde, mica prima...no?
                      2-3 sec dopo ovvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        2-3 sec dopo ovvio
                        per fortuna
                        e allora perch? fanali PRIMA? aspetta che NON si sia levato dai maroni no? altrimenti passi da rompimaroni e la gente non si sposta apposta, ottenendo cos? l'effetto contrario

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by feperis View Post
                          per fortuna
                          e allora perch? fanali PRIMA? aspetta che NON si sia levato dai maroni no? altrimenti passi da rompimaroni e la gente non si sposta apposta, ottenendo cos? l'effetto contrario
                          semplicemente perch? se non fai notare che ci sei quelli continuano indisturbati sulla corsia di sx... sar? uno ogni 1000 che si leva quando ti vedono arrivare, senza segnalazioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            chi non sta a destra ? un cojone... se arriva uno pi? veloce ti sposti.. o meglio... ti sposti comunque... tanto non sei un camion che ci mette 20km a riprendere la velocit? di crociera.

                            comunque scena vista coi miei occhi... polizia che parte a bomba e ferma due fenomeni che stavano fissi in corsia di sorpasso.. ho goduto

                            io sto a destra e non mi muovo.. anche quando trovi quello che ci CREDE e sta in mezzo a 130 indicati, 120 reali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              se uno mi fa cos? quantomeno ci metto il pi? possibile a fare il sorpasso...oh...ci vedo sai che dietro arriva qualcuno pi? veloce...quando ho finito rientro, che serve lampeggiare? per farmi capire che sei veloce? non si fa

                              io in autostrada metto il cruise a 140 e viaggio nella corsia pi? a dx libera...di giorno di notte, sempre...posso stare nella centrale se ci sono mezzi in quella di dx, ma se c'? tanto spazio tra uno e l'altro rientro

                              spesso supero (non "sorpasso", che ? vietato) a dx mantenendo la mia corsia e la mia velocit?...questo ? concesso da cds
                              viceversa ? vietato sorpassare, ossia spostarsi a dx per superare il mezzo che precede...e questo non lo faccio praticamente mai...salvo non ci sia il famoso coglione di turno che da solo viaggia in corsia di sorpasso, sotto ai limiti, e nonostante le fanalate e le clacsonate non si sposta...e ce ne sono
                              Nulla da aggiungere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Io non mi sposto MAI. Non rallento da 130 a 80 infilandomi in mezzo ai camion solo perch? il fenomeno dietro vuole fare i 200. Si fotta, ho fretta anche io, ma non di perdere la patente.
                                ...prima o poi troverai qualcuno con un bel lanciarazzi al posto dei fendinebbia!
                                ahhahhahh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X