Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ce l'hai con me ?
    Ce l ho con chi parla di cose che non sa ed approfitta della situazione x puntare l indice del caxxxo...sei tra quelli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

    Comment


    • Font Size
      #47
      in primis condiglianze..... senza essere irrispettosi vorrei esprimere un pensiero

      Mettiamo che avesse un problema cardiovascolare congenito e il cuore non cel'ha fatta a pompare tanto sangue nei 140kg di peso, ora Gt secondo te senza l'uso di sostanze pi? o meno dopanti (io ho fatto uso di integratori per un annetto circa per? non sono esperto ed ero seguito) ci sarebbe arrivato ai 140 kg?

      Li ? il punto.

      Se poi gli ? venuto un semplice mancamento e si ? rotto la testa vicino lo spigolo della porta sono tutte parole al vento.

      R.I.P. e un pensiero alla famiglia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by il rosc View Post
        in primis condiglianze..... senza essere irrispettosi vorrei esprimere un pensiero

        Mettiamo che avesse un problema cardiovascolare congenito e il cuore non cel'ha fatta a pompare tanto sangue nei 140kg di peso, ora Gt secondo te senza l'uso di sostanze pi? o meno dopanti (io ho fatto uso di integratori per un annetto circa per? non sono esperto ed ero seguito) ci sarebbe arrivato ai 140 kg?

        Li ? il punto.

        Se poi gli ? venuto un semplice mancamento e si ? rotto la testa vicino lo spigolo della porta sono tutte parole al vento.

        R.I.P. e un pensiero alla famiglia
        Quoto, mi hai fregato per pochi minuti ma era la stessa curiosit? che avevo io. Cmq condoglianze per l'amico perso.
        Last edited by ANDROID73; 05-09-13, 14:48.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Punto l'indice ?
          Approfittare della situazione ?

          No, sicuramente non sono fra questi e non mi sembra di essermi comportato in modo da dare questa impressione

          Sono fra quelli che si preoccupano del fatto che certe pratiche siano tollerate e ne siano sminuiti i pericoli.. E' la ennesima volta che lo dico

          Certo e' che se la causa e' dipendente da certe pratiche, non e' infilando la testa sotto alla sabbia che si rispetta la persona cara.

          Ma parlo di cose che non conosco.. e non ne parlero' piu'
          Contento ?

          E con questo chiudo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by amon77 View Post
            di cui una grande parte viene spesa per i danni causati dal fumo .... !!!
            E qui entrano in gioco le lobby farmaceutiche da cui lo stato se riprende i soldi....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by leot_21 View Post
              sono stupito da come ci sia cosi' poco rispetto...

              GT condoglianze per la perdita dell'amico
              Scusami GT condoglianze anche da parte mia

              Comment


              • Font Size
                #52
                dal video sembra un bravo ragazzo e non uno sprovveduto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  condoglianze gt!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by il rosc View Post
                    in primis condiglianze..... senza essere irrispettosi vorrei esprimere un pensiero

                    Mettiamo che avesse un problema cardiovascolare congenito e il cuore non cel'ha fatta a pompare tanto sangue nei 140kg di peso, ora Gt secondo te senza l'uso di sostanze pi? o meno dopanti (io ho fatto uso di integratori per un annetto circa per? non sono esperto ed ero seguito) ci sarebbe arrivato ai 140 kg?

                    Li ? il punto.

                    Se poi gli ? venuto un semplice mancamento e si ? rotto la testa vicino lo spigolo della porta sono tutte parole al vento.

                    R.I.P. e un pensiero alla famiglia
                    Questa ? un osservazione intelligente...
                    daniele era un dotato geneticamente,uno nato per fare questa cosa...
                    prova ne sia che ultimamente era stato molto tempo senza allenarsi e pesava comunque 110/115 kg...insomma,in realt? dall inizio degli allenamenti ho messo piu muscoli io,in percentuale,di quanti ne avesse messi lui,sul totale...
                    Questo per dire che non ? che sia passato da 70 a 140 kg....
                    Senza chimica sarebbe probabilmente arrivato sui 115/120 kg...il che lo rende un ufo a prescindere....
                    cio detto,il bb a quel livello ? DISCIPLINA ESTREMA,MA ESTREMA SUL SERIO...
                    avete presenti le preparazioni sbk rispetto malle moto da cui derivano...?
                    ecco
                    Ed ogni tanto qualche motore schioppa...? possibilissimo che altri facciano ben altri abusi e ne escano illesi...ma se hai una patologia che passa inosservata....
                    chiss? quante moto escono con problemi che non emergeranno MAI NELLA VITA semplicemente perch? non sollecitate in QUEI COMPONENTI...
                    Sapete quanti di noi hanno patologie "undetected",una sorta di bombe ad orologeria innescate sempre "li li per"??
                    e allora che fai? vivi sotto una campana di vetro?
                    no! fai cio che ti piace fare,sperando di non finire nel libro delle statistiche,il momento in cui decidi di praticare un qualcosa di "estremo"...
                    le statistiche ci dicono che,a tutt oggi,le pratiche dopanti nel bb NON conducono ad un tasso di mortalit? superiore che nel resto della popolazione...come ho detto altre volte,al di la dell aspetto etico,gli steroidi sono sostanze essenzialmente e largamente benigne SE USATE CUM GRANUM SALIS,cosa non difficile in s?....
                    ma nel bb non esistono solo gli steroidi,ed invero questi rappresentano l acqua minerale,nel mare magnum delle sostanze dopanti....
                    L unica cosa certa ? che la sinergia tra
                    l uso reiterato di certe sostanze,talvolta a loro volta sinergiche tra loro
                    il tipo di allenamento svolto
                    una massa corporea del 100% superiore a quella dell uomo medio
                    non aiuta di certo a vivere piu a lungo....
                    I bbers intelligenti infatti fanno periodi off,accettando un decadimento pesante di forma fisica...? l unico modo per avere una carriera longeva,perch? si concedono all organismo delle pause per recuperare....
                    Altrimenti non ? questione di SE ma di QUANDO,purtroppo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      VENTISETTE anni in quel video!!?!?!?!?!?!?!?

                      Gliene avrei dati 40

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Scusami GT condoglianze anche da parte mia
                        grazie t?...;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          VENTISETTE anni in quel video!!?!?!?!?!?!?!?

                          Gliene avrei dati 40
                          i bbers sembrano quasi sempre un po piu grandi dell et? che hanno,non ho mai capito il perch?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Povero ragazzo RIP , condoglianze GT


                            Originally posted by gtmaster View Post
                            i bbers sembrano quasi sempre un po piu grandi dell et? che hanno,non ho mai capito il perch?....

                            Direi che ? da attribuire al viso , duro , scavato e con mascella volitiva .
                            Marius pudzianowski o come si scrive , vincitore di tanti strong Man , a poco meno di 30 sembrava quasi cinquantenne

                            al contrario al BB ultra sessantenne ne dai Spesso 40/45, perch? la forma fisica ? ottima e il viso bene o male non cambia moltissimo , capelli cortissimi e volto duro e segnato.
                            Vio Gastone degli anni 80 docet.
                            Last edited by yokozuna; 05-09-13, 17:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              condoglianze GT...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Povero ragazzo RIP , condoglianze GT





                                Direi che ? da attribuire al viso , duro , scavato e con mascella volitiva .
                                Marius pudzianowski o come si scrive , vincitore di tanti strong Man , a poco meno di 30 sembrava quasi cinquantenne

                                al contrario al BB ultra sessantenne ne dai Spesso 40/45, perch? la forma fisica ? ottima e il viso bene o male non cambia moltissimo , capelli cortissimi e volto duro e segnato.
                                Vio Gastone degli anni 80 docet.
                                Oddio gius?...giusto tu me potevi strapp? un sorriso...hai tirato fori vio gastone che,quando io ho cominciato,29 anni fa,gia aveva 485 anni...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X