Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Infatti non mi sembra di aver fatto del qualunquismo spicciolo o puntato dita da nessuna parte, anzi ho anche detto che se lo "sport" non c'entra niente con il decesso pace all'anima sua e la notizia ? solo spazzatura

    Ma in caso contrario (cosa che non sar? certamente io a stabilire) se uno se le cerca davvero (ribadisco, davvero) cazzi suoi.

    Rispondevo al tono del post "fino a quando.." come se fosse chiss? quale tragedia ingiusta quando invece le cose sono solo due, o si ? sentito male perch? era arrivata la sua ora come pu? succedere a tutti, o si ? rovinato con le sue stesse mani e non c'? niente da piangere
    Se il tono era quello e le cose stanno come dici allora non ho nulla da aggiungere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

    Comment


    • Font Size
      #32
      sono stupito da come ci sia cosi' poco rispetto...

      GT condoglianze per la perdita dell'amico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ? poco rispetto..bisogna denunciare queste cose,doparsi(e lui lo aveva ammesso) porta a conseguenze gravissime come questa percui,bisogna far capire a tutti che se ? morto al 90% e stato perch? ha assunto sostanze non consentite..
        Si pu? essere professionisti anche rinunciando alle bombe

        Condoglianze perch? era un ragazzo come noi,quello si!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ecco un video di lui molto ampio (il video e lui)

          Il culturista - IL TESTIMONE - Pif - S02E05 - Puntata completa - YouTube
          YouTube[YOUTUBE]OVY_8LWmMA8#t=1427[/YOUTUBE]

          Parla anche del doping (fu anche arrestato per questioni connesse) che per? lui dice di non usare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post
            Eccomi! Sotto controllo medico, dichiarati e da parte di professionisti, ovviamente
            MI associo.
            riassumendo mia posizione e quelle di Gt e in parte Torakiky:

            - non esistono studi significativi a supporto di una correlazione diretta steroidi anabolizzanti ===> morte

            - il 99% dei decessi in questo ambito sono legati al diuretico, da Benaziza in avanti

            - in USA moltissimi SI DOPANO secondo gli standard europei; il testosterone viene somministrato come terapia anti-age a uomini di mezza et?... attori ma non solo...

            - questo sport si fa ANCHE E SOPRATTUTTO con i farmaci esattamente come i 350km/h di F1 si fanno con macchine potenti potenzialmente pericolose per la salute. Che facciamo? Andiamo a vedere gare di gente in costume senza fisico e le corse con la Fiat 128? Per me ci pu? stare , ma dato che lo sport si basa su SPONSOR e DENARO non esisterebbe pi? lo sport come lo conoscete

            - Doping libero per tutti e basta ipocrisie. E soprattutto basta doping ALL'INSAPUTA di bambini promettenti con (magari) genitori conniventi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              Lo sport ? una cosa.
              L agonismo una cosa completamente diversa.
              Che con lo sport c entra poco.


              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
              vero giusto oppure sbagliato che sia ? la realt? la competizione ti porta all'estremo sia fisico che mentale

              condoglianze per il tuo amico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zul View Post
                Ecco un video di lui molto ampio (il video e lui)


                Parla anche del doping (fu anche arrestato per questioni connesse) che per? lui dice di non usare
                Ecco questa ? una cagata ad esempio ,ma non ? quello il punto...SE c'era anche un precedente legale, di certo non poteva dire a Pif o come cavolo si chiama che ne prendesse...
                Purtroppo pizzicato una volta te ne devi stare schiscio... Io ho fatto la vacanza con un amico bodybuilder che si ? fatto un bel processino quando girava con l'auto piena di farmaci spediti dalla spagna... E ora manco ci pensa a ripetere l'esperienza...
                Last edited by gabelbrucken; 05-09-13, 13:50.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Riccardo28 View Post
                  Non ? poco rispetto..bisogna denunciare queste cose,doparsi(e lui lo aveva ammesso) porta a conseguenze gravissime come questa percui,bisogna far capire a tutti che se ? morto al 90% e stato perch? ha assunto sostanze non consentite..
                  Si pu? essere professionisti anche rinunciando alle bombe

                  Condoglianze perch? era un ragazzo come noi,quello si!
                  Ricordo solo che ... fumare (sigarette) (per esempio) porta "quasi" inevitabilmente alla morte precoce, credo che ad oggi pure i bambini dell'asilo lo sappiano...
                  Eppure sono legali e vendute, e le persone fumano, e si ammalano, e gravano sulla sanit?.
                  Certo, le sigarette sono "legalizzate" dalle lobby del tabacco, lo stato ci mangia "solo" qualche MILIARDO di euro all'anno, fanno male, scientificamente provato, per? ogno ? libero di fumare QUANTO vuole....

                  Non sempre ci? che ? espressamente legalizzato ? cosa buona e giusta....

                  A mio avviso, se non fai male agli altri....fai quel che vuoi...

                  Detto questo, anche da parte mia R.I.P.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Non ? poco rispetto..bisogna denunciare queste cose,doparsi(e lui lo aveva ammesso) porta a conseguenze gravissime come questa percui,bisogna far capire a tutti che se ? morto al 90% e stato perch? ha assunto sostanze non consentite..
                    Si pu? essere professionisti anche rinunciando alle bombe

                    Condoglianze perch? era un ragazzo come noi,quello si!
                    Ricc?...sii gentile...e te lo ripeto...
                    Chiudi con le cose che non sai,non aprire la bocca solo x dare fiato....
                    Sul tuo 90% stendo un velo pietoso.

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      sono stupito da come ci sia cosi' poco rispetto...

                      GT condoglianze per la perdita dell'amico
                      :thumbup:

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        :thumbup:

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                        Azz, appena ho visto il topic ho risposto ma mi sa che avevate gi? risposto tutti!
                        Condoglianze Ale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          vero giusto oppure sbagliato che sia ? la realt? la competizione ti porta all'estremo sia fisico che mentale

                          condoglianze per il tuo amico
                          Grazie lo apprezzo...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Azz, appena ho visto il topic ho risposto ma mi sa che avevate gi? risposto tutti!
                            Condoglianze Ale!
                            Grazie vale...
                            Vorrei si chiudesse con le cazzate,ma sembra impossibile grazie ai benpensanti del caxxxo...:banghead:

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ricordo solo che ... fumare (sigarette) (per esempio) porta "quasi" inevitabilmente alla morte precoce, credo che ad oggi pure i bambini dell'asilo lo sappiano...
                              Eppure sono legali e vendute, e le persone fumano, e si ammalano, e gravano sulla sanit?.
                              Certo, le sigarette sono "legalizzate" dalle lobby del tabacco, lo stato ci mangia "solo" qualche MILIARDO di euro all'anno, fanno male, scientificamente provato, per? ogno ? libero di fumare QUANTO vuole....

                              Non sempre ci? che ? espressamente legalizzato ? cosa buona e giusta....

                              A mio avviso, se non fai male agli altri....fai quel che vuoi...

                              Detto questo, anche da parte mia R.I.P.
                              di cui una grande parte viene spesa per i danni causati dal fumo .... !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ce l'hai con me ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X