Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il bodybuilding come in tutti gli sport c'? tanta competizione..
    Purtroppo in questo sport in particolare uno deve sapere quali sono i propi limiti e rispettarli,rispettando il propio fisico ed il propio essere..

Se qualcuno e pi? grosso di te,perch? ? pi? dotato fisicamente non ci puoi fare nulla,puoi solamente spingere e portare il tuo fisico al limite senza bombardamenti vari ed esserne fiero..

Da che mondo e mondo uno migliore di te ci sar? sempre, percui pratica il tuo sport spostando sempre i tuoi obbiettivi ma non pensare di essere sempre il migliore o peggio ancora il pi? grosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Adesso GT si incazza come una iena
      E che te voi ncazz?....io so solo che ? morto un bber non certo idiota e privo di scrupoli...per? pesava veramente tanto,ed il cuore non credo faccia tutta sta differenza tra un obeso de 150 kg ed un bber pari peso...
      Gli stetoidi possono entrarci indirettamente,avendo favorito l incremento di peso....
      Ma di steroidi non si muore.
      Puoi avere mille problemi,facendo le cose a cacchio,ma morire no....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        Il bodybuilding come in tutti gli sport c'? tanta competizione..
        Purtroppo in questo sport in particolare uno deve sapere quali sono i propi limiti e rispettarli,rispettando il propio fisico ed il propio essere..

Se qualcuno e pi? grosso di te,perch? ? pi? dotato fisicamente non ci puoi fare nulla,puoi solamente spingere e portare il tuo fisico al limite senza bombardamenti vari ed esserne fiero..

Da che mondo e mondo uno migliore di te ci sar? sempre, percui pratica il tuo sport spostando sempre i tuoi obbiettivi ma non pensare di essere sempre il migliore o peggio ancora il pi? grosso
        Si ma sei fuori strada...essere grosso era l ultimo dei problemi di daniele,che era uno dei piu"grossi"al mondo...sono altre,le pratiche pericolose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          E che te voi ncazz?....io so solo che ? morto un bber non certo idiota e privo di scrupoli...per? pesava veramente tanto,ed il cuore non credo faccia tutta sta differenza tra un obeso de 150 kg ed un bber pari peso...
          Gli steroidi possono entrarci indirettamente,avendo favorito l incremento di peso....
          Ma di steroidi non si muore.
          Puoi avere mille problemi,facendo le cose a cacchio,ma morire no.
          ...

Quoto master , Rip x Daniele

Comment

• Font Size
            Si ma sei fuori strada...essere grosso era l ultimo dei problemi di daniele,che era uno dei piu"grossi"al mondo...sono altre,le pratiche pericolose...

Si ma Gt l aveva ammesso che prendeva steroidi,questo perch??..perch? voleva essere il migliore,superare i limiti del suo fisico,ignorando la sua salute....questo e andarsela a cercare su...

e un dato di fatto

Comment

• Font Size
              Saresti sollevato se,una volta schiantatoti con la moto contro un rumeno senza patente facente inversione ad U,la gente ti dicesse"beh ok non ? stata colpa sua,MA COMUNQUE ANDAVA IN MOTO,E QUINDI BEN GLI STA!!!"..??

Mi spieghi cosa c'entra il rumeno che fa inversione a U senza patente? Non so manco cosa risponderti...

Io in moto vado piano al pari di uno che fa palestra per benessere. Uno che in moto fa i 200 nei passi di montagna ? un coglione al pari di chi trasforma la palestra in una "malattia" alla ricerca del braccio pi? grosso del mondo La mia opinione

Comment

• Font Size
                Allora, premesso che per me ognuno puo' anche darsi fuoco in piazza.. basta che non bruci altri..
                Io dico solo che TOLLERARE certe pratiche e' sbagliato
                Lo SPORT e' n'altra cosa ed il doping dovrebbe essere tenuto SEMPRE alla larga dallo SPORT
                I ragazzi non devono crescere in un ambito nel quale il pericolo di certe pratiche e' sminuito.. perche' c'e' ed e' ben reale..

Avevo parlato di rischio d'infarto nell'altro topic.. ma parlavo di cose che non conoscevo.. anzi erano proprio discorsi di uno che e' fuori dall'ambiente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Mi spieghi cosa c'entra il rumeno che fa inversione a U senza patente? Non so manco cosa risponderti...

Io in moto vado piano al pari di uno che fa palestra per benessere. Uno che in moto fa i 200 nei passi di montagna ? un coglione al pari di chi trasforma la palestra in una "malattia" alla ricerca del braccio pi? grosso del mondo La mia opinione
                  Il rumeno c entra perch? se lo prendi e muori senza colpa,ci sar? comunque qualcuno che dir? che la moto ? pericolosa.
                  Esattamente come sta succedendo ora x daniele....
                  Che non era un malato,ma un bber professionista di oltre 140 kg,con tutti i pro e contro del caso...
                  Una rarit? al pari di girare in 50 al mugello.
                  Quindi ecco...se non sai cosa rispondermi ? una buona cosa,meglio x tutti...visto che,E LO RIBADISCO daniele era un mio amico in primis....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Quand'anche fosse che doparsi ? pericoloso, anche andare in moto lo ?: siamo a qualche centinaio di morti quest'anno...
                    Aaaa be'.. allora ok
                    Possiamo anche dire che di qualcosa bisognera' pur morire.. e fine del discorso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Allora, premesso che per me ognuno puo' anche darsi fuoco in piazza.. basta che non bruci altri..
                      Lo SPORT e' n'altra cosa ed il doping dovrebbe essere tenuto SEMPRE alla larga dallo SPORT
                      I ragazzi non devono crescere in un ambito nel quale il pericolo di certe pratiche e' sminuito.. perche' c'e' ed e' ben reale..

Avevo parlato di rischio d'infarto nell'altro topic.. ma parlavo di cose che non conoscevo.. anzi erano proprio discorsi di uno che e' fuori dall'ambiente..
                      Lo sport ? una cosa.
                      L agonismo una cosa completamente diversa.
                      Che con lo sport c entra poco.
                      Ed ora:
                      Potresti gentilmente postarmi le statistiche sulla mortalit? per evento cardiovascolare avverso sui bbers e confrontarle con quelle sul resto della popolazione non bber?
                      Ah non ce l hai dici?
                      Bene...allora stiamo parlando del NULLA....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Fino a quando ?

Morto il body builder Daniele Seccarecci: caduto per un infarto, confess? l'uso di steroidi - Cronaca - Tgcom24
                        ?
                        Le immagini di Daniele Seccarecci
                        19:24 - Daniele Seccarecci, 33 anni, noto body builder conosciuto a livello internazionale, ? stato trovato morto nella cucina di un residence della frazione tarantina di Lama. A dare l'allarme ? stata la madre. L'uomo, nato a Livorno ma residente a Taranto, potrebbe essere deceduto a seguito di una caduta, provocata forse da un malore improvviso.
                        Daniele Seccarecci, il 33enne noto body builder trovato morto in una stanza di un residence a Taranto, era nato a Livorno e, prima di stabilirsi nel capoluogo ionico, aveva sviluppato la sua passione per il culturismo anche in Sicilia, in particolare a Siracusa. A dare l'allarme ? stata la madre di Seccarecci, che ha aperto la porta della stanza del residence trovando il cadavere del figlio sul pavimento della cucina con una vasta macchia di sangue sotto la testa. L'atleta era tornato luned? scorso dalla Finlandia, dove aveva partecipato ad alcune manifestazioni.

Aveva il braccio pi? grosso del mondo - La sua ascesa nel body building era iniziata una dozzina di anni fa, vincendo in campo juniores il Gran Prix Venice Beach e Campionato Italiano Ifbb. Nel 2006 aveva sfiorato la qualificazione a Mister Olimpya, la pi? importante manifestazione mondiale di culturismo. Seccarecci aveva molto seguito anche in tv, dove partecipava spesso a programmi dedicati al body building. Era andato anche allo "Show dei record" in qualit? di uomo con il braccio pi? grande del mondo.

Usava gli steroidi, fu anche arrestato - Unica macchia nella sua carriera, l'arresto nell'ottobre del 2011, nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Milano, con le accuse di commercializzazione e ricettazione di sostanze dopanti; lui si era sempre proclamato innocente.
                        Fino a quando cosa,scusa....?
                        Non mi pare ci siano bbers morti ai lati delle strade in ogni donde eh....
                        Di quando in quando succede.
                        Punto.
                        Il problema non ? essere un bber dopato...il problema ? essere un orco di 140 kg,problema che riguarda una assoluta minoranza di bbers.punto.
                        Tutto il resto sono chiacchiere "tanto per"...

Comment

• Font Size
                          GT, se succede a mio figlio una cosa del genere e qualcuno mi parla di statistiche io gli stacco la testa dal collo

Comment

• Font Size
                            GT, se succede a mio figlio una cosa del genere e qualcuno mi parla di statistiche io gli stacco la testa dal collo
                            ...ma questo non cambia la sostanza delle cose eh...l emotivit? ? una cosa,la realt? dei fatti un altra,che piaccia o meno...

Comment

• Font Size

Lo sport ? una cosa.
                              L agonismo una cosa completamente diversa.
                              Che con lo sport c entra poco.
                              Come gi? avevo detto di l?, POICH? non ? possibile evitare che gli agonisti si bombino, MEGLIO che lo si renda ammesso nel professionismo.
                              Riguardo i modelli educativi e quant'altro, io lavoro nelle vendite e come ben sai ci sono molte pratiche ben poco edificanti: ? la vita, ? importante che tu spieghi ai tuoi figli come stanno le cose e come li vuoi educare, poi star? a loro. Se saranno sportivi nel senso che intendi tu, lo saranno anche se il doping diventer? legale

Comment

• Font Size
                                Il rumeno c entra perch? se lo prendi e muori senza colpa,ci sar? comunque qualcuno che dir? che la moto ? pericolosa.
                                Esattamente come sta succedendo ora x daniele....
                                Che non era un malato,ma un bber professionista di oltre 140 kg,con tutti i pro e contro del caso...
                                Una rarit? al pari di girare in 50 al mugello.
                                Quindi ecco...se non sai cosa rispondermi ? una buona cosa,meglio x tutti...visto che,E LO RIBADISCO daniele era un mio amico in primis....

Infatti non mi sembra di aver fatto del qualunquismo spicciolo o puntato dita da nessuna parte, anzi ho anche detto che se lo "sport" non c'entra niente con il decesso pace all'anima sua e la notizia ? solo spazzatura

Ma in caso contrario (cosa che non sar? certamente io a stabilire) se uno se le cerca davvero (ribadisco, davvero) cazzi suoi.

Rispondevo al tono del post "fino a quando.." come se fosse chiss? quale tragedia ingiusta quando invece le cose sono solo due, o si ? sentito male perch? era arrivata la sua ora come pu? succedere a tutti, o si ? rovinato con le sue stesse mani e non c'? niente da piangere

Comment

X
                                Working...
                                X