Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collezione robot japponesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collezione robot japponesi

    anni fa avevo una bella collezione di robottoni dei cartoni animati degli anni 80', poi circa 4/5 anni fa dovetti rivenderli tutti per problemi finanziari, ma la scimmia l'ho sempre avuta un po' come le moto
    e quindi ho ricominciato la collezione, ma non sono neanche alla met? della met? di quelli che avevo un tempo, ci vorr? pazienza ma le vetrinette che ancora ho torneranno ad essere piene
    le aziende che producono questi oggetti da collezione spesso fanno delle ristampe e tutte le volte sono sempre piu' belli e dettagliati, al momento ho le ultime ristampe di questi personaggi, che sono molto piu' belli di quelli che avevo un tempo

    intanto ho fatto un piccolo video dove qui ne manca uno che ho preso proprio ieri

    [YOUTUBE]0y53qBUfbDI[/YOUTUBE]


    e poi un po' di foto di come li ho messi in posa, hanno un sacco di armi fatte davvero benissimo, io sono andato su delle pose abbastanza classiche













  • Font Size
    #2
    le arimi del goldrake e le funzioni che si possono attuare










    piu' tante altre visto che gli oggetti sono snodabili come una persona


    uguale vale per gli altri









    e atante altre ancora!!!

    ci sono cosi' tanti personaggi da vendersi la casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma tekkaman mettilo davanti
      Povero ? nano

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimi
        ma dove li prendi?
        Un goldrake quanto pu? costare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Si ma tekkaman mettilo davanti
          Povero ? nano
          se ti ricordi il cartone tekkaman era di dimensioni umane cosi' come jeeg dove la testa era praticamente il suo corpo e quindi era piu' basso rispetto agli altri, le aziende che producono questi robot stanno anche abbastanza attenti alle altezze tra uno e l'altro
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          bellissimi
          ma dove li prendi?
          Un goldrake quanto pu? costare?
          dipende, il piu' costoso in assoluto ? questo, che va sulle 280/300 euro, ma non vale i soldi che costa, quelli che ho io costano mooolto meno e sono sono belli uguali ed in piu' sono maggiormente snodabili, quello da 300 euro costa di + perch? ci sono anche tutti i vari dischi volanti ecc ecc..

          Last edited by Goldrake; 28-12-13, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            guardate questo getta robot... ? una cosa spettacolare

            Nota di reindirizzamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto del gundam grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                bellissimi
                ma dove li prendi?
                Un goldrake quanto pu? costare?
                ti ci metti anche te giuseppe......e su.......de gustibus.......comunque vi avverto che non attirano di certo il dolce sesso come la classica collezione di farfalle.....quindi goldrake non ci provare....goditela te ma non spargere tanto la voce..........salutoni dal brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  bellissimi
                  ma dove li prendi?
                  Un goldrake quanto pu? costare?
                  Ho regalato a mio figlio un Goldrake di 15cm,con alabarda spaziale,magli perforanti e pugni intercambiabili...preso su ebay (giocattolo da collezione giapponese)....se non ricordo male circa 35? spedito.




                  L'ha mezzo distrutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se ti ricordi il cartone tekkaman era di dimensioni umane cosi' come jeeg dove la testa era praticamente il suo corpo e quindi era piu' basso rispetto agli altri, le aziende che producono questi robot stanno anche abbastanza attenti alle altezze tra uno e l'altro


                    dipende, il piu' costoso in assoluto ? questo, che va sulle 280/300 euro, ma non vale i soldi che costa, quelli che ho io costano mooolto meno e sono sono belli uguali ed in piu' sono maggiormente snodabili, quello da 300 euro costa di + perch? ci sono anche tutti i vari dischi volanti ecc ecc..



                    ne avevo uno simile da piccolo, a occhio direi pi? piccolo e senza tutta quella roba, ma da una parte della navicella sparava le lame rotanti e dall'altra i missili perforanti.
                    ora vorrei avere queste per?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ho regalato a mio figlio un Goldrake di 15cm,con alabarda spaziale,magli perforanti e pugni intercambiabili...preso su ebay (giocattolo da collezione giapponese)....se non ricordo male circa 35? spedito.




                      L'ha mezzo distrutto.
                      ? quello della Revoltech, ? ben fatto e costa poco, forse era megelio se lo tenevi per te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler II View Post
                        ne avevo uno simile da piccolo, a occhio direi pi? piccolo e senza tutta quella roba, ma da una parte della navicella sparava le lame rotanti e dall'altra i missili perforanti.
                        ora vorrei avere queste per?.

                        quelli che avevi da piccolo che poi ho avuto anche io, erano giocattoli
                        questi sono oggetti da collezione, come la nave arcadia che hai postato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spettacolo!
                          giuseppa su ebay trovi tutto,un negozio vende goldrake+mazinga+mazinga z a 140 euri me pare
                          de quelli fatti bene,con accessori e tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ragnos View Post
                            Spettacolo!
                            giuseppa su ebay trovi tutto,un negozio vende goldrake+mazinga+mazinga z a 140 euri me pare
                            de quelli fatti bene,con accessori e tutto
                            sono quelli che ho preso io, della src bandai, costano veramente il giusto e sono fatti davvero bene, infatti ? strano che il prezzo sia cosi' basso, credo che src sia un'azienda nuova e per far concorrenza a quelli della GX devon fare oggetti ben fatti a prezzi bassi.
                            Last edited by Goldrake; 28-12-13, 19:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ehi non nascondermi Tekkaman!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X