Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collezione robot japponesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fiddler II View Post


    io voglio la yamato.....

    cannone a onde moventi e risolvo il problema politico italiano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ben detto...capitano Avatar su gli occhialoni e disintegrali tutti!

      Inviato dalla Zagabria

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Ben detto...capitano Avatar su gli occhialoni e disintegrali tutti!

        Inviato dalla Zagabria
        Avatar?
        No dai.. si vede che non sei un vero fan della serie.
        Il capitano si chiama Okita, Avatar, cos? come pure Argo al posto di Yamato, sono state usate nel mercato USA perch? la Yamato fu affondata da loro e la cosa suonava strana.
        Ma in realt? l'avventura della Yamato spaziale ricalca l'ultima azione da battaglia della Yamato vera, che parti per una missione suicida con il solo scopo di portare speranza nel popolo Giapponese.
        Ah se non lo avete ancora fatto, guardatevi il film del 2010, meraviglioso.
        Qui c'? il trailer....

        http://www.youtube.com/watch?v=L3-x4HQAq9g

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma quella verde non ? l'arcadia?

          Comment


          • Font Size
            #20


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma quella verde non ? l'arcadia?
              Yesss

              Comment


              • Font Size
                #22
                questo come ti sembra, gold?


                BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-04S GRENDIZER PERFECT SET GOLDRAKE SOC | eBay

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qualcuno mi pu? indicare quelli a 140 € sulla baya ?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pensa che l'ho avuto, ? ben fatto come estetica e la cosa buona che ci sono tutti i componenti che c'erano nel cartone animato, unica cosa che questo ? il primo modello che la soul of chogokin ha fatto ed ? poco snodabile, io se proprio dovessi prendere il modello di punta andrai su questo.
                    goldrake cm's, ? bellissimo, ? tutti in metallo o quasi,? snodabile molto + di quello che hai postato e la cosa fi/ga che ha le parti delle gambe e braccia di colore bianco, proprio come nei cartoni animati,unica cosa che manca il delfino e la trivella spaziale, mentre nell'altro ci sono.

                    cms cm's grendizer goldrake goldorak limited Brave 40 Gokin Chogokin + TFO anime | eBay


                    ti metto anche il video

                    [YOUTUBE]CO4nt97dcOY[/YOUTUBE]


                    cmq io fossi in te mi comprerei quello che ho io il goldrake della src bandai, ? fatto davvero benissimo, ? metallo e plastica e pvc, ? quello + snodabile di tutti e costa veramente poco, visto che devono fare concorrenza agli altri, ne stanno vendendo un botto anche del mazinga e mazinga z sempre della solita marca, guardati anche il video di quello che ho io e vedrai che con poca spesa hai massima resa
                    50 euro contro 160 di quello che hai messo tu o 260 di quello top.

                    [YOUTUBE]0i1mL9j5KGI[/YOUTUBE]


                    con 150 euro ti prendi oltre al goldrake anche i 2 mazinga, ti ripeto sono veramente fatti bene, niente da invidiare a gli altri 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by picchius View Post
                      Qualcuno mi pu? indicare quelli a 140 ? sulla baya ?
                      Grazie
                      quello che ha messo giuseppe, io cmq non lo consiglio ? troppo statico, ha poca snodabilit?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cavoli sono fantastici.......... ho 40 anni sono tornato bambino e finalmente posso comprarmi il giocattolo pi? bello che non ho mai avuto. ............i cartoni di una volta non li fanno pi?. .......!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by picchius View Post
                          Cavoli sono fantastici.......... ho 40 anni sono tornato bambino e finalmente posso comprarmi il giocattolo pi? bello che non ho mai avuto. ............i cartoni di una volta non li fanno pi?. .......!
                          io ti avverto, se cominci con 1 poi non ti fermi piu'


                          io ne ho ordinato un altro ancora: il jeeg calamitato, quello che ho ? senza calamite e quindi per far compagnia agli altri ci vuole un jeeg di categoria e poi ? quasi alto alto come gli altri, proprio come era nei cartoni.

                          eccolo











                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by picchius View Post
                            Qualcuno mi pu? indicare quelli a 140 ? sulla baya ?
                            Grazie
                            l'offerta che intendevo io,credo sia finita
                            ma stavo a vede che c'? quest'altra SRC MAZINGA Z GRANDE MAZINGA GOLDRAKE SUPER ROBOT CHOGOKIN + ARMI WEAPON BANDAI | eBay

                            comunque oltre a questi della bandai,c'? s? pure quelli della revoltech yamaguchi che s? fatti da ***!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ragnos View Post
                              l'offerta che intendevo io,credo sia finita
                              ma stavo a vede che c'? quest'altra SRC MAZINGA Z GRANDE MAZINGA GOLDRAKE SUPER ROBOT CHOGOKIN + ARMI WEAPON BANDAI | eBay

                              comunque oltre a questi della bandai,c'? s? pure quelli della revoltech yamaguchi che s? fatti da ***!
                              quelli della revoltech non sono male ma son troppi piccolini per i miei gusti, gli src altra categoria

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                quelli della revoltech non sono male ma son troppi piccolini per i miei gusti, gli src altra categoria
                                a dimenticavo che a te piacciono grandi...:giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X