Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collezione robot japponesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ehhh...

    a me fa morire il Goldrake con l'astronave
    allora o ti fai quello statico o senno' 100 euro in piu' e ti compri quello della cms

    Nota di reindirizzamento

    Comment


    • Font Size
      #47
      azzo ha pure il primo disco volante di Alcor

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        azzo ha pure il primo disco volante di Alcor
        si, ce l'ha anche l'altro cmq.. solo che non si apre il tettuccio, in pratica ora come ora quello a 269 (della cms) ? il top di gamma, non ha la snodabilit? di quelli che ho io ma pur sempre meglio d quello a 160.

        Comment


        • Font Size
          #49
          questa ? una delle figate di quello della cms, si vede actarus nel vetrino della testa




          Comment


          • Font Size
            #50
            cmq molto carino c? quello della metaltech con meno di 100 euro ti fai robot e navicella





            link:Nota di reindirizzamento

            Comment


            • Font Size
              #51
              questa dice tutto



              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                io ti avverto, se cominci con 1 poi non ti fermi piu'


                io ne ho ordinato un altro ancora: il jeeg calamitato, quello che ho ? senza calamite e quindi per far compagnia agli altri ci vuole un jeeg di categoria e poi ? quasi alto alto come gli altri, proprio come era nei cartoni.

                eccolo












                bellissimo il giggone calamitato da piccolo ne avevo uno.....ho deciso....lo rivoglio!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mauteki View Post
                  bellissimo il giggone calamitato da piccolo ne avevo uno.....ho deciso....lo rivoglio!!
                  se ti interessa davvero ti faccio sapere dove comprarlo, visto che con la colorazione classica non si trova facilmente, adesso si trovano tutti gli shin jeeg che personalmente mi fanno cacare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se ti interessa davvero ti faccio sapere dove comprarlo, visto che con la colorazione classica non si trova facilmente, adesso si trovano tutti gli shin jeeg che personalmente mi fanno cacare.
                    certo che mi interessa!!! anche perch? spulciando qua e la....ho visto qualcosa che mi piace.....ma a prezzi da fuori di testa!!!.....tra l'altro voglio prendere anche un gundam da montare molto bello e con una plasticit? nelle pose favolosa....forse anche perch? ha una specie di scheletro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fiddler II View Post
                      ne avevo uno simile da piccolo, a occhio direi pi? piccolo e senza tutta quella roba, ma da una parte della navicella sparava le lame rotanti e dall'altra i missili perforanti.
                      ora vorrei avere queste per?.

                      mitiche....la prima la famosa nave del cannone a onde moventi...e la seconda la nave di Capitan Harlock....

                      che libidine!!

                      grazie Goldrake (e non poteva essere altrimenti con questo nickname) di aver aperto questo 3rd....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        cmq..la corazzata era la yamato?? giusto??

                        ma se penso che circa tutti i robot che ho visto in queste pagine mi sono capitati fra le mani e li ho distrutti giocando......che nervi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          cmq..la corazzata era la yamato?? giusto??

                          ma se penso che circa tutti i robot che ho visto in queste pagine mi sono capitati fra le mani e li ho distrutti giocando......che nervi!!

                          b? quelli eran giocattoli, questi sono vere e proprie riproduzioni nei minimi dettagli, infatti sulle scatole c? scritto, : questo non ? un giocattolo

                          anche se i giocattoli dei robot adesso valgono anche forse di piu' di quelli da collezione


                          guarda com? bello questo goldrake con gli avambracci e le gambe bianche, proprio come era nei cartoni animati, e acatrus poco avanti




                          Last edited by Goldrake; 07-01-14, 20:26.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X