Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 DDG... primi passi...
Collapse
X
-
Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

Comment
-
e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

Comment
-
Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

Comment
-
non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

Comment
-
Originally posted by doc67non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

schiaffeggiati ancora va...
Comment
-
Era passata sottomano anche a me quella moto... ma R7 POWER..Originally posted by doc67non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

Comment
-
si ma a me era capitata a fine della sua stagione!Originally posted by mito22Era passata sottomano anche a me quella moto... ma R7 POWER..Originally posted by doc67non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

era nuova immacolata
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by doc67non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

schiaffeggiati ancora va...

.......mamma che bella l'r7, vista di sfuggita solo una volta.....
ma davvero ce ne sono soltanto 350 esemplari in giro???
Comment
-
Dicono anche meno...Originally posted by maciccaOriginally posted by jobbasschiaffeggiati ancora va...Originally posted by doc67non te lo volevo dire, ma qualche anno fa potevo prendere una rs250 ex harada (muletto)con cassa ricambi a 13.000.000 delle vecchie lire, ma avevo appena preso l'r1 e stavo in bolletta...ancora mi prenderei a schiaffiOriginally posted by mito22Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..Originally posted by doc67e scommetto non parli di una rs normale :POriginally posted by mito22Io a luglio finisco di pagare l'r7... prendiamo una RS 250 in societ??Originally posted by doc67fortuna che non possiamo permettercene piu' di una alla volta di moto io e te!Originally posted by mito22Bravo DOC... io direi anche la 550 VDue..

.......mamma che bella l'r7, vista di sfuggita solo una volta.....
ma davvero ce ne sono soltanto 350 esemplari in giro???

Comment
-
[quote="mito22"][quote="doc67"][quote="mito22"][quote="doc67"]Originally posted by mito22]
Per le finanze si.. quella RSW che ha luca alla starlane.. mh.. 30mila euro.. ok.. 96 cavalli per 94 chili, per?.. azz..
miiii pesa meno di me!!
bella davide!!
pero' cooentaci la ciclistica..
Comment
-
Carina, ma preferivo anch'io la R1, o piuttosto lo ZX10, o il GSXR1000, tutto, purch? nuovo...
L'R7 avr? pure il suo fascino, ma i tempi passano e le tecnologie evolvono, e ormai la R7, i vecchi GSXR750, le hawa ZXR750 sono acqua passata.
Comment
X

Comment