Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 DDG... primi passi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by Blundik
    Tornando al motore il grido del 750 pompato vale 10 volte un 1000.
    Beh, allora un 636 ? ancora meglio, e un 600 o un 400, opss, no, un 250.....anzi un bel 125 ? il massimo.
    il top e' una SS che urla....non so se avete presente....

Comment

• Font Size
      YZF R7, no?
      No, vero, YZF750 e YZF750R e Yamaha R7, ora ricordo...

Per? la R7 di base (come veniva venduta) non era particolarmente performante, per? aveva la possibilit? di montare vari kit fatti proprio dalla yamaha per la sbk.

Ora ricordo bene.
      Beppe, la R7 di serie era un chiodo di motore.. faceva 106 cavalli... era depotenziata.. poi con un kit Yec da 40 pali iniziavi a tirar su cavalli.. per? su una moto gi? da 54 milioni.. era un giocattolo per bambini ricchi...

Comment

• Font Size
        io ho visto quella di paolo che conosci ed era veramente fantastica altro che 20000 euro di kit..
        c'e' umbe che ha ancora gli incubi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          YZF R7, no?
          No, vero, YZF750 e YZF750R e Yamaha R7, ora ricordo...

Per? la R7 di base (come veniva venduta) non era particolarmente performante, per? aveva la possibilit? di montare vari kit fatti proprio dalla yamaha per la sbk.

Ora ricordo bene.
          Beppe, la R7 di serie era un chiodo di motore.. faceva 106 cavalli... era depotenziata.. poi con un kit Yec da 40 pali iniziavi a tirar su cavalli.. per? su una moto gi? da 54 milioni.. era un giocattolo per bambini ricchi...
          Verissimo.

Haga nel 2000 ci andava fortissimo, e per un pelo non ha vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
            davide se ti interessa ho ancora in giro per casa la prova di in moto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              Cerca.. dimmi il numero poi... l'avevano provata con un Ducati vero anche?Si ma moto originale ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Originally posted by ja5
                Cerca.. dimmi il numero poi... l'avevano provata con un Ducati vero anche?Si ma moto originale ....
                :P

Comment

• Font Size
                  Scusatemi, ma invito a fare una riflessione.
                  Indipendentemente dai cavalli scommettiamo che una R7 sbk lascia fermo un 1000 di nuova generazione?
                  sbk significa cambio ravvicinato e significa tante altre cose,i cv come dato in se stesso, puo' dire veramente poco.
                  Ho avuto la fortuna di vedere una Ducati 888 sbk...cavalli sicuramente pochi rispetto ad un 1000...........peccato che li passava a razzo

Comment

• Font Size
                    Indipendentemente dai cavalli scommettiamo che una R7 sbk lascia fermo un 1000 di nuova generazione?
                    sbk significa cambio ravvicinato e significa tante altre cose,i cv come dato in se stesso, puo' dire veramente poco.
                    Ho avuto la fortuna di vedere una Ducati 888 sbk...cavalli sicuramente pochi rispetto ad un 1000...........peccato che li passava a razzo
                    Infatti.. me lo hanno detto in molti.. in effetti sceso da una moto come la mia Ex R1 2004... sono rimasto stupito della frenata, della velocit? a prendere e perdere giri ecc. ecc.. un'altra moto.. una moto da corsa.. ? diversa da una moto di serie da 10mila pezzi l'anno con filtro e marmitta..

Comment

• Font Size

affascinante sta cosa

Comment

• Font Size
                        ragazzi devo dire la mia......prima di dire tante cose guardatevi un R7 da vicino e guardatevi una moto di produzione....................a parere mio love R7 per tutta la vita
                        questa e una mia opinione

Comment

• Font Size
                          Re: R7 DDG... primi passi...

[quote="mito22"]Ecco le prime foto di Rijeka...

in questa foto non so se sei quello a piedi o in moto????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            Tornando al motore il grido del 750 pompato vale 10 volte un 1000.
                            Beh, allora un 636 ? ancora meglio, e un 600 o un 400, opss, no, un 250.....anzi un bel 125 ? il massimo.
                            parlavo di "grido" "sound"
                            Hai mai sentito una 600 ss (seria),per esempio quella di giucovaz? ascoltala e poi mi dici

Comment

• Font Size
                              Davide, a vedere ste foto mi sono commosso...

Comment

• Font Size
                                Grande Dav....e affascinante vederti sulla moto dei tuoi sogni... :P :P

Comment

X
                                Working...
                                X