Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto di Misano di ieri...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ma va.. soldi permettendo so gi? a chi chiedere.. cmq. anche essendo 1.87 per 87 chili, mi va praticamente perfetta..Originally posted by doc67beh il prossimo passo ? la tuta su misura dainese...ma li ? dura anche per te

ma va in mona e io a che santo devo chiedere????? 1.93 per 120Kg
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Fabiano dai non dire cos?...lo sai che poi mi eccito...a me I GIGANTI MI ATTIZZANO... :P :P :POriginally posted by doc67max io sono 1.86 per 84kg... :P
Comment
-
-
Appena posso faccio personalizzare con scritte DDG e il nome.. e un paio di sponsors..Originally posted by spettinatomiiiiiiiiiiiiiiiii ke tutazzaaaa!!!!!!
mancava giusto il logo DDG...... 
Comment
-
Originally posted by mito22Grazie caro... e vi risparmio la foto con sottotuta e basta..Originally posted by erreuno74Cavolo boss....la tutazza ? davvero SBORONAUSSSSSSSS....

:P :P
Comment
-
Piero.. mancano ma arriveranno..Originally posted by Sembeninimancano solo guanti speed metal e stivali axial race in..........
e poi .....possono prenderti per fare la pubblicit?.......
niente da dire sul casco
CORSAIR n? 1
Cosa devo fare?dai che vengo a pulirti i vetri o a spazzare la polvere davanti al Pro Shop.. 
Poi calcola che se mi taglio la barba faccio molto colin edwards..
Comment
-
ahahahha grande!!!!Originally posted by Sembeninimancano solo guanti speed metal e stivali axial race in..........
e poi .....possono prenderti per fare la pubblicit?.......
niente da dire sul casco
CORSAIR n? 1
dai mito serve tutto senno sei solo mezzo sborone
Comment
X

Comment