Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto di Misano di ieri...
Collapse
X
-
mi pare giusto.tanto sabato e domenica era tutta una chicane quella pista...
Addirittura la scuola guida....
-
Io ho girato sabato poco dopo che ci siamo visti io e te...Originally posted by little windmi pare giusto.tanto sabato e domenica era tutta una chicane quella pista...Originally posted by mito22Ah.. io pi? di cos? non andavo mica.. con una moto da 35 mila euro... mai usata prima? E che va guidata di peso sulle pedane? Mh...Originally posted by little windma ve lo dicevano loro di andare a spasso o avevate l'apripista davanti da non superare?:-) :-)

Comment
-
Allora mi dici come va quella motoretta????Originally posted by mito22Io ho girato sabato poco dopo che ci siamo visti io e te...Originally posted by little windmi pare giusto.tanto sabato e domenica era tutta una chicane quella pista...Originally posted by mito22Ah.. io pi? di cos? non andavo mica.. con una moto da 35 mila euro... mai usata prima? E che va guidata di peso sulle pedane? Mh...Originally posted by little windma ve lo dicevano loro di andare a spasso o avevate l'apripista davanti da non superare?:-) :-)

Comment
-
.. perch? quelli con le BMW !!??Originally posted by little windmi pare giusto.tanto sabato e domenica era tutta una chicane quella pista...Originally posted by mito22Ah.. io pi? di cos? non andavo mica.. con una moto da 35 mila euro... mai usata prima? E che va guidata di peso sulle pedane? Mh...Originally posted by little windma ve lo dicevano loro di andare a spasso o avevate l'apripista davanti da non superare?:-) :-)

Comment
-
Ma c'eri anche tu?Originally posted by T2000.. perch? quelli con le BMW !!??Originally posted by little windmi pare giusto.tanto sabato e domenica era tutta una chicane quella pista...Originally posted by mito22Ah.. io pi? di cos? non andavo mica.. con una moto da 35 mila euro... mai usata prima? E che va guidata di peso sulle pedane? Mh...Originally posted by little windma ve lo dicevano loro di andare a spasso o avevate l'apripista davanti da non superare?:-) :-)

B? quelli con le BMW nuove andavano come i treni... quelli che ho visto io..
Comment
X

Comment