Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto di Misano di ieri...
Collapse
X
-
Tranne soldi e tempi..Originally posted by erreuno74hahahahaha ? vero il nostro bosssss fa davvero taaaantooooo Colin Edwards...praticamente ? uguale...Originally posted by mito22Piero.. mancano ma arriveranno..Originally posted by Sembeninimancano solo guanti speed metal e stivali axial race in..........
e poi .....possono prenderti per fare la pubblicit?.......
niente da dire sul casco
CORSAIR n? 1
Cosa devo fare?dai che vengo a pulirti i vetri o a spazzare la polvere davanti al Pro Shop.. 
Poi calcola che se mi taglio la barba faccio molto colin edwards..

Doc bastardo, come MEZZO SBORONE? Azz.. devo darmi da fare... potrei vendere sangue e sperma..
Comment
-
Originally posted by mito22Tranne soldi e tempi..Originally posted by erreuno74hahahahaha ? vero il nostro bosssss fa davvero taaaantooooo Colin Edwards...praticamente ? uguale...Originally posted by mito22Piero.. mancano ma arriveranno..Originally posted by Sembeninimancano solo guanti speed metal e stivali axial race in..........
e poi .....possono prenderti per fare la pubblicit?.......
niente da dire sul casco
CORSAIR n? 1
Cosa devo fare?dai che vengo a pulirti i vetri o a spazzare la polvere davanti al Pro Shop.. 
Poi calcola che se mi taglio la barba faccio molto colin edwards..

Doc bastardo, come MEZZO SBORONE? Azz.. devo darmi da fare... potrei vendere sangue e sperma..

Comment
-
Comment
-
Ah.. io pi? di cos? non andavo mica.. con una moto da 35 mila euro... mai usata prima? E che va guidata di peso sulle pedane? Mh...Originally posted by little windma ve lo dicevano loro di andare a spasso o avevate l'apripista davanti da non superare?:-) :-)
Comment
X

Comment