Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagnolino abbandonato in auto salvato dalla polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cagnolino abbandonato in auto salvato dalla polizia








  • Font Size
    #2
    Bisognerebbe trattare il proprietario cos?!!!
    xxxxx se mi girano le xxxxx vorrei avere sto xxxxx davanti e fargli male sul serio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Povera stellina

      Son tenerissimi i cani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa te che si stava impiccando da solo pur di sfuggire al forno dell'auto... e che gli han lasciato il finestrino aperto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Fa te che si stava impiccando da solo pur di sfuggire al forno dell'auto... e che gli han lasciato il finestrino aperto....
          Seeee, vabb?: il mio cane scappa anche dal giardino di casa, con ciotola, cibo e giocattoli... :Rolleyes:
          Comunque ? da irresponsabili lasciare un cucciolo da solo in auto, col finestrino aperto

          Comment


          • Font Size
            #6
            che stel?.... povero....
            meno male che ? stato soccorso....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che forse il padrone non pensava soffrisse cos? tanto, tanto pi? che gli ha lasciato gi? il finestrino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come potete vedere dal mio avatar ho anche io un cane,se viene in macchina quando devo scendere dall'auto x commissioni scende pure lui,port? sempre acqua ciotola e sacchetti x la pupu'....se dove devo andare il cane non pu? entrare lo lascio a casa, penso che la pensiate come me quando dico che serve solo un poco di buon senso.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Come potete vedere dal mio avatar ho anche io un cane,se viene in macchina quando devo scendere dall'auto x commissioni scende pure lui,port? sempre acqua ciotola e sacchetti x la pupu'....se dove devo andare il cane non pu? entrare lo lascio a casa, penso che la pensiate come me quando dico che serve solo un poco di buon senso.....
                  Quotone...

                  Basta davvero poco.
                  Non dico che il proprietario lo abbia fatto apposta,ha effettivamente lasciato il fionestrino aperto...ma se conosci un pelo i cani...sai quanto soffrano il caldo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che dementi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Potrebbe anche semplicemente essere "saltato fuori" per gioco, e poi trovarsi quindi impiccato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cane fava.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X