non si fanno quelle cose nei paddock di vallelunga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mission Impossible? Nun te temo....
Collapse
X
-
Senti un p? rEgazzino (come si dice a Roma)... trovami un'altra foto mia dove faccio cose del genere SENZA protezioni... nn ? che ho improvvisato (della serie nn ? che mi sono svegliato un giorno e ho detto "proviamo a frenare forte e vediamo che succede")... magari, la prossima volta, informati...Originally posted by Airquakete sei un coglione lasciatelo dire
ti farei vedere le foto del mio compagno di classe ke ha preso a 40 all'ora col naso un lunotto posteriore con lo scarabeo, cos ?magari ti passa la voglia di nn usare tuta e casco
Quanto al tuo amico... la prossima volta user? un'integrale (cosa che io uso ANCHE sullo scooter)...
Comment
-
B? gente... se uno lo fa non in mezzo al traffico pu? farlo come gli pare... se lo facesse con una BMX?
Pi? che altro Mario... che cazz.. chiss? che botta di vita il canotto, il cerchio posteriore e il mono... dai povera bestia..
Comment
-
Ho imparato a rimetter gi? "dolcemente" da un bel p?... l'unica cosa che ho modificato sono i cuscinetti di sterzo che ora sono a rulli semiconici...Originally posted by mito22Pi? che altro Mario... che cazz.. chiss? che botta di vita il canotto, il cerchio posteriore e il mono... dai povera bestia..
Comment
-
no il mio amico non va proprio + in motorello dallo spavento
e poi cmq io rimango del parere ke nn dovevi farlo..... per? oh, raga, la pellaccia ? tua nn mia
Comment
-
E poi fa sborone... e poi l'asfalto sulla pelle fa male..Originally posted by AndreaRS250ps. io sono uno di quelli che si mette la tuta anche a ferragosto... anche perch? il nero mi snellisce!

Icy... vogliamo i filmati a 'sto punto.. cmq. penso che il metter gi? dolcemente sia la cosa pi? difficile..
Comment
-
davide mi gratto perch? diciamo che a parte due sdraiate innocue col motorino, poi nulla... ma se penso che stasera mi fa male una chiappa e un braccio solo per una scivolata sul diamante rosso (campo da baseball) posso immaginare quanto faccia male la grattugia bitumosa... e cmq oramai senza la tuta mi sento un po' nudo sulla moto..
quando ho dovuto fare la spesa mi son detto.. la tuta intera... perch? tanto la uso sempre.
(la gue e nico possono confermare... in tuta anche per andare in trebbia a fare il bagno hehe)
Comment
X

Comment