Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joe Bar Zib
Collapse
X
-
-
quando finisce cos? a ridere va sempre bene...
bellissima la vignetta.. penso che rende bene l'idea di quello che hai pensato
una cosa in pi? in curriculum su cui ridere con gli amici
Comment
-
ciao, felice ke sia andata cos?
anche se nn ci conosciamo..ieri ? successa la stessa cosa a noi..solo ke il campione ? volato gi? da un dirupo
morale..ricoverato d'urgenza in ospedale,una gamba totalmente macinata xk? il guard rail lui l? preso
.NON CORRIAMO PER STRADA!!!POSSIAMO MORIRE DA COGLIONI COS?..
Scusate x lo sfogo ma da me si sentono tutti dei piloti e nn si rendono conto ke fanno odiare la moto anche a chi ,come me,ci esce solo per gusto di stare insieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
non stava correndo forte,anche perch? non sarebbe riuscito a fermarsi,ma ha sbagliato totalmente la curva!!! forse anche le gomme fredde,eravamo appena partiti dal ristorantino!!!Originally posted by disastro78ciao, felice ke sia andata cos?
anche se nn ci conosciamo..ieri ? successa la stessa cosa a noi..solo ke il campione ? volato gi? da un dirupo
morale..ricoverato d'urgenza in ospedale,una gamba totalmente macinata xk? il guard rail lui l? preso
.NON CORRIAMO PER STRADA!!!POSSIAMO MORIRE DA COGLIONI COS?..
Scusate x lo sfogo ma da me si sentono tutti dei piloti e nn si rendono conto ke fanno odiare la moto anche a chi ,come me,ci esce solo per gusto di stare insieme
uomonerissimo,cavoli,calmati un attimo prima di darci dei coglioni!!!
ovvio che si ? accorsi prima di far le foto!!!!! e stato proprio zib a chiedere di fare le foto!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
uomonerissimo,una camomilla????conosci personalmente qlc di qst gruppo????no,io si e ti posso dire che se zib non stava bene e si era fatto male,nessuno si sognava di scattare ste foto,quindi prima di sputare sentenze a zero cerchiamo di capire le cose,il mio non e' un intervento polemico,pero' non mi sembra corretto insultare persone che manco conosciOriginally posted by Uomonerissimocome ? successo racconta
e sopratutto chi ? quel deficiente che anzich? vedere come stavi ti faceva le foto e aspettava che arrivassero gli altri lo hai picchiato psero che idiota completo!!!
cmq raccontaci come ? successo dai^_^
visto che stai bene ci ridiamo sopra
Comment
-
MI fa piacere che tu non ti sia fatto nulla.
La futa ? una gran bella strada ma ? anche molto pericolosa.
Io ci sono stato un sacco di volte ma quest'anno uso la moto solo in pista.
La strada ? troppo pericolosa... basta un niente per farsi male
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
giusto...ma guarda te cosa mi tocca vedere...Originally posted by Bematquando finisce cos? a ridere va sempre bene...
cmq anche a me una volta e' capitato di mettere in pratica una vifnetta di joebar...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
a va bhe non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano???dai dai dicci...io ho vissuto dal vero quella in cui ed dice tra le macchine,moriremo tuttiOriginally posted by TWO*stroka!giusto...ma guarda te cosa mi tocca vedere...Originally posted by Bematquando finisce cos? a ridere va sempre bene...
cmq anche a me una volta e' capitato di mettere in pratica una vifnetta di joebar...
Comment
X

Comment