Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joe Bar Zib

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by stecca975
    mi ricordano tanto i giretti in trentino.........
    anche li si andava parecchi per funghi????
    no, ma si andava in tanti

Comment

• Font Size
      Ma cazzooo menomale che ? andata bene!!

dove eravate cmq?

Comment

• Font Size
        Dai Marco che ti ? andata di lusso!

Azz per? il tuo CBR ? proprio indistruttibile!

Comment

• Font Size
          l'importante ? ke stai bene!!!!

Comment

• Font Size
            quando finisce cos? a ridere va sempre bene...

bellissima la vignetta.. penso che rende bene l'idea di quello che hai pensato

una cosa in pi? in curriculum su cui ridere con gli amici

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ciao, felice ke sia andata cos? anche se nn ci conosciamo..ieri ? successa la stessa cosa a noi..solo ke il campione ? volato gi? da un dirupo morale..ricoverato d'urgenza in ospedale,una gamba totalmente macinata xk? il guard rail lui l? preso .NON CORRIAMO PER STRADA!!!POSSIAMO MORIRE DA COGLIONI COS?..
                Scusate x lo sfogo ma da me si sentono tutti dei piloti e nn si rendono conto ke fanno odiare la moto anche a chi ,come me,ci esce solo per gusto di stare insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by disastro78
                  ciao, felice ke sia andata cos? anche se nn ci conosciamo..ieri ? successa la stessa cosa a noi..solo ke il campione ? volato gi? da un dirupo morale..ricoverato d'urgenza in ospedale,una gamba totalmente macinata xk? il guard rail lui l? preso .NON CORRIAMO PER STRADA!!!POSSIAMO MORIRE DA COGLIONI COS?..
                  Scusate x lo sfogo ma da me si sentono tutti dei piloti e nn si rendono conto ke fanno odiare la moto anche a chi ,come me,ci esce solo per gusto di stare insieme
                  non stava correndo forte,anche perch? non sarebbe riuscito a fermarsi,ma ha sbagliato totalmente la curva!!! forse anche le gomme fredde,eravamo appena partiti dal ristorantino!!!

uomonerissimo,cavoli,calmati un attimo prima di darci dei coglioni!!!
                  ovvio che si ? accorsi prima di far le foto!!!!! e stato proprio zib a chiedere di fare le foto!!!!

Comment

• Font Size
                    Che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Uomonerissimo
                      come ? successo racconta
                      e sopratutto chi ? quel deficiente che anzich? vedere come stavi ti faceva le foto e aspettava che arrivassero gli altri lo hai picchiato psero che idiota completo!!!
                      cmq raccontaci come ? successo dai^_^
                      visto che stai bene ci ridiamo sopra
                      uomonerissimo,una camomilla????conosci personalmente qlc di qst gruppo????no,io si e ti posso dire che se zib non stava bene e si era fatto male,nessuno si sognava di scattare ste foto,quindi prima di sputare sentenze a zero cerchiamo di capire le cose,il mio non e' un intervento polemico,pero' non mi sembra corretto insultare persone che manco conosci

Comment

• Font Size
                        zib ammetti che volevi portare le margherite che hai come freni tra i suoi simili

come ti hanno gia' detto accendi un cero alla madonna

Comment

• Font Size
                          devi ritenerti un miracolato per quello che hai fatto ti ? andata di lusso...e poi sei diventato famoso con tutte le persone che si erano fermate

Comment

• Font Size
                            MI fa piacere che tu non ti sia fatto nulla.
                            La futa ? una gran bella strada ma ? anche molto pericolosa.
                            Io ci sono stato un sacco di volte ma quest'anno uso la moto solo in pista.
                            La strada ? troppo pericolosa... basta un niente per farsi male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat
                              giusto...ma guarda te cosa mi tocca vedere...

cmq anche a me una volta e' capitato di mettere in pratica una vifnetta di joebar...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by Bemat
                                giusto...ma guarda te cosa mi tocca vedere...

cmq anche a me una volta e' capitato di mettere in pratica una vifnetta di joebar...
                                a va bhe non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano???dai dai dicci...io ho vissuto dal vero quella in cui ed dice tra le macchine,moriremo tutti

Comment

X
                                Working...
                                X