Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq anche a me una volta e' capitato di mettere in pratica una vifnetta di joebar...
a va bhe non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano???dai dai dicci...io ho vissuto dal vero quella in cui ed dice tra le macchine,moriremo tutti
eravamo io e triptastic...hai presente la vignetta dove nessuno dei 2 vuole staccare prima dell altro e tutti e 2 vanno dritti.. ...poi alziamo la visiera e contemporanemamente ridendo ci siamo detti: "cosa volevi staccare prima di me!!??!!"
sono stato il primo a soccorrerlo nonch? l'unico a vedere x intero la scena: ZIB NON DIMENTIHERO' MAI CIO' CHE MI HI FATTO VIVERE...
a posteriori, sapedo che ti ? andata molto bene e sei illeso tu e la moto permetto di dire che ? stata una scena SPETTACOLARE.... ad un tratto eravamo paralleli.. io in corsia perfettamente e lui che saltava tra un pioppo una betulla e l'altra dall'altra aprte del guard rail
CONFERMO CHE PROPRIO ZIB HA CHIESTO DI ESSERE FOTOGRAFATO..., ci siamo subito precipitati dove si era fermato x evitare che perdesse l'equilibrio cadendo di sotto (BARATRO ).
l prox volta che ti vedo fare una curva del genere mi riprendo le margherite!
pippo ti assicuro che la curva l'ha fatta afuoco ... pur essendo una curva tutto sommato lenta.....
non scordero' mai tutto cio'... davvero gran botta di culo ma soprattutto GRAN NUMERO DA DDG BAR TEAM
Neanche il vincitore del superenalotto ? cosi fortunato... a pochi metri c'era il burrone!!! direi comunque moooooooolto meglio cosi!!!!!!!! Un gran spavento quando all'uscita della curva vedo il gruppo fermo e non ricordo chi mi dice: pare che qualcuno sia andato dritto.... Panico corsi li era tutto a posto e il cuore dalla gola ? tornato al suo posto! ciao a tutti e alla prossima!
P.S. quoto Tornado!!!
Per fortuna,dopo l'ansia iniziale abbiamo potuto scompisciarci dalle risate!!
Io ci ho messo un po' a vedere dov'eri finito,eri completamente mimetizzato!!
Comment