Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ? successo racconta
e sopratutto chi ? quel deficiente che anzich? vedere come stavi ti faceva le foto e aspettava che arrivassero gli altri lo hai picchiato psero che idiota completo!!!
cmq raccontaci come ? successo dai^_^
visto che stai bene ci ridiamo sopra
chi ha fatto la foto aveva in mano la digitale di colui che ha aperto il post e gliela' consegnata in mano personalmente,e' ovvio che prima ci siamo preoccupati ma una volta vista la situzione e sopratutto ch lui stava bene e sorrideva ci siamo fatti grandi risate...
chi arrivava e si fermava non ci credeva....e alla fine maxi applauso
grandissimo zib e da oggi ha detto che diventera' francescano
ennesima dimostrazione sull'inutilita' dei GUARDRAIL!!
cmq all'anas di quella zona ci deve lavorare un motociclista,che fra l'obbbligo di obbedire all'ingegnere e la fifa per gli amici ha scelto la soluzione che ti ha salvato il culo...
L' importante ? che hai ancora la possibilit? di farlo Zib.
Ieri ? stata un' altra ecatombe e tu te ne sei uscito illeso a quanto ho capito.
Hai avuto fortuna quello senza dubbio, per? vedrai che ti verr? da ridere a pensarci e cmq anche se piangi sorriderai perch? lo potrai fare.
guarda ho vissuto con lui l'attimo.... sono passato dalla pelel d'oca e qusi magone ad un'istabntanea sana risata.... vedere quella manina spuntare della piante mi ha aperto il cuore minkia che scena
Comment