Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mh sar?, ma a me sembrano un po' volgari e di cattivo gusto.
ma va ....volgari...allora se mi senti parlare a me scappi :d :d
Pu? essere..... Io ho scritto una cosa che penso, ovviamente la dico in punta di piedi, alla fine non mi sconvolge cosi tanto ma personalmente non lo farei mai, ovviamente non conosco ne contesto ne situazioni varie, ma mi lasciano lo stesso perplesso. Son convinto anche che ogni cosa abbia un suo perch? ? un suo luogo, ho comunque espresso un parere personale, tutto qui. Scusatemi
Mh sar?, ma a me sembrano un po' volgari e di cattivo gusto.
ma va ....volgari...allora se mi senti parlare a me scappi :d :d
Pu? essere..... Io ho scritto una cosa che penso, ovviamente la dico in punta di piedi, alla fine non mi sconvolge cosi tanto ma personalmente non lo farei mai, ovviamente non conosco ne contesto ne situazioni varie, ma mi lasciano lo stesso perplesso. Son convinto anche che ogni cosa abbia un suo perch? ? un suo luogo, ho comunque espresso un parere personale, tutto qui. Scusatemi
hai espresso il tuo parere,che c'e di male,solo che la storia di ste carene e' un po' lunga da raccontare
No ma figurati, in ogni caso sicuramente la storia alla quale ti riferisci tu anche a sentirla raccontare non la capirei, in ogni caso, forse sono stato un po' frettoloso e non ho letto fra le righe....
Comment