Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no che centra....
anzi....
ripeto nel suo contesto scommetto che ha anche un perche da sbellicarsi... ma detto cosi ? una cosa capibile solo da chi era li.....
Io stavo pensando di farmi una carena tutta piena di moccoli, cos? se cado non c'? bisogno che li dico, basta leggerli :d :d . E ora, visto che ? due ore che parlate di "certe cose" vado sull'aurelia a vedere se sono vere
Ma scusa che centra l'elasticit? mentale, ho semplicemente detto che a me sembra un po' volgare, mi ? stato detto che c'era un discorso alle spalle, e mi pare che ho chiesto scusa dicendo che sicuramente non l'ho capita per questo.
Golf si ? incacchiato come una iena senza motivo ed ? diventato ineducato, ho semplicemente risposto che non volevo rispondere perch? se no degenerava la situazione e non ne vedo il motivo.
Non ho mai pensato che qualcuno fosse volgare, ho espresso un mio parere, ho mandato anche un mp a golf che non mi ha risposto ancora, e mi vieni a dire che sono vecchio?
Che cavolo centra.....
Scusatemi ora mi suicido per non aver compreso tutta la grande filosofia che c?? in una carena con scritte a mio avviso volgari....
? solo un mio modo di vedere le cose non credi?
Magari se fossi stato presente avrei riso anchio e contribuito a scrivere qualche cazzata che ti posso dire?
Minchia state attaccati ad un filo per?....
stai sranquillo si fa per parlare...cmq io sono abituata a certe volgarita e mi dispiace ma non ti comprendo
Ora poi mi vieni anche a dire quanti anni o magari che sono vecchio, ma che facciamo che se sei abituata alle volgarit? alllora ? normale o altro, sar? il tipo che apre ancora lo sportello alle donne ma mi pare che ( sempre una mia opinione ) che non sia proprio da vantarsi di certe cose o magari uno le tiene per se.
Ma non ho capito alla fine una cosa, vuooi vedere che tu puoi essere libera di essere abituata alle volgarit? e io non posso essere libero di non volermici abituare?
Comment