Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diego e le sue massime
Collapse
X
-
-
AHHH BHEEE,Originally posted by Swantzinasi va b?...a me sembra normale...in fondo tutti gli uomini si fanno succhisare il ca##o e molte donne ingoiano .... :d :d
SI BHEEE...
:d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
prova del 9 ???Originally posted by golf2000tu sei una di quelle???Originally posted by Swantzinasi va b?...a me sembra normale...in fondo tutti gli uomini si fanno succhisare il ca##o e molte donne ingoiano .... :d :d
e cmq sara volgare ma intanto lui il gasssssssssssss ce lo da !!!
:d
Comment
-
Ragazzi miei, ma soprattutto ragazze mie, bisogna che cominci a frequentarvi (detto senza malizia, eh? non vorrei essere briscolato al primo incontro :d ). Penso che ne valga la pena :d :d
Comment
-
Originally posted by Swantzinaprova del 9 ???Originally posted by golf2000tu sei una di quelle???Originally posted by Swantzinasi va b?...a me sembra normale...in fondo tutti gli uomini si fanno succhisare il ca##o e molte donne ingoiano .... :d :d
e cmq sara volgare ma intanto lui il gasssssssssssss ce lo da !!!
PERCHE,
SOLO chi ci d? del GAS, se lo f? succhisare??????
Comment
-
bisogna parlare chiaro altrimenti gli uomini fanno finta di non capire :d :d :dOriginally posted by VALY46si che tu sei schiettaOriginally posted by Swantzinasi va b?...a me sembra normale...in fondo tutti gli uomini si fanno succhisare il ca##o e molte donne ingoiano .... :d :d
desmo...? importante darci il gasssss
Comment
-
hai finito di rompere i coglioni???Originally posted by SenseySe per questo anche molto donne si fanno leccare la f[g@, ma non per questo uno se lo scrive nella moto o va in giro a dirlo......
vai a leggere un altro post se ti fa cos? schifo
Comment
X

Comment