Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando volete correre su strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA TUTA RAGAZZI, anche se si deve fare pochi Km..

Qui ne dovevo fare 5.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      quei punti li fanno un impressione....

Sembrano dati con la spillatrice...

Comment

• Font Size
        cacchio mi dispiace veramente...

Comment

• Font Size
          parlando di cose allegre....cosa mi dite dell' anestesia agli arti inferiori tramite puntura INGUINALE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni_64
            parlando di cose allegre....cosa mi dite dell' anestesia agli arti inferiori tramite puntura INGUINALE
            Provato anche quella... specialmente quando te la cannano 3 volte prima di beccare il punto giusto.. e con quell'ago da cavallo.. minkia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Provato anche quella... specialmente quando te la cannano 3 volte prima di beccare il punto giusto.. e con quell'ago da cavallo.. minkia..
              eccitante...vero ? :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                eccitante...vero ? :d
                Si.. come no.. mi ? venuto un brivido su tutta la schiena a ripensarci..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mamma mia ragazzi...avete passato l'inferno...che servano di lezione a tutti (me compreso ovviamente...)...
                    mito come ? avvenuto l'incidente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix
                      mamma mia ragazzi...avete passato l'inferno...che servano di lezione a tutti (me compreso ovviamente...)...
                      andava troppo piano......e si ? deconcentrato :d

Comment

• Font Size
                        andava troppo piano......e si ? deconcentrato :d
                        azz... che vuol dire deconcentrato?

Comment

• Font Size
                          .....mamma mia....ragazzi.....

Comment

• Font Size
                            te l'ho sempre voluto chiedere anch'io... come ? successo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by sincro
                              In trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)
                              Cioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?
                              Pi? che altro...e non sei morto!??!!?
                              Vi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
                              VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                In trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)
                                Cioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?
                                Pi? che altro...e non sei morto!??!!?
                                Vi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
                                VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...
                                Ehi... provato anche io... per fare la TAC, alle 4 di mattina... c'era anche LG che mi guardava atterrita... con ancora tutto il femore esploso...

Minkia che robe.. non farmici pensare.. anche se il top ? stato quando al PS il primo medico per capire dove mi ero rotto l'osso (ma era esploso in 60 parti) mi ha palpeggiato la coscia...

Comment

X
                                Working...
                                X