Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando volete correre su strada...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Provato anche quella... specialmente quando te la cannano 3 volte prima di beccare il punto giusto.. e con quell'ago da cavallo.. minkia..Originally posted by Maoni_64parlando di cose allegre....cosa mi dite dell' anestesia agli arti inferiori tramite puntura INGUINALE
Comment
-
eccitante...vero ?Originally posted by mito22Provato anche quella... specialmente quando te la cannano 3 volte prima di beccare il punto giusto.. e con quell'ago da cavallo.. minkia..Originally posted by Maoni_64parlando di cose allegre....cosa mi dite dell' anestesia agli arti inferiori tramite puntura INGUINALE
:d
Comment
-
Si.. come no.. mi ? venuto un brivido su tutta la schiena a ripensarci..Originally posted by Maoni_64eccitante...vero ?Originally posted by mito22Provato anche quella... specialmente quando te la cannano 3 volte prima di beccare il punto giusto.. e con quell'ago da cavallo.. minkia..Originally posted by Maoni_64parlando di cose allegre....cosa mi dite dell' anestesia agli arti inferiori tramite puntura INGUINALE
:d
Comment
-
andava troppo piano......e si ? deconcentrato :dOriginally posted by creaturixmamma mia ragazzi...avete passato l'inferno...che servano di lezione a tutti (me compreso ovviamente...)...
mito come ? avvenuto l'incidente?
Comment
-
azz...Originally posted by Maoni_64andava troppo piano......e si ? deconcentrato :dOriginally posted by creaturixmamma mia ragazzi...avete passato l'inferno...che servano di lezione a tutti (me compreso ovviamente...)...
mito come ? avvenuto l'incidente?
che vuol dire deconcentrato?
Comment
-
te l'ho sempre voluto chiedere anch'io... come ? successo?Originally posted by creaturixmito come ? avvenuto l'incidente?
Comment
-
Vi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...Originally posted by EvilJokerPi? che altro...e non sei morto!??!!?Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?Originally posted by sincroIn trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...
Comment
-
Ehi... provato anche io... per fare la TAC, alle 4 di mattina... c'era anche LG che mi guardava atterrita... con ancora tutto il femore esploso...Originally posted by sincroVi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...Originally posted by EvilJokerPi? che altro...e non sei morto!??!!?Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?Originally posted by sincroIn trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...
Minkia che robe.. non farmici pensare.. anche se il top ? stato quando al PS il primo medico per capire dove mi ero rotto l'osso (ma era esploso in 60 parti) mi ha palpeggiato la coscia...
Comment
X

Comment