x fortuna l'ho capito prima... anche se la strada mi manca parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando volete correre su strada...
Collapse
X
-
Un osso in 60 parti ... da guinness !!!Originally posted by mito22Ehi... provato anche io... per fare la TAC, alle 4 di mattina... c'era anche LG che mi guardava atterrita... con ancora tutto il femore esploso...Originally posted by sincroVi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...Originally posted by EvilJokerPi? che altro...e non sei morto!??!!?Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?Originally posted by sincroIn trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...
Minkia che robe.. non farmici pensare.. anche se il top ? stato quando al PS il primo medico per capire dove mi ero rotto l'osso (ma era esploso in 60 parti) mi ha palpeggiato la coscia...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashUn osso in 60 parti ... da guinness !!!Originally posted by mito22Ehi... provato anche io... per fare la TAC, alle 4 di mattina... c'era anche LG che mi guardava atterrita... con ancora tutto il femore esploso...Originally posted by sincroVi assicuro che a QUEI livelli di dolore, dolore terribile in +, dolore terribile in -, non cambia una cippa...Originally posted by EvilJokerPi? che altro...e non sei morto!??!!?Originally posted by Lele-R1-CrashCioe' ti hanno bucato le ossa senza anestesia ??? E non sei svenuto ?Originally posted by sincroIn trazione x una settimana (trapanato il ginocchio a mente sana)

Un dolore LANCINANTE, mai provato prima nella mia vita ? stato quando per spostarmi dal letto dell'ortopedia al lettino della TAC una settimana dopo l'incidente, quando non ero ancora stato operato e avevo ancora il femore spaccato a met?, hanno usato come MANIGLIA per alzarmi di peso l'arco della TRAZIONE...
VI GIURO CHE UN DOLORE DEL GENERE NON L'AVEVO MAI PROVATO...UN INIZIATO AD URLARE E (cosa rarissima da parte mia) BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE...CON MIO PADRE CHE FUORI DALLA PORTA...QUELLE URLA PENSO CHE LE ABBIANO SENTITE X BUONA PARTE DELL'OSPEDALE...
Minkia che robe.. non farmici pensare.. anche se il top ? stato quando al PS il primo medico per capire dove mi ero rotto l'osso (ma era esploso in 60 parti) mi ha palpeggiato la coscia...

Ripeto.. quando il primario mi vede, dice che sono UN MIRACOLO CHE CAMMINA...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Non parlarmi di MIRACOLI, che qualcuno mi ha voluto veramente bene..Originally posted by mito22Ripeto.. quando il primario mi vede, dice che sono UN MIRACOLO CHE CAMMINA...
Cadere gi? per una scarpata, dopo aver abbattuto una recinzione metallica, in mezzo a fusti di acacia e rovi, essere portato via in elicottero e dopo una settimana uscire di casa con solo due giorni di ospedale...
POSSO DIRE CHE HO VERAMENTE L'ANGELO CUSTODE!
Comment
-
B? io sono stato 7 mesi senza camminare...Originally posted by desmoguidiNon parlarmi di MIRACOLI, che qualcuno mi ha voluto veramente bene..Originally posted by mito22Ripeto.. quando il primario mi vede, dice che sono UN MIRACOLO CHE CAMMINA...
Cadere gi? per una scarpata, dopo aver abbattuto una recinzione metallica, in mezzo a fusti di acacia e rovi, essere portato via in elicottero e dopo una settimana uscire di casa con solo due giorni di ospedale...

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE TU LO ABBIA POTUTO FARE DI NUOVO...Originally posted by mito22B? io sono stato 7 mesi senza camminare...Originally posted by desmoguidiNon parlarmi di MIRACOLI, che qualcuno mi ha voluto veramente bene..Originally posted by mito22Ripeto.. quando il primario mi vede, dice che sono UN MIRACOLO CHE CAMMINA...

Comment
-
E giriamo entrambi sotto il 45 a Rijeka.. toh..Originally posted by sincroTi batto...12Originally posted by mito22B? io sono stato 7 mesi senza camminare...
:d
Meglio riderci sopr? val?
Comment
X

Comment