Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per non pparlare che poi molti non sopportano l'anestesia...
e cominciano a vomitare subito dopo essersi svegliati... e vomitare con 100naia di punti sulla panda e dentro la pancia... non ? piacevole....
Neppure vomitare dopo un operazione maxillofacciale
Naso tappato dal sangue e bocca serrata da una quantit? di ferro assurda
Prova te a respirare o a chiamare qualcuno che ti aiuti
e cominciano a vomitare subito dopo essersi svegliati... e vomitare con 100naia di punti sulla panda e dentro la pancia... non ? piacevole....
Incidente fra un furgone e una moto ducati 999 ieri lungo la statale 38, a Ponte in Valtellina. L?ambulanza del 118 ha portato all?ospedale di Sondrio un bergamasco di 32 anni. L?uomo, LR le iniziali, ha subito l?amputazione della mano e diversi traumi alle gambe.
Io per fortuna in moto sono scivolato qualche volta in pista ma senza grosse conseguenze.
In conpenso 3 anni fa mi svegliai di notte e iniziai a vomitare...
Vomitavo ogni 2 minuti... Ho passato dalle 3 di notte alle 8 di mattina a vomitare i succhi gastrici e ormai non riuscivo pi? a muovere un muscolo dal male.
In ospedale mi hanno operato per una presunta apendicite acuta ma in realt? si sono accorti, per caso, che avevo un pezzo di intestino messo molto male.
Mi hanno richiuso dicendo che avevano sistemato tutto.
Bene... dopo 8 giorni mi sveglio di notte e ricomincio a vomitare come un disperato questa volt? per? con la pancia tagliata e vi assicuro che un male cos? non l'ho mai sentito in vita mia.
Abbiamo chiamato l'ambulanza perch? ormai non mi muovevo pi?.
Codice Rosso e in chirurgia d'urgenza.
Sono stato sotto i ferri 12 ore...
Alla fine mi hanno aperto la pancia a mezzo e mi hanno tolto 33 cm di intestino.
Il post operatorio ? stato davvero un incubo... Tubi che uscivano dalla pancia per drenare, totale incapacit? di muovere gli addominali anche solo per accennare un sorriso, 15 giorni senza toccare acqua o cibo ma sempre attaccato ad una flebo che mi manteneva in vita.
Adesso sto bene anche se mi porto dietro qualche problemino...
Io per fortuna in moto sono scivolato qualche volta in pista ma senza grosse conseguenze.
In conpenso 3 anni fa mi svegliai di notte e iniziai a vomitare...
Vomitavo ogni 2 minuti... Ho passato dalle 3 di notte alle 8 di mattina a vomitare i succhi gastrici e ormai non riuscivo pi? a muovere un muscolo dal male.
In ospedale mi hanno operato per una presunta apendicite acuta ma in realt? si sono accorti, per caso, che avevo un pezzo di intestino messo molto male.
Mi hanno richiuso dicendo che avevano sistemato tutto.
Bene... dopo 8 giorni mi sveglio di notte e ricomincio a vomitare come un disperato questa volt? per? con la pancia tagliata e vi assicuro che un male cos? non l'ho mai sentito in vita mia.
Abbiamo chiamato l'ambulanza perch? ormai non mi muovevo pi?.
Codice Rosso e in chirurgia d'urgenza.
Sono stato sotto i ferri 12 ore...
Alla fine mi hanno aperto la pancia a mezzo e mi hanno tolto 33 cm di intestino.
Il post operatorio ? stato davvero un incubo... Tubi che uscivano dalla pancia per drenare, totale incapacit? di muovere gli addominali anche solo per accennare un sorriso, 15 giorni senza toccare acqua o cibo ma sempre attaccato ad una flebo che mi manteneva in vita.
Adesso sto bene anche se mi porto dietro qualche problemino...
ti quoto tutto...
+- simile a me... solo che io ho iniziato a vomitare bopo l'intervento.. a causa della non tolleranza all'anestesia del mio corpo.. ( era il mio 1? ntervento che facevo... e non lo sapevo..)..
ho vomitato per 3 giorni e 3 notti... un male assurdo...
antidolorifici da elefante per 1 settimana....
x quasi 20 grorni non ho mangiato ne bevuto...
perdevo circa 1 kg al griono... da 60 kg a quasi 40...
io che sono uno magro.. ero diventato ancora + magro...
per farmi le lastre non servivano le macchine...
6 mesi da incubo non per un incidente ma per una malattia all'intestino..
purtroppo ognuno ha i suoi problemi.....
cosa ti ? capitato??? ti sei schiantato contro qualcosa
io sono stato operato a padova... dal primario del policlinico di chirurgia in persona... .....
ero un caso cos? importante che c'era anche il fotografo in sala operatoria... che fotografava le fasi pi? importati dell'operazione per il bene della scenza...
ero la mascotte del reparto...
il reparto di chirurgia del policlinico di padova ? uno dei pi? importatni di tutta europa..... li vengono addirittura dall'estero a farsi curare... olanda..germania.. ecc...
spero di non dover mai pi? fare un intervento chirurgico .. sgrat-sgrat...
ciao
quando hai una moto e ti piace andare forte,devi cominciare a PENSARE se alla sera vuoi tornare a casa con al massimo una strsciata nella ghiaia e mal che vada la moto un p? rotta o SPERARE di tornare a casa....mentre andavo al bar con un amico,su in due sono caduto,colpa mia ok,ma ho fatto male ad un mio amico..e vi posso garantire cheogni momento ripenso a quello che ? successo e sento il male dentro come fosse appena capitato.io oltre ad essermi consumato un braccio,ho disintegrato una moto con 4 mesi di vita e il mio amico si ? dovuto far mettere a posto entrambe le ginocchia....ora,quando vado su in due per strada,circa 2 volte l'anno vado come un nonno...ma..NE SONO CONTENTO!!!!se corro vado in pista e l? non ho paura di trovare nessuno con un trattore,o un cane o il nonnino che dalla sua fantastica Ritmo o Uno che guarda la campagna del confinante o la signora distratta dal mettersi il trucco o il bimbo in bici....non c'? nulla di tutto questo!!!Al massimo c'? qualche potenziale "pilotino" con cui girare col coltello tra i denti!!!!
questa,per carit?,non ? una predica,ma solo un consiglio!volete correre?! correte dove si pu?,nei circuiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando hai una moto e ti piace andare forte,devi cominciare a PENSARE se alla sera vuoi tornare a casa con al massimo una strsciata nella ghiaia e mal che vada la moto un p? rotta o SPERARE di tornare a casa....mentre andavo al bar con un amico,su in due sono caduto,colpa mia ok,ma ho fatto male ad un mio amico..e vi posso garantire cheogni momento ripenso a quello che ? successo e sento il male dentro come fosse appena capitato.io oltre ad essermi consumato un braccio,ho disintegrato una moto con 4 mesi di vita e il mio amico si ? dovuto far mettere a posto entrambe le ginocchia....ora,quando vado su in due per strada,circa 2 volte l'anno vado come un nonno...ma..NE SONO CONTENTO!!!!se corro vado in pista e l? non ho paura di trovare nessuno con un trattore,o un cane o il nonnino che dalla sua fantastica Ritmo o Uno che guarda la campagna del confinante o la signora distratta dal mettersi il trucco o il bimbo in bici....non c'? nulla di tutto questo!!!Al massimo c'? qualche potenziale "pilotino" con cui girare col coltello tra i denti!!!!
questa,per carit?,non ? una predica,ma solo un consiglio!volete correre?! correte dove si pu?,nei circuiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io nei miei 6 interventi ci sono passato.
L'anno scorso ho fatto un intervento con il primario di Bologna in maxillofacciale...
Mi hanno segato la mascella e l'hanno arretrata.
Poi mi hanno scollato la mucosa e tagliato a met? il palato... poi me lo hanno distanziato e fissato con delle placche in titanio.
Mi hanno riallineato la mascella e risistemato la muscolatura della mandibola.
Hanno lavorato anche sui muscoli del labbro inferiore e superiore.
Totale 6 ore di intervento chirurgico.
Quando mi sono svegliato respiravo attraverso un tubo di plastica che avevo nel naso e sbavavo sangue dalla bocca.
Sembrava che avessi due arancie infilate in bocca.
Quando dopo 5 giorni mi hanno slegato e liberato da questa tortura non riuscivo comunque a muovere la bocca e non avevo la minima sensibilit? sulle labbra...
Non percepivo nemmeno il gusto...
Mangiavo del semolino facendomelo cadere in bocca ma la met? mi usciva perch? non ero in grado di tenerlo.
E' stato un incubo anche quella volta ma adesso non si vede davvero niente di niente e la mia bocca ? perfetta...
La chirurgia fa miracoli per? queste cose fanno meditare e soprattutto cambiano le persone dentro...
Anche io nei miei 6 interventi ci sono passato.
L'anno scorso ho fatto un intervento con il primario di Bologna in maxillofacciale...
Mi hanno segato la mascella e l'hanno arretrata.
Poi mi hanno scollato la mucosa e tagliato a met? il palato... poi me lo hanno distanziato e fissato con delle placche in titanio.
Mi hanno riallineato la mascella e risistemato la muscolatura della mandibola.
Hanno lavorato anche sui muscoli del labbro inferiore e superiore.
Totale 6 ore di intervento chirurgico.
Quando mi sono svegliato respiravo attraverso un tubo di plastica che avevo nel naso e sbavavo sangue dalla bocca.
Sembrava che avessi due arancie infilate in bocca.
Quando dopo 5 giorni mi hanno slegato e liberato da questa tortura non riuscivo comunque a muovere la bocca e non avevo la minima sensibilit? sulle labbra...
Non percepivo nemmeno il gusto...
Mangiavo del semolino facendomelo cadere in bocca ma la met? mi usciva perch? non ero in grado di tenerlo.
E' stato un incubo anche quella volta ma adesso non si vede davvero niente di niente e la mia bocca ? perfetta...
La chirurgia fa miracoli per? queste cose fanno meditare e soprattutto cambiano le persone dentro...
Hai descritto alla perfezione il mio intervento
Semolino o cose simili ora se li vedo mi vien da v....
Comment