Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO DEDICO A PAOLINO calendario max 2006
Collapse
X
-
Belle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo
l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene
Comment
-
hai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo
l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene

Comment
-
Originally posted by zoomhai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...

Comment
-
FOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOFOTO FOTOOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...

Comment
-
Mmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!Originally posted by zoomhai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...

Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
Comment
-
Originally posted by Paolino81GUARDA CHE QUELLA NUOVA NON ? MIKA QUESTA!!

e chi ha messo la nuova?
o merdacce prendete poco per il culo
Comment
-
porco giuda con l'amico di croccantino no..Originally posted by EvilJokerMmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!Originally posted by zoomhai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...

Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Comment
X

Comment