FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO "DI QUELLA NUOVA!!!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO DEDICO A PAOLINO calendario max 2006
Collapse
X
-
Si beh ? na dura lotta di scemenza liOriginally posted by zoomporco giuda con l'amico di croccantino no..Originally posted by EvilJokerMmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!Originally posted by zoomhai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo
l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene

Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali
cmq voto 10 al culo!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
azz 10 al culoOriginally posted by EvilJokerSi beh ? na dura lotta di scemenza liOriginally posted by zoomporco giuda con l'amico di croccantino no..Originally posted by EvilJokerMmm era sorvegliata a vista dall'amico scemo di Croccantino...com? che si chiama?!?! Boh!Originally posted by zoomhai dato anche gli esami ? :d :d :dOriginally posted by EvilJokerBelle le sise nuove della Giorgina...
Ah cmq quest'estate in Sardegna ho visto la nuova velina mora...vi dico che ? moltoooooooooo meglioooooooo
l'ho avuta come vicina di ombrellone x una giornata intera...me la sono studiata bene

Pensa che continuava a dire con le amiche " No ma vedrete che io sul pubblico avr? un impatto diverso e bla bla bla bla " e tra me e me pensavo...ma sta scema chi cazz lha mai vista, chiss? che cazzate sta sparando" ...e invece...
beh tra i due non s? chi sia il pi? scemo.. :d
azz.. quindi non sapevi nulla alla fine che era la nuova velina..
beh ma ? veramente cos? bella anche al naturale dal vivo?
Cmq ? davvero bella anche al naturale...anche se a dirla tutta le tette non mi parevano gi? piu molto naturali
cmq voto 10 al c**o!! 
Comment
-
ringraziamiOriginally posted by Everlukmin***a che gnocche che gnocche che GNOCCHEEEEEE!!!!.... ca##o!!!!...

io porto gnocca.....
Comment
X

Comment