viva giorgia palmas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO DEDICO A PAOLINO calendario max 2006
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by Paolino81ringraziamiOriginally posted by Everlukmin***a che gnocche che gnocche che GNOCCHEEEEEE!!!!.... ca##o!!!!...

io porto gnocca.....

allora portamene una
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Ci sono stato x la prima volta quest'anno e devo dire che ne ho viste veramente tante di Gnocche, per? chiedevo anche conferma ai sardi, magari sono stato fortunato io a trovarle x la stagione al mare.Originally posted by zoomcooper.. secondo me la sardegna ? strapiena di gnoccolone..
te lo dice uno che ci v? spesso visto che ho una sorella che ci abita...
e son veramente belle...
Allora tu dici che ce n'? vero?!?!?! BENE!!!!
Ragazzi, chiudete col passato, facciamo una comitiva e andiamo tutti ad abitare in sardegna!!!!!! :d
Comment
-
beh io ci sono stato in vari periodi dell'anno.. emi sembra proprio una terra ben fornita di gnoccole.. :d :d :dOriginally posted by CooperCi sono stato x la prima volta quest'anno e devo dire che ne ho viste veramente tante di Gnocche, per? chiedevo anche conferma ai sardi, magari sono stato fortunato io a trovarle x la stagione al mare.Originally posted by zoomcooper.. secondo me la sardegna ? strapiena di gnoccolone..
e son veramente belle...
Ragazzi, chiudete col passato, facciamo una comitiva e andiamo tutti ad abitare in sardegna!!!!!! :d
e un bel pensierino seriamente di andare l? a vivere ce lo st? facendo..
Comment
-
Sarei dubbioso riguardo alle opportunit? di lavoro!!!!!!Originally posted by zoombeh io ci sono stato in vari periodi dell'anno.. emi sembra proprio una terra ben fornita di gnoccole.. :d :d :dOriginally posted by CooperCi sono stato x la prima volta quest'anno e devo dire che ne ho viste veramente tante di Gnocche, per? chiedevo anche conferma ai sardi, magari sono stato fortunato io a trovarle x la stagione al mare.Originally posted by zoomcooper.. secondo me la sardegna ? strapiena di gnoccolone..
e son veramente belle...
Comment
-
Sarei dubbioso riguardo alle opportunit? di lavoro!!!!!!Originally posted by zoombeh io ci sono stato in vari periodi dell'anno.. emi sembra proprio una terra ben fornita di gnoccole.. :d :d :dOriginally posted by CooperCi sono stato x la prima volta quest'anno e devo dire che ne ho viste veramente tante di Gnocche, per? chiedevo anche conferma ai sardi, magari sono stato fortunato io a trovarle x la stagione al mare.Originally posted by zoomcooper.. secondo me la sardegna ? strapiena di gnoccolone..
e son veramente belle...
Comment
-
s? verissimo.. quello ? un gran difetto che hanno... diciamo che ci sono davvero poche opportunit?..Originally posted by CooperSarei dubbioso riguardo alle opportunit? di lavoro!!!!!!Originally posted by zoombeh io ci sono stato in vari periodi dell'anno.. emi sembra proprio una terra ben fornita di gnoccole.. :d :d :dOriginally posted by CooperCi sono stato x la prima volta quest'anno e devo dire che ne ho viste veramente tante di Gnocche, per? chiedevo anche conferma ai sardi, magari sono stato fortunato io a trovarle x la stagione al mare.Originally posted by zoomcooper.. secondo me la sardegna ? strapiena di gnoccolone..
e son veramente belle...

Comment
X

Comment