l'ha comprata così....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia macchinina
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
pi? che una macchina una moda direi, appena uscita piaceva anchea me ma ora mi esce dagli occhi.
Comunqueeeeee......
... per il colore se proprio non vuoi le bandiere allora tetto bianco, ma almeno due strisce bianche sul cofano.
Comment
-
A me non dispiacciono.. sono eleganti e poco vistose...Originally posted by JOHNNY...so ben ...cmq stonano di brutto brutto
Comunque il bello di questa macchinina ? il rumore che fa anche da originale...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Airquakeah ok te avevi il civic 160 cv.... e infatti hai riskiato di impalarti dopo qualke mese (l'hai scritto te...)...
poi sar? la 50esima volta ke lo scrivo, anke io volevo l's, ma cazzo ci posso fare se mio padre ha detto ke era tr putente?
e ha ragione tuo padre, troppo potente l'S, specialmente per un neo patentato.
Avrai tempo per le auto pi? potenti.
Comment
-
Originally posted by erreunistae ha ragione tuo padre, troppo potente l'S, specialmente per un neo patentato.
Avrai tempo per le auto pi? potenti.
...dai ragazzi non cadiamo nei soliti luoghi comuni ....uno se vuole si fa del male anche con una panda.... ....un neopatentato pu? iniziare anche con una lancer evo VIII ma se ha testa sulle spalle non si fa del male! ....ho vari esempi qua in paese di quello che dico...
PS: il bello della mini cooper S ? il rumorino grosso che ha sotto e il fischio che si sente quando s'attacca la turbina
...anche se da una parenza di auto elettica
Comment
-
a me nn piace......... zero proprioOriginally posted by JOHNNYil bello della mini cooper S ? il rumorino grosso che ha sotto e il fischio che si sente quando s'attacca la turbina
...anche se da una parenza di auto elettica 
Comment
-
bellissima..metti i cerchi come i mei...da 17 intendo...cmq i miei sono i TOORA.

ora ho messo gli specchi con le bandiere e le strisce sul cofano....
visto che e' la one ci sono varie cosette che puoi fare per farla tornare una cooper . perche la one sarebbe una cooper depotenziata..se hai bisogno fammi sapere...ciao ale...Last edited by alex45; 17-10-05, 13:10.
Comment
-
miiii....io quando ho in mano il 3.0 V6 CDTI mi infilo nelle vie strette e mi avvicino ai muri...con gi? i finestrini e radio spenta...e poi dai de colpetti al gas...Originally posted by JOHNNYMANFATTI!
Comment
-
Originally posted by acenaaaaa... su quella macchina rigorosamente tetto con bandiera inglese......
anche se visto il colore io farei un pensierino pure al tetto con bandiera sudista tipo general lee...
anzi... questa ultima non hai bisogno nemmeno di fartela verniciare..... vai di plastica adesiva... cos? quando sei stufo le levi senza probbblemi ....
quoto.....
Comment
X

Comment