Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Golf un po' particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paris ? sempre Paris...
    Toglierei gli adesivi 260cv,Xtreme Tuning e quello su lunotto post...ottima l'idea di togliere la spazzola lavavetri post...vetri scuri e paraurti post dal disegno diverso,forse un p? pi? bombato

Comment

• Font Size
      il tuning e' una bella passione pero' io credo di piu' a macchine pulite esteticamente e con motore potente di serie anke perche' con i soldi che si spendono per farle cosi' ci si prende un porsche o altro......e vuoi mettere??

Comment

• Font Size
        bellissima, questa ? la Golf serie IV, come quella che ha Franz, e come quella che piace a me
        cmq l'adesivo 260cv a che serve

Comment

• Font Size
          Eheheheh...l'adesivo infatti serve a poco e se n'è reso conto anche lui togliendolo dopo poco, davo "leggermente" nell'occhio...

Sul fatto del prendere con gli stessi soldi auto ben più "importanti" è verissimo, ma è anche vero che il tuning è una cosa che ti prende e che farebbe mettere mani anche alla più bella delle sportive...

Comment

• Font Size
            mamma mia non si pu? guardare..ma che motore monta? Non mi dire un TDI..

Comment

• Font Size
              No no, il 1.800cc Turbo originariamente da 150cv...

Comment

• Font Size
                Almeno ? un benzina.. Io odio ill tuning estetico, sono un appassionato di meccanica violenta..molto violenta. Credo mi vergognerei a girare con un mezzo cos?, per? nel mio piccolo sono molto tamarro pure io..Spero di riuscire a chiudere il motore della mia bimba per la primavera..1050cc turbo+compressore..

Comment

• Font Size
                  io ste cose proprio nn le capisco

Comment

• Font Size
                    Estetica random terribiltendente!

I 260cv da quel motore ci possono anche stare, ma scriverlo sulle fiancate.....mha!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marsocan
                      io ste cose proprio nn le capisco
                      Eh, il tuning ? una malattia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        Estetica random terribiltendente!

I 260cv da quel motore ci possono anche stare, ma scriverlo sulle fiancate.....mha!
                        infatti....se hai tot cavalli, tienili per te
                        e come scrivere sulle fiancate 400 e passa cavalli per la Ferrari, sarebbe ridicolo
                        tranne sulla Bugatti 1001 cavalli

Comment

• Font Size
                          CURIOSITA'.. HA IL KIT FLAME QUELLO CON CANDELA NELLO SCARICO?

FA SOLO FIAMME O ANCHE BOTTI ALLUCINANTI? UN CONOSCENTE CE L'AVEVA SUL CLIO.... sembrava avesse i bengala nello scarico... la mia solo qlc timida fiammetta e botto se gioco di gas in rilascio :-(

Comment

• Font Size
                            Beh dai, visto che siamo in tema Golf ecco anche quella di un altro mio amico, nonchè titolare di una carrozzeria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              CURIOSITA'.. HA IL KIT FLAME QUELLO CON CANDELA NELLO SCARICO?

FA SOLO FIAMME O ANCHE BOTTI ALLUCINANTI? UN CONOSCENTE CE L'AVEVA SUL CLIO.... sembrava avesse i bengala nello scarico... la mia solo qlc timida fiammetta e botto se gioco di gas in rilascio :-(
                              Niente botti di Capodanno (), ha il kit specifico con la candeletta nelo scarico, solo fiammate da un metro e mezzo!!!

Comment

• Font Size
                                sfortunatamente la golf nn mi piace... mi fa venire in mente il topino di fast and furious.

per curiosità... quanto ha speso?

Comment

X
                                Working...
                                X