Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai darmi specifiche su quel kit? costo? x quali machine c'è? danni eventuali al motore o all'elettornica?
magari me lo metto sul mezzo qnd lo piglio.. giusto x animare le cene ddg
Allora, il kit vero e proprio arriva direttamente dall'America, mentre questo montato sulla Golf lo fa la "Vese Preparazioni" di Vigevano (si può scriverlo???), premetto che su un'auto aspirata ha pochissimo effetto (fiammette da 10/15 centimetri), mentre è l'ideale su auto turbocompresse (se con turbina maggiorata come la Golf ancora meglio!!!)...
A livello elettronico non c'è da apprtare nessun genere di modifica, in quanto si ha un pulsante a parte per l'attivazione della candeletta e poi è tutto un gioco di sincronismo fra la pressione del pulsante ed il rilascio dell'acceleratore...
Comunque con un costo di circa 200 €uro è installabile (contro i quasi 500 del kit americano)...
Dimenticavo, volendo si può addirittura installare su auto a gasolio!!!
cmq spezzo una lancia a favore dei proprietari.... dunque.. chi utilizza l'auto x andare a raduni, ha un compagnai di amici con auto tuning, è legato a sponsor,ha una attivita' che è correlata al tuning, frequenta fiere dove condividere una passione comune HA TUTTO IL DIRITTO DI FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE SUL PROPRIO MEZZO, A SUO RISCHIO E PERICOLO CONTRO I CODICI E A SUA DISCREZIONE SULL'ESTETICA.... TUTTI "IO IO FAREI IO IO IO IO IO ... IO UN CAZZO... QUESTE SONO AUTO DA COPERTINA.. AUTO CHE LA GENTE SI FERMA AFOTOGRAFARE X STARDA,...LA GENTE TI FERMA COME SSE AVESSI UNA LAMBORGHINI....... il tuning non è x tutti... e si vede e legge anche dai commenti... preferisco spendere 10.000€ x un'auto unica fatta da me o su mie direttive che spenderne 30.000 x una UGUALE AD ALTR MIGLIAIA che si svaluta in 2 anni E SINCERAMENTE SPESSO FA PURE CAGARE... scusate lo sfogo... ma qnd poi dite "vedessi il mio amico che auot che ha.. vi fa comodo avere l'amico con la mahian tuning è!!?
ora la mia inconfrotno alle moderne show car ? un cesso... ma nel 2001 a milano di 206 cosi' ce n'era una... e indovina di chi... ho detto UNA !
doppia soddisfazione pensando che la mia di base ? una schiofosissima 1100 xt anonimissima..... da qnd sono usciti i cellulari con fotocamera.... non ti dico le soddisfazioni x strada....
parlando di spese... altra polemica: VOI ANTI TUNING quanto pagate i cerhci in lega di serie? l'impianto bose da fighi come optional? lo spoilerino della casa come optional? il pachetto sport x far ei fighetti originale della casa?
spendete le stesse cifre e avete degli optional ridicoli e uguali atutti... che in fase di vendita vi rendopno il 2% del valore a nuovo...
mentre i pezzi tuning s eli vendi x lo meno il 40% lo ricavi.....
e non esaltatevi se avet el'ultimo modello con i fascioni in tinta e 3 particolari semplicissimi diversi dal modello dell'anno prima... chi fa tuning anticipa persino il modello che verra'....... basti vedere le ultime utilitarie rispetto alle precedenti tuning.... FANNO CACARE
Comment