Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Golf un po' particolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi fare rosicare è il modello di auto mio preferito, se lo vedo in versione tuning

Comment

• Font Size
      Teo digli al tuo amico, di non passare da Brindisi, perchè sennò glielo frego

Comment

• Font Size
        io sto zitto che ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          sfortunatamente la golf nn mi piace... mi fa venire in mente il topino di fast and furious.

per curiosità... quanto ha speso?
          Se parli di quella a scacchi molto poco, dato che avendo una carrozzeria se l'è fatta tutta da solo, baule compreso...

L'altra bicolore (solo di estetica) i suoi 3.000 €uro se li è spesi tutti...
          Last edited by Teo-HDi; 23-10-05, 18:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            io sto zitto che ? meglio
            Un altro anti-tuning!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi
              Niente botti di Capodanno (), ha il kit specifico con la candeletta nelo scarico, solo fiammate da un metro e mezzo!!!
              sai darmi specifiche su quel kit? costo? x quali machine c'?? danni eventuali al motore o all'elettornica?

magari me lo metto sul mezzo qnd lo piglio.. giusto x animare le cene ddg

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                sai darmi specifiche su quel kit? costo? x quali machine c'è? danni eventuali al motore o all'elettornica?

magari me lo metto sul mezzo qnd lo piglio.. giusto x animare le cene ddg
                Allora, il kit vero e proprio arriva direttamente dall'America, mentre questo montato sulla Golf lo fa la "Vese Preparazioni" di Vigevano (si può scriverlo???), premetto che su un'auto aspirata ha pochissimo effetto (fiammette da 10/15 centimetri), mentre è l'ideale su auto turbocompresse (se con turbina maggiorata come la Golf ancora meglio!!!)...

A livello elettronico non c'è da apprtare nessun genere di modifica, in quanto si ha un pulsante a parte per l'attivazione della candeletta e poi è tutto un gioco di sincronismo fra la pressione del pulsante ed il rilascio dell'acceleratore...

Comunque con un costo di circa 200 €uro è installabile (contro i quasi 500 del kit americano)...

Dimenticavo, volendo si può addirittura installare su auto a gasolio!!!
                Last edited by Teo-HDi; 23-10-05, 18:44.

Comment

• Font Size
                  Un altro anti-tuning!!!
                  assolutamente no, ma le cose troppo evidenti non mi piacciono

Comment

• Font Size
                    3000 euro di estetica, okz
                    il resto?

cmq boh nn mi esalta ma solo perchè nn mi piace la golf come mezzo.. sicuramente quel kit estetico su un altro mezzo rende molto di più.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kawasassi
                      assolutamente no, ma le cose troppo evidenti non mi piacciono
                      Ah beh, meno male allora!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        3000 euro di estetica, okz
                        il resto?

cmq boh nn mi esalta ma solo perch? nn mi piace la golf come mezzo.. sicuramente quel kit estetico su un altro mezzo rende molto di pi?.
                        Beh, di motore ne ha spesi pi? di 5.000 per arrivare ai cavalli scritti prima...

Comment

• Font Size
                          cmq spezzo una lancia a favore dei proprietari.... dunque.. chi utilizza l'auto x andare a raduni, ha un compagnai di amici con auto tuning, è legato a sponsor,ha una attivita' che è correlata al tuning, frequenta fiere dove condividere una passione comune HA TUTTO IL DIRITTO DI FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE SUL PROPRIO MEZZO, A SUO RISCHIO E PERICOLO CONTRO I CODICI E A SUA DISCREZIONE SULL'ESTETICA.... TUTTI "IO IO FAREI IO IO IO IO IO ... IO UN CAZZO... QUESTE SONO AUTO DA COPERTINA.. AUTO CHE LA GENTE SI FERMA AFOTOGRAFARE X STARDA,...LA GENTE TI FERMA COME SSE AVESSI UNA LAMBORGHINI....... il tuning non è x tutti... e si vede e legge anche dai commenti... preferisco spendere 10.000€ x un'auto unica fatta da me o su mie direttive che spenderne 30.000 x una UGUALE AD ALTR MIGLIAIA che si svaluta in 2 anni E SINCERAMENTE SPESSO FA PURE CAGARE... scusate lo sfogo... ma qnd poi dite "vedessi il mio amico che auot che ha.. vi fa comodo avere l'amico con la mahian tuning è!!?

Comment

• Font Size
                            Un applauso ponte, non ho altre parole!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              ...QUESTE SONO AUTO DA COPERTINA.. AUTO CHE LA GENTE SI FERMA AFOTOGRAFARE X STARDA,...LA GENTE TI FERMA COME SSE AVESSI UNA LAMBORGHINI...
                              Sacrosanta verit?, nuda e cruda...

Comment

• Font Size
                                Sacrosanta verit?, nuda e cruda...
                                ora la mia inconfrotno alle moderne show car ? un cesso... ma nel 2001 a milano di 206 cosi' ce n'era una... e indovina di chi... ho detto UNA !

doppia soddisfazione pensando che la mia di base ? una schiofosissima 1100 xt anonimissima..... da qnd sono usciti i cellulari con fotocamera.... non ti dico le soddisfazioni x strada....

parlando di spese... altra polemica: VOI ANTI TUNING quanto pagate i cerhci in lega di serie? l'impianto bose da fighi come optional? lo spoilerino della casa come optional? il pachetto sport x far ei fighetti originale della casa?

spendete le stesse cifre e avete degli optional ridicoli e uguali atutti... che in fase di vendita vi rendopno il 2% del valore a nuovo...

mentre i pezzi tuning s eli vendi x lo meno il 40% lo ricavi.....

e non esaltatevi se avet el'ultimo modello con i fascioni in tinta e 3 particolari semplicissimi diversi dal modello dell'anno prima... chi fa tuning anticipa persino il modello che verra'....... basti vedere le ultime utilitarie rispetto alle precedenti tuning.... FANNO CACARE

Comment

X
                                Working...
                                X