Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apper?, un bel tornado colorazione desert storm. come mai il rosso?
Non ho una vista frontale.
Sono le coperture delle due prese d'aria.
Il resto sono i nastri "remove before flight"...
scala 1:72, un bel delirio
Un Dr1 dovrei ancora montarlo, insieme ad una trentina di altre scatole secolari.
Adesso ho in cantiere (quasi al termine) un FA18C in 1:32; una bestia che non so neanche dove collocare una volta finito...
ahhh cazz nn si capiva,
cmq cazz in scala 1:72 ? davvero un bello sbatti... a me piacevano quelli in 1:48 se nn ricordo male.
l'f14 era stupendo... forse forse ce l'avevo in scala 1:32, esiste?
ahhh cazz nn si capiva,
cmq cazz in scala 1:72 ? davvero un bello sbatti... a me piacevano quelli in 1:48 se nn ricordo male.
l'f14 era stupendo... forse forse ce l'avevo in scala 1:32, esiste?
Esiste della Tamiya ma ? una riedizione di un vecchio stampo, non pi? all'altezza degli ultimi. Il prossimo penso che sar? il Su27 della Trumpeter (cinese) sempre in scala 1:32 (che mi far? rischiare il divorzio...); bello il dettaglio e fantastico (a mio parere) il soggetto.
L'1:48 ? forse la scala migliore, come rapporto dettaglio/dimensioni, ma essendo un patito dei cockpit, in 1:32 ci si pu? davvero sbizzarrire, soprattutto se si fa uso dei set di dettaglio in resina...
ps: l'F14 ? sempre stato tra i miei preferito ma non so perch?, non sono mai riuscito a terminarne uno.
Fabrix, qualche annetto fa li facevo purte io i modellini, chiaramente non al tuo livello.. Bellissimo il tornado, lo avevo anche io ma fatto giusto un pochino peggio EEHHMMMm.
Me lo fai un corso accelerato di modellismo?
Fabrix, qualche annetto fa li facevo purte io i modellini, chiaramente non al tuo livello.. Bellissimo il tornado, lo avevo anche io ma fatto giusto un pochino peggio EEHHMMMm.
Me lo fai un corso accelerato di modellismo?
Azz, te lo farei eccome, se solo abitassimo pi? vicino. Appena trovo qualcuno appassionato come me (o un p? meno, perch? sono parecchio pazzo...) non mi sembra vero.
Beccatevi un altro caccia che a me piace moltissimo, ma che appartiene al passato (corsair in 1:48)
...con i particolari in metallo stampato al laser... roba da mat per montarli
Dovrebbero essere le famigerate fotoincisioni.
Vanno di moda da qualche anno a questa parte ma non mi piacciono granch?.
Si pena parecchio per sagomarle (se necessario farlo) e per incollarle, col cianoacrilato (attack e similari). Poi come le tocchi saltano via...
Preferisco l'autocostruzione con la plastica...
Apparte gli scherzi, sei eccezionale... COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
Grazie!!!
Facevo anche questi, ma da un p? di tempo mi dedico prevalentemente agli aerei.
Ho altre foto ma non qui in studio.
Se interessano, pi? tardi posso provare a postarle...
ps: se capiti a milano in un fine settimana per me sarebbe pi? facile farti un corso accelerato...
Comment