Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ps. cmq ho anche montato un gundam perfect grade... spettacolare...
    Quale?
    Il mio ? l'RX178 MKII
    Ovviamente, come molti altri modelli, non l'ho ancora terminato

Comment

• Font Size
      gli aerei della seconda guerra mondiale in 1:72 sono davvero microscopici... complimenti.

Comment

• Font Size
        credo che anche quello fosse l' rx 78 seconda serie... davvero mastodontico, per? nn ? mio...
        di mio praticamente nn ho nulla

anche le miniature della GW non ne ho mai avute di mie a parte un piccolo esercito eldar di space marine, i titani eldar, che figataaaa

Comment

• Font Size
          gli aerei della seconda guerra mondiale in 1:72 sono davvero microscopici... complimenti.
          Infatti ? da un p? che non li faccio, diventavo scemo...

Anche questi sono in 1:72...

Comment

• Font Size
            credo che anche quello fosse l' rx 78 seconda serie... davvero mastodontico, per? nn ? mio...
            di mio praticamente nn ho nulla

anche le miniature della GW non ne ho mai avute di mie a parte un piccolo esercito eldar di space marine, i titani eldar, che figataaaa
            A due passi da casa mia c'? un negozio di modellismo e giochi di strategia; ha le vetrine piene di eserciti dipinti a meraviglia...
            si chiama Blue's Brothers

Comment

• Font Size
              Non me ne rimangono tanti da spedire, ma ora che ho preso la mano non mi fermo pi?...
              questo e uno Spit Mk-V in 1:48, con diorama annesso...

Comment

• Font Size
                E questo un Dauntless, sempre in 1:48

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabrix R1
                  A due passi da casa mia c'? un negozio di modellismo e giochi di strategia; ha le vetrine piene di eserciti dipinti a meraviglia...
                  si chiama Blue's Brothers
                  si si conosco la "catena BB"

hai mai visto un contest " 'eavy metal " di miniature GW? il golden demon se nn sbaglio... lo fanno in inghilterra e forse anche a lucca.

Comment

• Font Size
                    si si conosco la "catena BB"

hai mai visto un contest " 'eavy metal " di miniature GW? il golden demon se nn sbaglio... lo fanno in inghilterra e forse anche a lucca.
                    No, non l'ho mai visto.
                    In realtà non mi intendo granchè di queste cose; mi piace vedere realizzati gli eserciti e gli strani mezzi corazzati che li affiancano, dipinti veramente molto bene.
                    A Lucca c'è una mostra del fumetto e di giochi di strategia, ogni anno; forse è in quell'occasione che si svolge la manifestazione di cui parli.
                    Last edited by fabrix R1; 01-12-05, 10:20.

Comment

• Font Size
                      certo, lucca comics, anche se il tutto parte dall'inghilterra, visto che la Games Workshop ? di l?... ogni anno diventano sempre pi? belle, mi chiedo dove possano arrivare

Comment

• Font Size
                        ecco una di quelle che ha vint nel 2005 in francia come miglior diorama...
                        ? tutta roba fatta a mano e di dimensioni cmq ridotte... pazzesco

Comment

• Font Size
                          questo mezzo avrebbe potuto fare realmente la differenza...

Comment

• Font Size
                            che opere d'arte, mi inchino

Comment

• Font Size
                              certo, lucca comics, anche se il tutto parte dall'inghilterra, visto che la Games Workshop ? di l?... ogni anno diventano sempre pi? belle, mi chiedo dove possano arrivare
                              Quano abitavo a Pisa ci andavo tutti gli anni

Comment

• Font Size
                                ecco una di quelle che ha vint nel 2005 in francia come miglior diorama...
                                ? tutta roba fatta a mano e di dimensioni cmq ridotte... pazzesco
                                A questi livelli devi avere una pazienza certosina e la mano ferma come un blocco di granito.
                                Qualcosa di decente l'avevo fatto, anni fa (e anni luce da questi capolavori) ma adesso non credo che ne sarei pi? in grado.
                                Erano dei cavalieri medioevali in scala piccola (non ricordo esattamente quale ma saranno stati di circa 2 cm di altezza), con dragoni e gigli dipinti sugli scudi... Un vero bagno di sangue...

Comment

X
                                Working...
                                X