Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che anche quello fosse l' rx 78 seconda serie... davvero mastodontico, per? nn ? mio...
di mio praticamente nn ho nulla
anche le miniature della GW non ne ho mai avute di mie a parte un piccolo esercito eldar di space marine, i titani eldar, che figataaaa
A due passi da casa mia c'? un negozio di modellismo e giochi di strategia; ha le vetrine piene di eserciti dipinti a meraviglia...
si chiama Blue's Brothers
A due passi da casa mia c'? un negozio di modellismo e giochi di strategia; ha le vetrine piene di eserciti dipinti a meraviglia...
si chiama Blue's Brothers
si si conosco la "catena BB"
hai mai visto un contest " 'eavy metal " di miniature GW? il golden demon se nn sbaglio... lo fanno in inghilterra e forse anche a lucca.
hai mai visto un contest " 'eavy metal " di miniature GW? il golden demon se nn sbaglio... lo fanno in inghilterra e forse anche a lucca.
No, non l'ho mai visto.
In realtà non mi intendo granchè di queste cose; mi piace vedere realizzati gli eserciti e gli strani mezzi corazzati che li affiancano, dipinti veramente molto bene.
A Lucca c'è una mostra del fumetto e di giochi di strategia, ogni anno; forse è in quell'occasione che si svolge la manifestazione di cui parli.
certo, lucca comics, anche se il tutto parte dall'inghilterra, visto che la Games Workshop ? di l?... ogni anno diventano sempre pi? belle, mi chiedo dove possano arrivare
certo, lucca comics, anche se il tutto parte dall'inghilterra, visto che la Games Workshop ? di l?... ogni anno diventano sempre pi? belle, mi chiedo dove possano arrivare
ecco una di quelle che ha vint nel 2005 in francia come miglior diorama...
? tutta roba fatta a mano e di dimensioni cmq ridotte... pazzesco
A questi livelli devi avere una pazienza certosina e la mano ferma come un blocco di granito.
Qualcosa di decente l'avevo fatto, anni fa (e anni luce da questi capolavori) ma adesso non credo che ne sarei pi? in grado.
Erano dei cavalieri medioevali in scala piccola (non ricordo esattamente quale ma saranno stati di circa 2 cm di altezza), con dragoni e gigli dipinti sugli scudi... Un vero bagno di sangue...
Comment