molto bella,peccato che ? un'alfa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)
Collapse
X
-
beh...sinceramente anche io ero scettico sulle Alfa....ma dopo aver visto e provato la GT del Dan.....beh...ho cambiato totalmente idea....unica pecca secondo me ? un p? cara
sempre escludendo la traz ant che purtroppo la penalizza rispetto alle sue concorrenti ....
Comment
-
molto bella la GT,peccato per i motori........io sono un "purista" sulle auto e per me i coupè a gasolio non esistono.....solo benzina e con motori potenti.Per questo ho ripiegato sul Fiat coupè T20,anche se datato è cmq un vero coupè!!!
Cmq complimenti per le modifiche!!
Comment
-
Gran motore il T20v della coup?...Originally posted by zzico76Fiat coup? T20,anche se datato ? cmq un vero coup?!!!
In special modo l'ultima versione col cambio a 6 marce era veramente cattiva....
Comment
-
Quanto mi fanno incazzare ste cose....ma ci sei mai salito?l'hai mai guidata un Alfa??va bhe...sto zitto ke ? meglio....Originally posted by lorerre1molto bella,peccato che ? un'alfa.
Cmq bellissima macchina anche se il diesel come motore non mi ha mai fatto impazzire....mi piace veramente tanto, mio padre deve prendere la macchina nuova e siamo indecisi tra le tre alfa....159, Brera o GT....la prima ? troppo grossa e la seconda (forse) troppo piccola dietro, per abitabilit? la gt sarebbe l'ideale, per? la Brera attira tanto!
Decider? lui quando arriver? a casa dall'estero!
Comment
-
GASTE...io non ho risposto apposta.....tu l'hai fatto e ti sei abbassato al suo livello....
sicuramente non l'ha mai provata un'alfa GT...sennò non parlerebbe in questo modo...quindi lassa perdere...non è colpa sua....è che la gente ormai parla SEMPRE x sentito dire
Comment
-
E' ke ne ho i coglioni pieni di queste persone ke si divertono a ridicolizzare i marchi di casa nostra, ke magari non sanno neanche la storia di quei marchi e tanto meno conoscono la qualit? delle vetture....posso capire se uno dice "a me non piace" ma sentire "e ma ? un Alfa" proprio mi fa incazzare, probabilmente ki lo dice ignora ke le Alfa partecipavano alle gare di Formula Uno o alle 24ore di LeMans, non sanno ke ad Arese c'? un museo sulle Alfa ke trabocca di storia, di vittorie e di passione....Originally posted by AyrtonGASTE...io non ho risposto apposta.....tu l'hai fatto e ti sei abbassato al suo livello....
sicuramente non l'ha mai provata un'alfa GT...senn? non parlerebbe in questo modo...quindi lassa perdere...non ? colpa sua....? che la gente ormai parla SEMPRE x sentito dire
Sentir dire queste cose ? uno sputo in un occhio alla storia motoristica Italiana, ai marchi Italiani, al sudore e alla fatica delle persone ke per quei marchi hanno lavorato...l'Alfa forse non sar? pi? quella di una volta, ma rimarr? sempre l'Alfa.
Comment
-
-
GASTE...le persone con poca cultura motoristica italiana....denigrano marchi tipo l'Alfa....ma esaltano marchi tipo la Ferrari...e questo che mi fa imbestialire...
Comment
-
Ke ci devi fare...l'ignoranza ? una brutta bestia....cmq chiudiamo qui l'OT....e speriamo ke mio padre compri la Brera.Originally posted by AyrtonGASTE...le persone con poca cultura motoristica italiana....denigrano marchi tipo l'Alfa....ma esaltano marchi tipo la Ferrari...e questo che mi fa imbestialire...
Comment
-
te lo appoggio in pieno!!!Originally posted by AyrtonGASTE...le persone con poca cultura motoristica italiana....denigrano marchi tipo l'Alfa....ma esaltano marchi tipo la Ferrari...e questo che mi fa imbestialire...
non dico niente di pi? che non vorrei essere poco educato. . .
Comment
-
Originally posted by Riddickanche io la ho... veramente mio pap?... l'ho provata e in confronto alla mia nn mi esalta... anche se per avere 150 cv v? abbastanza ma se si spinge i consumi nn sono proprio contenuti in conpenso anche con i 16 tiene moolto... unico inconveniente e che se vai in 4 dietro stai scomodo...
Vabb? dipende...Che macchina hai tu? Sar? che io l'ho provata gi? con la centralina modificata, tarata in modo da avere ancora piu coppia in basso, ma a me sembrava una bomba. Fatta in questa maniera non ti permette praticamente di andare piano; appena acceleri un po' ti attacca ai sedili, poi pero' a 2500 giri gia' non c'? piu motore e devi cambiare marcia.
Per il fatto della scomodit? hai ragione tu, nel senso che ? pur sempre un coup? quindi non puo essere comoda come una berlina, ma...Se la confronti ad altri coup? (GTV, Brera), di spazio dietro ce n'? a volonta. La GTV, la Brera, la TT ecc, dietro non hanno proprio i posti. Per cui per essere un coup? direi che ? fin troppo comoda per 4 persone.
Comment
X

Comment