Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciaoooo vado anche io...notte!

Comment

• Font Size
      Sicuramente in accelerazione è avantaggiata, ma d'altro canto avere la trazione posteriore significa avere piu' perdite per attrito e quindi piu' consumi
      ma nonostante cio' consuma di meno, oltre che a viaggiare 10km\h in piu' in velocità massima

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        ...
        forse forse il fatto che sia trazione posteriore aiuta la bmw.

in piena accelerazione la macchina si "siede" giusto ?
        con la mia cavolo di traz ant se mi siede l'auto perdo motricit?, giusto ?
        in pi? con un assetto confort e non sportivo... aumento ancora di pi?, giusto ?

inoltre se messe nella camera del vento la bmw potrebbe risultare avere un cx migliore! e allora la velocit? massima ecco che aumenta!

ecco magari giustificato il dislivello tra 147 e serie1.
        Vorrei portare dati reali ma non li posseggo.
        Ho solo queste argomentazioni!
        tutto giusto quello che dici.....
        ecco perche',con tanti cv a disposizione,sarebbe meglio la trazione posteriore......speriamo la capiscano prima o poi i costruttori

Comment

• Font Size
          ...
          forse forse il fatto che sia trazione posteriore aiuta la bmw.

in piena accelerazione la macchina si "siede" giusto ?
          con la mia cavolo di traz ant se mi siede l'auto perdo motricit?, giusto ?
          in pi? con un assetto confort e non sportivo... aumento ancora di pi?, giusto ?

inoltre se messe nella camera del vento la bmw potrebbe risultare avere un cx migliore! e allora la velocit? massima ecco che aumenta!

ecco magari giustificato il dislivello tra 147 e serie1.
          Vorrei portare dati reali ma non li posseggo.
          Ho solo queste argomentazioni!
          Sicuramente in accelerazione ? avantaggiata, ma d'altro canto avere la trazione posteriore significa avere piu' perdite per attrito e quindi piu' consumi
          ma nonostante cio' consuma di meno, oltre che a viaggiare 10km\h in piu' in velocit? massima

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            Sicuramente in accelerazione ? avantaggiata, ma d'altro canto avere la trazione posteriore significa avere piu' perdite per attrito e quindi piu' consumi
            ma nonostante cio' consuma di meno, oltre che a viaggiare 10km\h in piu' in velocit? massima

il CX !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Come smentirti ? Vediamo cosa cacceranno fuori con la nuova Hsc!!!
              Intanto Mugen sta iniziando a elaborare anche i Cbr, lo hai notato ?
              Se si specializzeranno sulle moto cos? come sulle loro auto....
              Non cambier? mai pi? brand !!!!
              HSC???questa non l'ho ami sentita..illuminami
              azz MUGEN anche sulle moto?????saranno contenti i possessori del CBR
              sulle auto fa miracoli.....peccato che i prezzi per le componenti MUGEN siano altissimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                tutto giusto quello che dici.....
                ecco perche',con tanti cv a disposizione,sarebbe meglio la trazione posteriore......speriamo la capiscano prima o poi i costruttori
                Ma scherzi ????
                Sono i manager dei grandi costruttori a doverlo capire!
                sono sicuro che anche l'ultimo degli operai dell'industria automobilistica italiana vorrebbe un ritorno alle orgini in grandezza e maestosità dell'opera italica !!!!
                Io in qualche modo ci sono dentro e mi tocca a fare parti per cuscinetti per le ruote non motrici .... e sono tutte senza trazione... e sono tutte posterioriiiiiii... mi vien da piangere ad ogni pezzo che esce dalla ditta....
                Last edited by danon79; 21-12-05, 00:28.

Comment

• Font Size
                  Qui il discorso si fa pesante.

1: Dan, quello scarico ? una merda, fa cagare, te l'ho detto, non puoi mettere uno scarico con 4 terminali (che non serve a niente) per di pi? su un auto a gasolio, sembri uno zingaro e con questo spero che gli zingari non si offendano!
                  2: la gt pesa troppo, ? troppo grande, il sedile ? troppo alto e il volante si regola poco in profondit?.
                  3: circa la gara a chi ce l'ha pi? duro, da che pulpito viene la predica?!: dopo la descrizione accurata dell'interno, degli optionals che hai "buttato su" e delle impressioni che l'auto ti comunica, ho pensato che a scrivere fosse il Manzoni, ubriaco, in preda ad una crisi esistenziale nel bel mezzo di un uragano!
                  4:le auto a gasolio, a parita' di cavalli, hanno molta piu' coppia, motivo per cui una "normale" auto a gasolio puo' permettersi il lusso di tenere il passo di blasonati motori japponesi da 9.000 giri (Golf turbo diesel 150cv preparata dal mitico Ferraris contro S2000).
                  5: il cerchio da 18", pur essendo esteticamente bello, purtroppo ? ormai solo una questione di moda. Quelli che vanno forte sanno che avere cos? tanta gomma non ? sempre produttivo, se non davanti al bar.
                  6: le auto sportive non si distingono solo dalla motorizzazione, dal numero di cavalli, dal numero di giri o dal numero dei posti a sedere bens? da tutta una serie di elementi che in armonia concorrono a determinare un comportamento sportivo. In parole povere ci sono le auto che vanno bene e quelle che non vanno avanti; poi ci son quelle che non vanno avanti e non girano e quelle che girano ma non camminano. Volete un esempio? L'audi RS4 teoricamente ? una auto sportiva o con delle pretese sportive eppure non gira, alla terza frenata non frena, il telaio ? di burro, i cerchi si stortano ed ? adatta solo ai piloti d'areoporto. La Citroen C2 ? un auto da ragazza, con poche pretese ma tanta sostanza; da 160 Km/h si ferma negli stessi metri della Porsche 997 carreraS con PCCB ( Porsche Ceramic Carbon Brakes) e ha lo stesso "g" laterale delle migliori auto sportive per soli 13.750,00 euro!!!!!!! Se facciamo la serravalle con una C2 VTS e l'auto del nostro Dan, probabilmente riusciamo a bere un caff? e fumarci una sigaretta pur arrivando primi (se guida un mio amico, tal Matteo M.)
                  7: 1350 Kg sono i Kg dichiarati della versione base. Tra cerchi da 18, connect, xenon, pelle, 4 scarichi...temo quindi che i tuoi effettivi Kg siano un p? di pi?.....
                  8: basta ora "picchiare" sul povero Dan, colpevole solo di aver comperato la cuop? col bagagliaio pi? generoso della categoria, veniamo ora al nostro amico con la Fiat coup? pi? veloce del Far West, altro gioiello del nostro bel paese, simbolo di saggezza, senso estetico e fiuto per l'investimento (ti puoi far seppellire con un esemplere blu puffo! non la vendi pi?!).
                  Ebbene:
                  A: Fiat coup? 2.0 20 Valvole Turbo (se lo avessero scritto dietro per esteso ci potevi stendere la camcia!). Ha un ottimo telaio, ha un accenno di autobloccante (Viscodrive) che funziona piuttosto bene. Cammina.
                  B: ora, il punto non ? se ? una versione a 5 o a 6 marce, o se ? un auto non pi? recentissima...
                  ma il punto ? che scaricare "ipotetici", discutibili , 450 cv non sono scaricabili da un auto a trazione anteriore.....
                  Probabilmente sull'asciutto pattinar? fino alla 4....
                  Ha senso??Come si guida..ma soprattutto ..si guida???

Bene...con questo mi sembra di avere rotto il *****, a ragion veduta, a 360?.
                  MI SCUSO FIN D'ORA SE HO DIMENTICATO O OFFESO ECCESSIVAMENTE QUALCUNO..
                  MA COME SAPETE E' "VENERD?" SERA E SIAMO TUTTI MOLTO STANCHI...

Comment

• Font Size
                    sui VTEC mi permetto di dissentire possedendone uno.

in modalit? "fasatura normale".. vanno comunque DI PIU (non tanto, eh.) di altre auto "normali" di pari cilindrata.
                    Sopra.. ? un'altra storia.

Comment

• Font Size
                      Ma scherzi ????
                      Sono i manager dei grandi costruttori a doverlo capire!
                      sono sicuro che anche l'ultimo degli operai dell'industria automobilistica italiana vorrebbe un ritorno alle orgini in grandezza e maestosit? dell'opera italica !!!!
                      Io in qualche modo ci sono dentro e mi tocca a fare parti per cuscinetti per le ruote non motrici .... e sono tutte senza trazione... e sono tutte posterioriiiiiii... mi vien da piangere ad ogni pezzo che esce dalla ditta....
                      scendiamo in piazza.......facciamo capire a sti manager che la trazione giusta e' quella delle riote posteriori,e non le anteriori...
                      facciamo sciopero

ora vado sul serio...buonanotte a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste R1
                        HSC???questa non l'ho ami sentita..illuminami
                        azz MUGEN anche sulle moto?????saranno contenti i possessori del CBR
                        sulle auto fa miracoli.....peccato che i prezzi per le componenti MUGEN siano altissimi

Honda Hsc ? se ci vuoi giocare la trovi anche in Granturismo!
                        intanto, per ingolosirti:
                        Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

da noi si dice che sia solo una concept...
                        la realt? forse forse ? leggermente differente

Mugen su Cbr ? ma certo :

Ora si va a letto!

A domani!!!

Comment

• Font Size
                          stefano-sec
                          OK che i 18 pesano uno sproposito,che l'impronta a terra e' tanta,ok che non ha molti cv pero' dai,anche l'occhio vuole la sua parte.....quando ti capita di vedere in giro una GT con i 16 fa ridere,sono ridicoli dei cerchi cosi' piccoli,non trovi?tanto DAN mica deve andare a fare le qualifiche

hehe anche la SAXO VTS aveva un'ottima accelerazione laterale in G,prima nella sua categoria,in cima alle classifiche tra le varie vetture

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lelesch81
                            No, li finisce tutto.. il divertimento ? poco.. invece, la Benzina a 4.500 inizia il tutto, la magia.. fino a 7.000.... E li si che le urla non si risparmiano...

Il diesel va bene per chi fa tanta strada o per chi la macchina la usa per spostarsi.. ? come lo scooterone e la moto.. in fondo fanno la stessa cosa (ti portano in giro), ma se vai a vedere tutte le piccole sottigliezze, ognuno apprezzer? pi? una o l'altra per le proprie esigenze....

I diesel moderni hanno fatto passi da gigante, Cv, coppia motore, ma non saprei resistere ad un 4 clindri sovralimentato o un V6 aspirato che cantano da soprani, mentre il diselaccio sembra una pentola di fagioli...

Butta quel catenaccio....sei l-amore dei benzinai..niente fumo e niente arrosto..ormai pare che te le lancino dietro con i punti delle patatine..i concessionari non sanno piu cosa farsene..
                            In pista poi pare che non riescano a finire un giro con i Semperit Long Life per eccessiva usura dei pneumatici.il pattinamenti e circa pari a quello della fiat coupe con 450 cv...

Ne ho viste un centinaio in vendita a ca 15.000 euro di un anno e con pochi km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stefano_sec
                              Qui il discorso si fa pesante.

1: Dan, quello scarico ? una merda, fa cagare, te l'ho detto, non puoi mettere uno scarico con 4 terminali (che non serve a niente) per di pi? su un auto a gasolio, sembri uno zingaro e con questo spero che gli zingari non si offendano!
                              2: la gt pesa troppo, ? troppo grande, il sedile ? troppo alto e il volante si regola poco in profondit?.
                              3: circa la gara a chi ce l'ha pi? duro, da che pulpito viene la predica?!: dopo la descrizione accurata dell'interno, degli optionals che hai "buttato su" e delle impressioni che l'auto ti comunica, ho pensato che a scrivere fosse il Manzoni, ubriaco, in preda ad una crisi esistenziale nel bel mezzo di un uragano!
                              5: il cerchio da 18", pur essendo esteticamente bello, purtroppo ? ormai solo una questione di moda. Quelli che vanno forte sanno che avere cos? tanta gomma non ? sempre produttivo, se non davanti al bar.
                              7: 1350 Kg sono i Kg dichiarati della versione base. Tra cerchi da 18, connect, xenon, pelle, 4 scarichi...temo quindi che i tuoi effettivi Kg siano un p? di pi?.....
                              Bene...con questo mi sembra di avere rotto il *****, a ragion veduta, a 360?.
                              MI SCUSO FIN D'ORA SE HO DIMENTICATO O OFFESO ECCESSIVAMENTE QUALCUNO..
                              MA COME SAPETE E' "VENERD?" SERA E SIAMO TUTTI MOLTO STANCHI...
                              Come mai questa esplosione emozional/razionale ?
                              mi manca sempre qualche pezzo...
                              almeno tu sei sincero!

Comment

• Font Size
                                Saro' Di Parte Perch? Ho La S2000...ma Credo Che La Parola Diesel Associata A Coup? Non Sia Il Max...cmq Paragonare Un'auto Elaborata Ad Una Standard Non Ha Troppo Senso(casomai Paragona La Golf Da 200 E Passa Cv Alla Amuse Gt1 E Poi Mi Sai Dire)...e Cmq Se Una Golf Con La Centralina Va Poco Meno Di Una M3 (343 Cv) C'? Molta Gente In Giro Che Spende Un Sacco Di Soldi Alla Bmw Per Niente...cmq Mi Tengo Il Mio Paracarro Jappo...
                                Tra L'altro La Alfa Gt Diesel Prende Sotto Dal Mercedes C220 Cdi Sw

Comment

X
                                Working...
                                X