se l'avessi trovata al prezzo che dicevo io l'avrei presa, purtroppo l'unica l'ho trovata ormai troppo tardi quando avevo gi? preso la 147 di cui sono contentissimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi piace l'Alfa Gt ? (56k mboh)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1scendiamo in piazza.......facciamo capire a sti manager che la trazione giusta e' quella delle riote posteriori,e non le anteriori...
facciamo sciopero
ora vado sul serio...buonanotte a tutti
io sono per la trazione integrale, la posteriore va giusto bene sull'asciutto, con la neve poi... posteggia e cammina!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Dico anche io la mia..
Il mi babbone ha la 156 seconda serie (quella col uso incaxxato) 2.4 20V Mjet.
Si vede che è un gasolio solo quando seleziona la pompa al distributore.
Motore " D A P A N I C O ".
Comment
-
MIO PAPA' DA GIOVANE HA AVUTO QUESTE:
GIULIETTA SPRINT

GIULIETTA SPIDER

SULL'ATTUALE GT dico che ? una gran bella macchina, elegante sportiva, alfa, motori eterogenei x tutti i gusti... forse il corpo vettura ? un po' troppo alto.... il coup? non ? un'auto comoda.. ? un'auto sportiva in tutto e per tutto.. cmq ? molto bella...
Comment
-
-
-
Originally posted by el22Tra L'altro La Alfa Gt Diesel Prende Sotto Dal Mercedes C220 Cdi Sw
BWAHAHAHAHAHAH
si vede che non hai mai messo le chiappe su un 220 CDI....
Comment
-
Ho avuto per 2 anni una s2000.....una delle auto pi? belle del mondo, forse la pi? bella che abbia mai avuto, al pari con la evo VIII e meglio della M3.Originally posted by el22Saro' Di Parte Perch? Ho La S2000...ma Credo Che La Parola Diesel Associata A Coup? Non Sia Il Max...cmq Paragonare Un'auto Elaborata Ad Una Standard Non Ha Troppo Senso(casomai Paragona La Golf Da 200 E Passa Cv Alla Amuse Gt1 E Poi Mi Sai Dire)...e Cmq Se Una Golf Con La Centralina Va Poco Meno Di Una M3 (343 Cv) C'? Molta Gente In Giro Che Spende Un Sacco Di Soldi Alla Bmw Per Niente...cmq Mi Tengo Il Mio Paracarro Jappo...
Tra L'altro La Alfa Gt Diesel Prende Sotto Dal Mercedes C220 Cdi Sw
Comment
-
..si ma se l'occhio vuole la sua parte, allora mi compero una SLK! E sono consapevbole che la mattina non salgo su un auto ma su un bel mezzo di trasporto. Se invece voglio soddisfare sia l'occhio che il sedere, mi compero una s2000 e godo!Originally posted by Ste R1stefano-sec
OK che i 18 pesano uno sproposito,che l'impronta a terra e' tanta,ok che non ha molti cv pero' dai,anche l'occhio vuole la sua parte.....quando ti capita di vedere in giro una GT con i 16 fa ridere,sono ridicoli dei cerchi cosi' piccoli,non trovi?tanto DAN mica deve andare a fare le qualifiche
hehe anche la SAXO VTS aveva un'ottima accelerazione laterale in G,prima nella sua categoria,in cima alle classifiche tra le varie vetture
E comunque, il lato estetico l'ho sempre considerato nelle ragazze, nelle auto, deve emergere la sostanza , dopotutto ho avuto una lancedr Evo VIII che potete dire di tutto ma non che sia bella! (e aveva il 17" :-) )
Comment
-
purtroppo ayrton il c 220 ce l'ho e le accelerate le facciamo qui...non le leggiamo sui giornali....
cmq vai su www.tira.tv ,ci sono anche alcuni filmati carini che spiegano meglio..
la evo ? secondo me un mezzo superiore!!!!!
ho la fortuna di avere un paio di amici(4 per la precisione) con delle evo belle preparate e salirci ? uno spettacolo!!!!!!
Comment
-
Errore. il 4per4 lo ?. Pensa al delta evoluzione, o meglio, se vuoi pensare in grande, pensa alla Lamborchini MucielagoOriginally posted by Mitoz!ma che bello...
3 sistemi per scaricare a terra i cavalli e scelgono giusto i 2 che coon lo sportivo non c'entrano una mazza...
bene

Comment
-
Non si puo semplicemente cambiare centralina o riparametrizzarla con i nuovi valori di pressione che ci sono ecc ecc?Originally posted by zzico76? un motore eccezzionale ma ancora tutto da scoprire.Nel club stiamo sperimentando vari potenziamenti,si pu? facilmente portare a 2.4 cc con 450cv di potenza,il problema ? la gestione elettronica del motore affidata ad una centralina bosch motronic autoadattiva che in configurazione originale svolge il suo compito molto egregiamente ma appena si cambia qualcosa e si sale con le pressioni taglia.........per ora siamo a quota 310cv senza tagli,vedremo cosa viene fuori con costi a portata di semplici lavoratori

Comment
X

Comment