a parte ke cmq consiglierei al caro stecca di informarsi, se vogliamo fare i precisi la JCW ha ben 48 cv + della S, anzi 55 di + della pre restyling, e 48 di piu' rispetto alla attuale restyling 170cv, non 30.... e la cooper ha 115 cv, e la cooper works 130... e la one ha lo stesso motore della cooper strozzato, perciò una one con testa+scarico+centralina works = 130cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono andato a ritirare i cerchi da 17"
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppersFranz ? un GAYaccio

detto da te ? un complimento.....ahahahhahhaha
grande giu
Comment
-
ma tuo padre non ti voleva prendere la S o la cooper works perch? erano troppo potenti???a sto punto se devi mettere mano pure al motore ti conveniva veramente prendertela gi? cos? no?almeno non avevi neanche rogne con il buon vecchio codice!!!Originally posted by Airquakea parte ke cmq consiglierei al caro stecca di informarsi, se vogliamo fare i precisi la JCW ha ben 48 cv + della S, anzi 55 di + della pre restyling, e 48 di piu' rispetto alla attuale restyling 170cv, non 30.... e la cooper ha 115 cv, e la cooper works 130... e la one ha lo stesso motore della cooper strozzato, perci? una one con testa+scarico+centralina works = 130cv
Comment
-
anche secondo me......per? se ami il tuning ...va bene cos?Originally posted by GAStema tuo padre non ti voleva prendere la S o la cooper works perch? erano troppo potenti???a sto punto se devi mettere mano pure al motore ti conveniva veramente prendertela gi? cos? no?almeno non avevi neanche rogne con il buon vecchio codice!!!
Comment
-
su un 80/130 km/h ti da un bello stacco fidati!Originally posted by Airquakeragazzi nn parlo cos? tanto x parlare, ci sono i dati alla mano
cooper originale, 9,1
bmw 320i 9,0
Comment
-
io ho detto qualcosa? ho detto ke gli stavo a fianco o lo palavo... tt a dirmi ke sn un coglionee.... e poi zitti tutti qnd ci sono i dati alla mano....Originally posted by ZAMBO77su un 80/130 km/h ti da un bello stacco fidati!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sul 320 non so' in qnt mi sembra che cmq di cavalli ne ha,e cmq si sta parlando di auto di serie enon elaborate,pero' qnd poi hai fatto tutto dimmelo che c'e il megane per fare confronto
Comment
-
Originally posted by Airquakeio ho detto qualcosa? ho detto ke gli stavo a fianco o lo palavo... tt a dirmi ke sn un coglionee.... e poi zitti tutti qnd ci sono i dati alla mano....
1? io ero zitto perch? ero al lavoro
2? PARAGONARE DATI DICHIARATI E DI PARTE CON DATI RILEVATI E "NEUTRALI" MI PARE una follia
3? forse un po' di umilta' visto che fino a 1 mese fa non sapevi nemmeno he minkia era una macchina di fronte a gente che come me ed altri ne sa di auto e tuning e tecnica da decenni non sarebbe una brutta idea..
4? un'auto preparata a parita' di avalleria e struttura non si comportera' MAI come un'auto equivalente originale
5? il fatto di stare di fianco a un 320 dedicando 3 anni di vita a impazzire su modifiche e pezzi x potenziare la tua mi pare un po' assurdo... la sua senza sforzo qnd vuole ti pala.. tu per palare lui devi lanciare una sfida a rate....
6? GAY
Comment
-
1? non ti ho detto che sei un coglione perch? t? con i tuoi soldi fai quello che vuoi!Originally posted by Airquakeio ho detto qualcosa? ho detto ke gli stavo a fianco o lo palavo... tt a dirmi ke sn un coglionee.... e poi zitti tutti qnd ci sono i dati alla mano....
2? non sono stato zitto e ti ho detto che il 320 non ti sta dietro di sicuro!
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
PRENDI IL NUMERO!Originally posted by gio rsv-ps2offresi megane 1.9 tdci per confronto diretto con mini airquake version

Ho gi? offerto una mini cooper vecchio tipo e un bravo GT tubo diesel
Sul resto del discorso mi astengo che altrimenti ve facci piangere
Comment
-
Originally posted by ponteHRC1? io ero zitto perch? ero al lavoro
2? PARAGONARE DATI DICHIARATI E DI PARTE CON DATI RILEVATI E "NEUTRALI" MI PARE una follia
3? forse un po' di umilta' visto che fino a 1 mese fa non sapevi nemmeno he minkia era una macchina di fronte a gente che come me ed altri ne sa di auto e tuning e tecnica da decenni non sarebbe una brutta idea..
4? un'auto preparata a parita' di avalleria e struttura non si comportera' MAI come un'auto equivalente originale
5? il fatto di stare di fianco a un 320 dedicando 3 anni di vita a impazzire su modifiche e pezzi x potenziare la tua mi pare un po' assurdo... la sua senza sforzo qnd vuole ti pala.. tu per palare lui devi lanciare una sfida a rate....
6? GAY
aggiungo solo una cosa air: moderati
Comment
X

Comment