Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video google] cade impennando in autostrada....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [video google] cade impennando in autostrada....

    http://video.google.com/videoplay?do...4287350&q=moto

    quando la demenza non ha limite

  • Font Size
    #2
    vuol dire proprio cercarsela....che gnurant!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di andare a nanna, non sapevo se era il caso di mettere questo video

      http://video.google.com/videoplay?do...5453335&q=moto

      ehehe....

      Comment


      • Font Size
        #4
        che due cazzoni!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppers
          prima di andare a nanna, non sapevo se era il caso di mettere questo video

          http://video.google.com/videoplay?do...5453335&q=moto

          ehehe....

          v


          ma ke gente sta al mondo ?!?!?! uhauhauhauhauhauhuha

          kakkio sembra che scorreggino a tutta birra...


          uhahuauhuha quando fa le acrobazie sul furgone auhuhaauh

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....bellissimo!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahahahahahahaha
              Last edited by Saurafumi; 15-01-06, 06:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che idioti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma che brutta caduta

                  A dire il vero per? ? ancora peggio la vostra ipocrisia secondo me. Ogni volta che si vede un video con gente che si smarmella, sempre tutti pronti a dire " ma che coglione!!!! Ma che pirla" Gente che se la ride, gente che dice "ben gli sta", "cos? impara" etc etc etc

                  Ma ditemi un p?, voi circolate col codice alla mano?
                  Nessuno di voi ha mai impennato sulla moto?

                  Dal mio punto di vista, sto poveretto ? caduto impennando in un luogo dove moooolto difficilmente poteva nuocere a qualcun'altro, sono sicuramente pi? pericolose le impennate che fa il motociclista generico medio sulla stradina dietro casa o sulla provinciale del caso

                  Quando si ? i protagonisti della caduta, per stupida che sia, si cerca la buona parola in giro dai conoscenti no? E allora vedi sul forum centinaia di "dai non preoccuparti, un errore pu? succedere, per primavera la moto sar? pronta e tornerai a impennare meglio di prima"

                  Vabb? basta mi sto decisamente dilungando, ma sti commenti me le fanno davvero girare, io quando vedo un motociclista che cade e si fga male, per stupida che sia la sua caduta, mi immedesimo e provo dispiacere.

                  P.S.
                  Questo non era una polemica contro il buon giuseppers, dado etc, ho preso spunto per dire una cosa che volevo dire da un tot, lampsss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che botta x fortuna dietro nn arrivava nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravo tornado!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? vero quello che dici tornado, ma in certi video la gente se le va proprio a cercare
                        Last edited by Scorpion; 15-01-06, 09:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppers
                          e l idiota che si ferma tutto a sinistra? han aperto le gabbie li mi sa in quanto a dementi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tornado
                            Mamma che brutta caduta

                            A dire il vero però è ancora peggio la vostra ipocrisia secondo me. Ogni volta che si vede un video con gente che si smarmella, sempre tutti pronti a dire " ma che coglione!!!! Ma che pirla" Gente che se la ride, gente che dice "ben gli sta", "così impara" etc etc etc

                            Ma ditemi un pò, voi circolate col codice alla mano?
                            Nessuno di voi ha mai impennato sulla moto?

                            Dal mio punto di vista, sto poveretto è caduto impennando in un luogo dove moooolto difficilmente poteva nuocere a qualcun'altro, sono sicuramente più pericolose le impennate che fa il motociclista generico medio sulla stradina dietro casa o sulla provinciale del caso

                            Quando si è i protagonisti della caduta, per stupida che sia, si cerca la buona parola in giro dai conoscenti no? E allora vedi sul forum centinaia di "dai non preoccuparti, un errore può succedere, per primavera la moto sarà pronta e tornerai a impennare meglio di prima"

                            Vabbé basta mi sto decisamente dilungando, ma sti commenti me le fanno davvero girare, io quando vedo un motociclista che cade e si fga male, per stupida che sia la sua caduta, mi immedesimo e provo dispiacere.

                            P.S.
                            Questo non era una polemica contro il buon giuseppers, dado etc, ho preso spunto per dire una cosa che volevo dire da un tot, lampsss

                            IPERQUOTONE !!!!

                            Sono completamente daccordo!!!!
                            Fra l'altro mi ricorda un mio amico... ogni volta che gli vedo fare sti mestieri me la faccio addosso!!! (ciao leluzzzzz!!!!)
                            ...chissà.. certi giorni lo ammiro perchè è capace di fare quelle pinne kilometriche, certi altri mi viene da pensare che è un irresponsabile...
                            Certo se conoscessi quello del video mi sarei spaventato a morte !!!!
                            Ma non nego che un bel "te la sei cercata" forse glielo tirerei!!!
                            ...
                            Last edited by danon79; 15-01-06, 11:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che due pirla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X