Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video google] cade impennando in autostrada....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ossignore mio... un video peggio dell'altro..

il secondo fa veramente impressione!!!
    sono sconvolta

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado
      Mamma che brutta caduta

A dire il vero per? ? ancora peggio la vostra ipocrisia secondo me. Ogni volta che si vede un video con gente che si smarmella, sempre tutti pronti a dire " ma che coglione!!!! Ma che pirla" Gente che se la ride, gente che dice "ben gli sta", "cos? impara" etc etc etc

Ma ditemi un p?, voi circolate col codice alla mano?
      Nessuno di voi ha mai impennato sulla moto?

Dal mio punto di vista, sto poveretto ? caduto impennando in un luogo dove moooolto difficilmente poteva nuocere a qualcun'altro, sono sicuramente pi? pericolose le impennate che fa il motociclista generico medio sulla stradina dietro casa o sulla provinciale del caso

Quando si ? i protagonisti della caduta, per stupida che sia, si cerca la buona parola in giro dai conoscenti no? E allora vedi sul forum centinaia di "dai non preoccuparti, un errore pu? succedere, per primavera la moto sar? pronta e tornerai a impennare meglio di prima"

Vabb? basta mi sto decisamente dilungando, ma sti commenti me le fanno davvero girare, io quando vedo un motociclista che cade e si fga male, per stupida che sia la sua caduta, mi immedesimo e provo dispiacere.

P.S.
      Questo non era una polemica contro il buon giuseppers, dado etc, ho preso spunto per dire una cosa che volevo dire da un tot, lampsss
      sul fatto che siamo sempre pronti a dire contro ti d? ragione, ma che questa impennata sia meno pericolosa di quelle che facciamo dietro la stradina di casa non sono daccordo, se vedi la moto aveva molte oscillazione e non penso che la velocit? del tipo fosse molto bassa x avere quelle oscillazioni...

Comment

• Font Size
        Mamma che brutta caduta

A dire il vero per? ? ancora peggio la vostra ipocrisia secondo me. Ogni volta che si vede un video con gente che si smarmella, sempre tutti pronti a dire " ma che coglione!!!! Ma che pirla" Gente che se la ride, gente che dice "ben gli sta", "cos? impara" etc etc etc

Dal mio punto di vista, sto poveretto ? caduto impennando in un luogo dove moooolto difficilmente poteva nuocere a qualcun'altro, sono sicuramente pi? pericolose le impennate che fa il motociclista generico medio sulla stradina dietro casa o sulla provinciale del caso

Quando si ? i protagonisti della caduta, per stupida che sia, si cerca la buona parola in giro dai conoscenti no? E allora vedi sul forum centinaia di "dai non preoccuparti, un errore pu? succedere, per primavera la moto sar? pronta e tornerai a impennare meglio di prima"

Vabb? basta mi sto decisamente dilungando, ma sti commenti me le fanno davvero girare, io quando vedo un motociclista che cade e si fga male, per stupida che sia la sua caduta, mi immedesimo e provo dispiacere.

P.S.
        Questo non era una polemica contro il buon giuseppers, dado etc, ho preso spunto per dire una cosa che volevo dire da un tot, lampsss

giusto!!perche dire che sfigato gli sta bene......non lo auguro a nessuno ma se dovesse capitare a voi non ridereste cosi.....e non ? bello ridere delle sfighe altrui.........io ho ancora un femore rotto....ma quando mi metto a posto alla gente che ha avuto piacere che fossi volato in un gard-rail, gli va duro il carro!!!
        non ? bello ridere delle sfortune...anche se se le vanno a cercare!!!!!

Comment

• Font Size
          [MODE ippocrate ON]
          ragazzi dai... le penne non si fanno su strade aperte al traffico, si ? sempre saputo, chi lo ha fatto e continua a farlo ? un irresponsabile, ci vorrebbe un provvedimento legislativo ad-hoc... chess?... in ginocchio sulle gabbiette a rulli? multona? una bella confisca fresca fresca???
          [OFF]

[MODE pistaiolo ON]
          sto qua ? scemo... ma non lo sa che perde decimi preziosi? con le moto di oggi anche un analfabeta riesce a fare le penne, la cosa pi? difficile ? invece tenere la moto gi?, contrastare il decollo dell'avantreno per poter avanzare pi? velocemente e tirare gi? il decimo di secondo buono, cos? gli rimangono solo 5 min al giro per poter eguagliare ed eventualmente superare il mito valeriano rossi
          [OFF]

[MODE prof?????scional_wheeler ON]
          le pinne:
          o le sai fare
          oppure non le sai fare.
          Se cadi non le sai fare, non provarci neppure, tanto non sei capace... va a finire che cadi
          [OFF]

[MODE zib on]
          purtroppo cadere quando si ? su due ruote fa parte del gioco...
          c'? chi cade perch? ha appena preso in mano la moto
          chi cade mentre cerca di fare il tempo in pista
          chi cade mentre fa le penne/stoppies/cazzate pi? o meno mostruose
          sta di fatto che non nasciamo imparati e se vogliamo metterci alla prova ? probabile incorrere in qualche caduta.
          [OFF]

[MODE sardomobilista ON]
          sti cazzoni in moto hanno del gran tempo da perdere!!! cadono sul dritto, cadono in curva, cadono sull'asfalto bagnato, cadono in pista, cadono persino mentre sono fermi ....
          ma girate in macchina che state pi? comodi e se anche scazzate qualcosa siete protetti dalle barre anti intrusione
          [OFF]

Comment

• Font Size
            Come non quotare Zib!!!

P.s.: cmq i 2 video erano gi? stati postati un bel po' di tempo fa...

Comment

• Font Size
              che spettacolo..................che botta

Comment

• Font Size
                quelli del secondo video fanno veramente impressdione, che schifo!!

Comment

• Font Size
                  mamma mia che moralisti.....

Comment

• Font Size

quoto tutto
                    cmq non s'impenna sulla moto fa male alle forcelle.....

Comment

• Font Size
                      Zib....mi hai fatto cappottare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        prima di andare a nanna, non sapevo se era il caso di mettere questo video

ehehe....
                        Che spasso qs filmato!!
                        Mi sono aperto in due dalle risate!!!

Ce n'? di gente fuori di testa!!!

Comment

• Font Size
                          quoto tutto
                          cmq non s'impenna sulla moto fa male alle forcelle.....

oh ma perch? non inventano dei paraoli in materiale ceramicompositoaeronauticorsaiolottimizzatoantirot ture???

oppure dei cerotti tipo nicorette a rilascio graduale di impennina* (il famosissimo neurotrasmettitore secreto durante le penne) magari si riesce a perdere il vizio

ndr*: struttura dell'impennina

Comment

• Font Size
                            Mamma che brutta caduta

P.S.
                            azz...che caduta...

non sono un moralista,mai stato,perch? sono il primo a fare certe cose...(chi mi conosce lo sa...) ,per? non so quanto possa essere pericoloso meno delle strade dietro casa...

perch? le macchine che possono provenire da dietro,se non sono pronte a franare,lo stirerebbero per bene...insieme al suo amico sulla sinistra,o per lo meno,per cercare di evitarlo,si schianterebbero addosso al gard rail creando ugualmente disagi...

comunque speriamo che non si sia fatto pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                              fortissimi quelli del gay pride sezione cross

avrebbero successo su DDG...
                              Last edited by fajan 999s; 15-01-06, 16:28.

Comment

• Font Size
                                prima di andare a nanna, non sapevo se era il caso di mettere questo video

ehehe....

Mi sono ribaltato dalle risate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X