Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video google] cade impennando in autostrada....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

anche questo ha fatto un bel botto...

Comment

• Font Size
      Ma secondo voi ,dal punto di vista tecnico, dove ha sbagliato il tipo?
      Anche a me a volte traballa un po la moto, non vorrei imitarlo.

Comment

• Font Size
        murtacci che volo,ma che moto e' qquella che faceva le riprese?

Comment

• Font Size
          CI credete chi io da quando guido la moto non ho mai impennato?
          Almeno volontariamente?

HO PAURISSIMA....

GIURO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1
            direi che questo ? molto pi? importante di tutte le altre chiacchiere.
            Non ne sono sicuro... ma a pelle direi che potrebbe essere stata una qualche imperfezione dell'asfalto, un buco, un dossetto o qualcosa di simile, no?

Oppure la caduta ? da imputarsi al fatto che la moto si ? inclinata lateralmente e il pilota ha tentato di raddrizzarla ma senza riuscirci?

Che dite?

Comment

• Font Size
              secondo me ha alzato troppo e ha perso il controllo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zib

Oppure la caduta ? da imputarsi al fatto che la moto si ? inclinata lateralmente e il pilota ha tentato di raddrizzarla ma senza riuscirci?

Che dite?
                lo stavo pensando anche io

Comment

• Font Size
                  E qui credo di dover intervenire anche io... mi son tenuto fuori per evitare di sparare a zero contro i SOLITI moralismi...

Analizziamo il fattaccio...

Kandela presumibilmente ad alta velocit?, molto verticale al pelo del punto d'equilibrio dinamico (tradotto in poche parole... l? l? per ribaltasse)... gi? tenerla cos? denota che non ? un pivellino della kandela...

Allora cosa ? successo?

La moto ha cominciato a serpeggiare finch? la moto non si GIRA lateralmente quel tanto che basta per IMPUNTARSI sulla spalla del pneumatico e cappottare IN AVANTI...

Perch??

- Vento forte e frontale/laterale...
                  - Imperfezioni LONGITUDINALI del manto stardale...
                  - Ruota anteriore non equilibrata (e l'ho provato personalmente cosa vuol dire spararsi una impennatona stabilissima e luunga finch? la ruota davanti rallenta ed "entra in risonanza" facendo ballare la samba a tutta la moto...)

Questo ? quello che mi ? venuto in mente...

Per il tipo ch'? caduto... a prescindere da COME ? caduto penso che si sia fatto abbastanza male... cappottare cos? ? come subire un High-Slide.. si arriva a terra MOLTO violentemente...

A me spiace...

Comment

• Font Size
                    per me andava forte......

Comment

• Font Size
                      la moto fa cosi quando 6 molto verticale e c ? un avvallamento sulla strada....provar x creder...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy
                        E qui credo di dover intervenire anche io... mi son tenuto fuori per evitare di sparare a zero contro i SOLITI moralismi...

Analizziamo il fattaccio...

Kandela presumibilmente ad alta velocit?, molto verticale al pelo del punto d'equilibrio dinamico (tradotto in poche parole... l? l? per ribaltasse)... gi? tenerla cos? denota che non ? un pivellino della kandela...

Allora cosa ? successo?

La moto ha cominciato a serpeggiare finch? la moto non si GIRA lateralmente quel tanto che basta per IMPUNTARSI sulla spalla del pneumatico e cappottare IN AVANTI...

Perch??

- Vento forte e frontale/laterale...
                        - Imperfezioni LONGITUDINALI del manto stardale...
                        - Ruota anteriore non equilibrata (e l'ho provato personalmente cosa vuol dire spararsi una impennatona stabilissima e luunga finch? la ruota davanti rallenta ed "entra in risonanza" facendo ballare la samba a tutta la moto...)

Questo ? quello che mi ? venuto in mente...

Per il tipo ch'? caduto... a prescindere da COME ? caduto penso che si sia fatto abbastanza male... cappottare cos? ? come subire un High-Slide.. si arriva a terra MOLTO violentemente...

A me spiace...
                        la penso anch'io cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          la penso anch'io cos?
                          Io non penso sia andata cos?, l'impennata ? stata davvero breve, sicuramente non c'entra nulla la ruota ant che rallenta. Se ci fate caso l'impennata ? instabile lateralmente dall'inizio, rivedendolo si nota bene.
                          Poi il fenomeno si ? amplificato molto velocemente. Io credo che il tutto sia dovuto al fatto che il collega smarmellato non fosse molto padrone della cosa. Avete presente quando tiri su la moto un "pelino" storta e l'aggiusti di corpo ( una piccola parte di quanto si faceva da ragazzi sul si o sulla vespa, quando si faceva il rodeo sulla sella per farli stare su.. )? Penso che il tipo ha fatto il grave errore di restare dritto come uno stoccafisso pensando solo al gas...
                          Di sicuro nell'equazione il fattore "sua sfiga" ha un peso davvero katale

Ma quasi quasi invito a dare un parere anche un altro docente di pennologia applicata, il prof. ing. omm. di pagl. natural prestanom. cavalier. di gran croc. Kawasaki Mau Mau
                          Last edited by tornado; 16-01-06, 20:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            prima di andare a nanna, non sapevo se era il caso di mettere questo video

ehehe....

ahahahahahha mio *** nn smetto piu di ridere !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Quotone!
                              Molti a 25 anni gi? hanno l'assetto mentale del classico italiano medio, sempre pronto a sentenziare compiaciuto con gli amic al bar, appena sente che uno si ? spiattellato in moto, con il classico " BEN GLI STA"!
                              Sono anni che mi scaglio contro certa gente x cercare di estirpare questo male tanto radicato negli italiani. "L'ipocrisia"
                              Il fintobuonismopoliticradicalprogressista...? sempre in agguato, pronto ad uscire da dentro la gente.
                              Non cedete alla tentazione di farlo uscire...Uccidetelo Prima!!
                              personalmente, non ho paura di dire che ti appoggio in pione, Rexxx

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tornado
                                Io non penso sia andata cos?, l'impennata ? stata davvero breve, sicuramente non c'entra nulla la ruota ant che rallenta. Se ci fate caso l'impennata ? instabile lateralmente dall'inizio, rivedendolo si nota bene.
                                Poi il fenomeno si ? amplificato molto velocemente. Io credo che il tutto sia dovuto al fatto che il collega smarmellato non fosse molto padrone della cosa. Avete presente quando tiri su la moto un "pelino" storta e l'aggiusti di corpo ( una piccola parte di quanto si faceva da ragazzi sul si o sulla vespa, quando si faceva il rodeo sulla sella per farli stare su.. )? Penso che il tipo ha fatto il grave errore di restare dritto come uno stoccafisso pensando solo al gas...
                                Di sicuro nell'equazione il fattore "sua sfiga" ha un peso davvero katale

Ma quasi quasi invito a dare un parere anche un altro docente di pennologia applicata, il prof. ing. omm. di pagl. natural prestanom. cavalier. di gran croc. Kawasaki Mau Mau
                                sinceramente pi? che alla sbilanciatura della ruota,mi riferivo agli altri fattori...per? poteva starci anche quella...magari come hai detto tu in una distanza maggiore...

Comment

X
                                Working...
                                X