Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autoradio nuova

Il sintolettore Clarion che ho su adesso sta dando problemi da ormai 1 anno e mezzo: in pratica non mi fa partire i cd con l'auto in movimento e d'estate, col troppo caldo, si pianta in continuazione...

Allora, dopo 7 anni di onorata carriera, ho deciso di dargli il suo meritato riposo e ho cercato un degno successore. Poich? con Clarion mi sono trovato molto bene e poich? ho tutto l'impianto Clarion, ho deciso di rimanere fedele al marchio e nel giro di qualche giorno mi dovrebbe arrivare questa:

Prezzo veramente ottimo!

Speriamo sia all'altezza del predecessore

• Font Size
    Devo ammettere che di radio non capisco una mazza ma a vederla così è **** davvero

Comment

• Font Size
      io ho sempre preferito Alpine.......pero' non deve essere male......

Comment

• Font Size
        potenza di fuoco?

Comment

• Font Size
          Non male come radio...anche se rimango un acerrimo estimatore di JVC...

Comment

• Font Size
            R1100S... di radio me ne intendo poco pure io, però mi ero trovato bene con Clarion e ho trovato questa a un buon prezzo allora daideacquisto

hal... sì, è molto una questione di gusti. cmq alpine rimane sempre di livello veramente alto!

Gaste... 4x53W, e deve sostituire una 4x45, purtroppo però per avere il vero fuoco ci vorrebbe un bell'amplificatore

Teo... avevo visto in offerta (per modo di dire dato che è appena uscita) la nuova jvc con lo schermino da 3" per vederci i dvd; però 3 pollici sono veramente pochi

A montaggio effettuato aggiornamenti sul funzionamento!
            Last edited by Stop and Go; 28-02-06, 18:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stop and Go
              Teo... avevo visto in offerta (per modo di dire dato che è appena uscita) la nuova jvc con lo schermino da 3" per vederci i dvd; però 3 pollici sono veramente pochi
              Bella, l'ho vista anch'io...ma allora meglio la Kenwood doppio DIN...

Comunque ritengo che Clarion sia allo stesso livello di JVC, Alpine e compagnia...l'unica che si può davvero ritenere al di sopra delle altre a livello di qualità sonora è la Nakamichi...

Edit : avevo sbagliato a scriverlo...
              Last edited by Teo-HDi; 28-02-06, 18:36.

Comment

• Font Size
                Si, concordo, anche secondo me sono tutte buone marche, ma... la Nakamici???? E che è???

Comment

• Font Size
                  Si, concordo, anche secondo me sono tutte buone marche, ma... la Nakamici???? E che è???
                  Come cos'è?!?!

Praticamente la marca migliore al mondo come qualità sonora...fronzoli zero, ma tutta sostanza!!!

Last edited by Teo-HDi; 28-02-06, 18:44.

Comment

• Font Size
                    mi piace davvero bella!!!

Comment

• Font Size
                      Teo... azz, fronzoli proprio zero zero!!!

gsxf... grassssiee!! speriamo che vada bene quanto ? bella

Comment

• Font Size
                        Teo... azz, fronzoli proprio zero zero!!!
                        S?, ma devi sentirla suonare...

Comment

• Font Size
                          sulla mia macchina l'autoradio di serie ? una clarion e devo dire che va alla grande!

Comment

• Font Size
                            Teo... non ne dubito, e tra l'altro forse l'ho vista per la prima volta proprio l'altro giorno mentre ero in cerca di radio nuova; e tra l'altro mi son detto, azz deve suonare proprio bene quel coso se brutto com'? costa quella cifra

scrambler... io sono gi? alla seconda tanto mi son trovato bene!

Comment

• Font Size
                              Teo... non ne dubito, e tra l'altro forse l'ho vista per la prima volta proprio l'altro giorno mentre ero in cerca di radio nuova; e tra l'altro mi son detto, azz deve suonare proprio bene quel coso se brutto com'? costa quella cifra
                              Ahahahah...

Comment

X
                              Working...
                              X