Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Come cos'??!?!

Praticamente la marca migliore al mondo come qualit? sonora...fronzoli zero, ma tutta sostanza!!!

spettacolo le nakamichi!!!!

Comment

• Font Size
      a me basterebbe avere la macchina.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz
        a me basterebbe avere la macchina.......

Comment

• Font Size
          Ma che è sta cosa che tutti conoscono le nacacimici????

Comment

• Font Size
            bella STOP & GO
            bhe' NAKAMICHI e' un must nell'HI FI car

cmq c'e' una sorgente che riesce a tenere il passo della NAKAMICHI...e' l'ALPINE F1 STATUS
            qualche anno fa costava oltre 4000€!!!!!!

ps:che siano tutte valide marche nessuno lo mette in dubbio,ma che siano tutte allo stesso livello non credo....ci sara' pure un motivo se alle gare di Hi Fi car la stragrande maggioranza degli iscritti ha come sorgente ALPINE...
            probabilmente con un impiantino la differenza tra una e l'altra non la si avverte,ma a certi livelli credo che la qualita' della sorgente influisca molto sul risultato finale.questo e' cio' che penso

Comment

• Font Size
              non male il CLARION ne ho uno anch'io...dentro la scatola da più di 2 anni... il modello è DRX938 e qualcos'altro...funziona solo se ci sono gli ampli...

spero un giorno di montarlo ancora...sperando funzioni...

il NAKAMICHI fa pietà... non mi piacciono gli oggetti sfarzosi,ma neanche così....come dire...da vecchi...

Comment

• Font Size
                Ste... b?, dai, ? abbastanza risaputo che Alpine ha sempre avuto una marcia in piu; alla fin fine io sono dell'idea che puoi avere anche un impianto da mille mega watt e mille mega euro, ma il suono arriva cmq dalla sorgente, quindi se non ? buono quello il tuo impianto da mille mega euro ne fa come uno da 10 centesimi

Fajan... solo con l'ampli??? Non ha un minimo di apmlificazione del segnale??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste R1
                  bella STOP & GO
                  bhe' NAKAMICHI e' un must nell'HI FI car

cmq c'e' una sorgente che riesce a tenere il passo della NAKAMICHI...e' l'ALPINE F1 STATUS
                  qualche anno fa costava oltre 4000?!!!!!!

ps:che siano tutte valide marche nessuno lo mette in dubbio,ma che siano tutte allo stesso livello non credo....ci sara' pure un motivo se alle gare di Hi Fi car la stragrande maggioranza degli iscritti ha come sorgente ALPINE...
                  probabilmente con un impiantino la differenza tra una e l'altra non la si avverte,ma a certi livelli credo che la qualita' della sorgente influisca molto sul risultato finale.questo e' cio' che penso

cmq in Alpine la qualita' si paga.......io avevo un sintolettore+caricaCd che solo loro due nel 2000 mi erano costati quasi 5.000.000 di vecchie lirette.....

devo dire pero' che in 5 anni di Golf non mi si e' mai scassato niente...ricezione radio perfetta e servomotori della mascherina sempre funzionanti...in poche parole.....prezzo alto ma resa ottima!!!

Comment

• Font Size
                    Senza offesa ma a me non piace!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      cmq in Alpine la qualita' si paga.......io avevo un sintolettore+caricaCd che solo loro due nel 2000 mi erano costati quasi 5.000.000 di vecchie lirette.....

devo dire pero' che in 5 anni di Golf non mi si e' mai scassato niente...ricezione radio perfetta e servomotori della mascherina sempre funzionanti...in poche parole.....prezzo alto ma resa ottima!!!

E la vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5.000.000 del vecchio conio???????? Ok che c'era anche il caricatore, ma io nel 2006 per la sola radio ho speso un dodicesimo!!!

1/12.5 ad essere precisi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Senza offesa ma a me non piace!
                        Nessun'offesa, d'altronde... de gustibus non disputandum est

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          E la vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 5.000.000 del vecchio conio???????? Ok che c'era anche il caricatore, ma io nel 2006 per la sola radio ho speso un dodicesimo!!!

1/12.5 ad essere precisi

be' ti parlo del top di gamma per l'anno 2000.........in effetti puo' sembrare esagerato....ma era un impiantino da far paura.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            be' ti parlo del top di gamma per l'anno 2000.........in effetti puo' sembrare esagerato....ma era un impiantino da far paura.......
                            Ti credo sulla parola, anzi... sul prezzo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Bella, l'ho vista anch'io...ma allora meglio la Kenwood doppio DIN...

Comunque ritengo che Clarion sia allo stesso livello di JVC, Alpine e compagnia...l'unica che si pu? davvero ritenere al di sopra delle altre a livello di qualit? sonora ? la Nakamichi...

Edit : avevo sbagliato a scriverlo...

azz...uno che ne capisce....ti quoto alla grande...nakamichi ha pochi rivali!....io direi che becker la pu? quasi spuntare!....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleMovistar
                                azz...uno che ne capisce....ti quoto alla grande...nakamichi ha pochi rivali!....io direi che becker la pu? quasi spuntare!....
                                Vero...Becker altra marca buonissima, peccato che non si trovino amplificatori che si sposino alla perfezione con lei...

Le Nakamichi invece, abbinate a Zapco sono il paradiso per le orecchie!!!

Comment

X
                                Working...
                                X