Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoradio nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Vero...Becker altra marca buonissima, peccato che non si trovino amplificatori che si sposino alla perfezione con lei...

Le Nakamichi invece, abbinate a Zapco sono il paradiso per le orecchie!!!
    avevo un amico con l'HONDA s2000 che montava il BECKER come sorgente,e come ampli aveva ORION(o come si scrive)
    pero' non ricordo che casse montava.
    cmq sorgente 2 ampli ORION un tre vie separato in porta e due sub nel bagagliaio aveva speso qualcosa come 8000?!!!!
    pero' suonava da paura(in qualita' intendo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go
      Ste... b?, dai, ? abbastanza risaputo che Alpine ha sempre avuto una marcia in piu; alla fin fine io sono dell'idea che puoi avere anche un impianto da mille mega watt e mille mega euro, ma il suono arriva cmq dalla sorgente, quindi se non ? buono quello il tuo impianto da mille mega euro ne fa come uno da 10 centesimi

:
      ti quoto in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste R1
        avevo un amico con l'HONDA s2000 che montava il BECKER come sorgente,e come ampli aveva ORION(o come si scrive)
        pero' non ricordo che casse montava.
        cmq sorgente 2 ampli ORION un tre vie separato in porta e due sub nel bagagliaio aveva speso qualcosa come 8000?!!!!
        pero' suonava da paura(in qualita' intendo)
        Ti dir?...l'Orion ? un'ottima marca...al momento m'era proprio sfuggita...

Beh, come casse il top del top secondo me... ...Focal serie Utopia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          cmq in Alpine la qualita' si paga.......io avevo un sintolettore+caricaCd che solo loro due nel 2000 mi erano costati quasi 5.000.000 di vecchie lirette.....

devo dire pero' che in 5 anni di Golf non mi si e' mai scassato niente...ricezione radio perfetta e servomotori della mascherina sempre funzionanti...in poche parole.....prezzo alto ma resa ottima!!!

azz 5 milioni
          no no io la mia ALPINE(e si sono anche io ALPINE munito)
          l'ho pagata quasi 700? nel 2002
          ed accoppiata al resto dell'impianto devo dire che suona davvero bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Ti dir?...l'Orion ? un'ottima marca...al momento m'era proprio sfuggita...

Beh, come casse il top del top secondo me... ...Focal serie Utopia...
            FOCAL UTOPIA sono ottime casse...anche nel prezzo
            anche BOSTON ACOUSTIC suonano davvero bene.poi dipende anche dalla musica che ascolti

io sulla mia macchina monto tutto FOCAL UTOPIA.....3 vie separato in porta come fronte anteriore e sub nel bagagliaio...tutto Focal Utopia
            ed il mio conto in banca ne sta pagando ancora le conseguenze

Comment

• Font Size
              FOCAL UTOPIA sono ottime casse...anche nel prezzo
              anche BOSTON ACOUSTIC suonano davvero bene.poi dipende anche dalla musica che ascolti

io sulla mia macchina monto tutto FOCAL UTOPIA.....3 vie separato in porta come fronte anteriore e sub nel bagagliaio...tutto Focal Utopia
              ed il mio conto in banca ne sta pagando ancora le conseguenze
              E te credo!!!
              Last edited by Teo-HDi; 01-03-06, 18:39.

Comment

• Font Size
                Becker! Ecco, quella ero sicuro di averla gi? sentita!

Mi ? arrivato a casa un volantino con su un po' di offerte radio: minkiaaaaa, becker navigatore (1 din, senza schermo quindi) con lettore mp3 ce n'? un modello da 830 euro e un altro da 1330 euro

Comment

• Font Size
                  il mio amico aveva il NAVI PRO(mi sembra si chiamasse cosi' il beker,tra l'altro mi pare che sia optional in Honda per l' S2000)
                  1din e senza schermo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    Fajan... solo con l'ampli??? Non ha un minimo di apmlificazione del segnale??

nada niente ampli,niente musica

anche le BECKER,come le NAKAMICHI,sono bruttine...esteticamente parlando,dopo si sa che sono ottimi pezzi

Comment

• Font Size
                      azz 5 milioni
                      no no io la mia ALPINE(e si sono anche io ALPINE munito)
                      l'ho pagata quasi 700? nel 2002
                      ed accoppiata al resto dell'impianto devo dire che suona davvero bene

si e non sai come mi manca......adesso che ho la radio di serie del Touran....che orrore!!!

Comment

• Font Size
                        Ieri sera torno a casa e avevo il pacco davanti alla porta.

Ho mangiato leggendo le istruzioni e appena terminato via veloce a effettuare il montaggio! Qualche bestemmia nel montaggio, ma anche relativamente poche... E il nuovo giocattolino era pronto all'uso!!

Che dire: semplicemente fantastica, il suono è ottimo, funzioni: cd, radio, music-catcher (memoria interna) e pure un aux (magari tiro il filo nel portaoggetti se mi viene lo schizzo di attaccargli qualcosa).

Veramente molto contento dell'acquisto!

Comment

X
                        Working...
                        X