Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente li ho montati ....cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...Teo ....la frase subdola vien fuori quando d? il meglio di me ...solo in certe occasioni si pu? utilizzare... ...ora stiamo troppo manzi
    Ah ecco...speriamo di vederla presto allora!!!

Comment

• Font Size
      Airquake ? vero che quando superi i trattori devi spegnere l'aria condizionata e l'autoradio altrimenti il motore non ce la fa a far girare le ruote e l'alternatore insieme ? ?
      ? vero, poi scendo, prendo le chiavi del lamborghini e ti strappo via tutti i pochi capelli ke ti sono rimasti....

Comment

• Font Size
        ragazzi devo abbandonare lo scontro.... sto uscendo! col lamborghini a cercare qualke GTA a cui strappare le minigonne ahahah

vabè ci sentiamo in sti giorni spero presto, ma nn così presto xke devo studaire...

ciao ciao

Comment

• Font Size
          Bellissimi ! poi ... cazz ... e' un ALFA !! e' come sulle belle fike ... sta bene ogni vestito !!

ahah .. petta che legge questo commento Dave !!

Comment

• Font Size
            i miei sono pi? belli......sono pi? belli...sono pi? belli

Comment

• Font Size
              ........Voi parlate di macchine ...................ma dovreste vedere il mio jet privato !!!!

Comment

• Font Size
                che spettacolo di macchina!

Comment

• Font Size
                  Airquake apparte il fatto che avrai sporcato tutta la tastiera ....io scommetto che i tuoi sono usati

...e aggiungo che me ne frego del prezzo ...qua si guarda il buon gusto

secondo me sta a rosikare da morire mentre cerca i fazzoletti:P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    si xk? l'ho tenuta dai 16 ai 18 x la strada, ora ke ho la macchina e mi sn reso conto ke ? pericoloso andare in giro in moto ins trada perci? l'ho messa da pista, in attesa ke i miei sborsino altri soldi x comprarmi un 600 da pista

visto ke hanno appena speso 15000?, 1200 di gancio, 1500 per il computer nn me la sento di kiedergliene 6000? per una moto.

direi anke 2-0

facile farsi comprare la roba da mamma e papa e fare gli sboroni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      ? vero, poi scendo, prendo le chiavi del lamborghini e ti strappo via tutti i pochi capelli ke ti sono rimasti....
                      ma se non e' tua ke fai il ganzino?
                      ripeto facile farsi comprare la roba e fare i ganzini ,bombare la macchina coi soldi dei genitori e poi inventarsi cifre,numero di cavalli etc,facevi prima a comprarti un'altra macchina.
                      io avro' una semplice opel astra gtc e una rsv 1000 ,ma pagate da me e solo da me!! che vale piu' di una lamborghini che magari e' di tuo padre o tuo nonno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PENSARIKKA
                        ........Voi parlate di macchine ...................ma dovreste vedere il mio jet privato !!!!

voi parlate di macchine e di jet......... ma dovreste vedere la mia **** privata.....

Comment

• Font Size
                          Cattivik non star ad insultarmi l'Airquake che poi quando va dall'analista non finisce piu!!!

....allora ...dicevamo?
                          Last edited by JOHNNY; 03-03-06, 12:29.

Comment

• Font Size
                            beeeeeeeeeeeeeeeeeeelli belli

Comment

• Font Size
                              bellissimo rad, anche se sono un po di parte...
                              le macchine preparate esteticamente devono avere sostanza anche sotto il cofano, sennò si fa la figura del "VORREI MA NON POSSO"
                              ...oppure posso con la macchina del nonno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                bellissimo rad, anche se sono un po di parte...
                                le macchine preparate esteticamente devono avere sostanza anche sotto il cofano, senn? si fa la figura del "VORREI MA NON POSSO"
                                ...oppure posso con la macchina del nonno

...oppure vorrei MA 'NDO VAT!

Comment

X
                                Working...
                                X