Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente li ho montati ....cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE PIRLI CHE SIETE

vai...sotto con le quereleeeeeee

Comment

• Font Size
      e alla fine mi sono arresa anche io ad aprire questo post.....

E DEVO DIRE CHE MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!WoW complimenti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Ponte ....l'attrito gli fa na pippa ai 250 cavalli

Airquake dai che appena ti becco ti offro un panino con la nutella e una th? al limone

...e se alla fine la tua mini ? veramente pi? bella del GTA ....ti pago una cena ....wurstel e patatine a volont? .....anzi siccome ? come se fosse una tua festa ....ti voglio far esagerare ....una bel piatto pieno di SOFFICINI

ho le lacrime da quanto sto ridendo

Comment

• Font Size
          ho le lacrime x quanta gente è babba

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

la moda attuale ? puramente estetica.... speriamo che con il largo uso dei 17 -18 i prezzi delle gomme calino.. perch? al momento o hai agganci, o compri marche talebane o sono VOLATILI X DIABETICI.....
            Ponte i prezzi sono gia' scesi per le gomme GROSSE
            ho un amico che vende accessori per auto a Milano,e mi ha dato lui la notizia.
            4 gomme MICHELIN PILOT SPORT 215 45 17 vengono,montate e bilanciate con convergenza,715?
            sono tanti,lo so,ma se pensi che ora io pago 500? 4 gomme per cerchio da 15"...

Originally posted by ponteHRC
            la sostanza ?: i cerchi grossi sono una vera figata.. purch? non si castri il mezzo he si adopera... i 18 su un golf tdi a me fanno un po' ridere .... su un gta mi fanno venire il durello ghghhg
            i 18 su una golf TDI fanno ridere a prestazioni,ma a livello estetico sulla golf stanno da ***
            ho visto anche golf con i 19 sulle riviste,e sinceramnete mi piacciono da matti

l'unico difetto che hanno le auto "piccole" con grossi cerchi sono i dischi....***** sono troppo piccoli.....e stonano non poco rispetto a quel ben di *** di cerchi
            una volta ho visto una subaru stradale dal mio meccanico(preparar auto e corre nei rallye)con cerchi TECNOMAGNESIO INDIANAPOLIS da 18,con pinze AP RACING e dischi che riempivano per intero il cerchio da 18....da panico

ps:AIR ma tu hai i SUPERLEGGERA sulla mini????
            e li hai in magnesio?????sicuro?

Comment

• Font Size
              Ragzzi...siete stratosferici...

Leggere tutte le 14 pagine del thread dopo una giornata di lavoro è stato un toccasana per l'umore!!!

Siete ineguagliabili!!!

Ogni volta che leggo "ma 'ndo vat!!!", mi corico per terra!!! Ahahahah!!!

Siete i numeri uno!!!

Comment

• Font Size
                Ponte ....l'attrito gli fa na pippa ai 250 cavalli

Airquake dai che appena ti becco ti offro un panino con la nutella e una th? al limone

...e se alla fine la tua mini ? veramente pi? bella del GTA ....ti pago una cena ....wurstel e patatine a volont? .....anzi siccome ? come se fosse una tua festa ....ti voglio far esagerare ....una bel piatto pieno di SOFFICINI

Comment

• Font Size
                  Airquake è vero che quando superi i trattori devi spegnere l'aria condizionata e l'autoradio altrimenti il motore non ce la fa a far girare le ruote e l'alternatore insieme ? ?

Comment

• Font Size
                    vedo con piacere che i diverbi si sono chiariti....l'arbitro non serve allora!.......cosi mi guardo sanremo in pace...aahhhaahhhahahaha

....cmq...oggi ho visto i cerchi del johnny dal vivo....e devo dire che .......

E' TROPPO UNO SBOROOOOONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......BELLAAZZI!!!. ...

Comment

• Font Size
                      Airquake ? vero che quando superi i trattori devi spegnere l'aria condizionata e l'autoradio altrimenti il motore non ce la fa a far girare le ruote e l'alternatore insieme ? ?

come non detto......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        e alla fine mi sono arresa anche io ad aprire questo post.....

E DEVO DIRE CHE MERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!WoW complimenti!!
                        ....avevi qualche ritenzione ad aprire questo post? ....idrica?

GioGGia ....come ....meritano soltanto? ...ma se sono eCCeZZiunali ....per fortuna che sono modesto altrimenti potrei esagerare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          vedo con piacere che i diverbi si sono chiariti....l'arbitro non serve allora!.......cosi mi guardo sanremo in pace...aahhhaahhhahahaha

....cmq...oggi ho visto i cerchi del johnny dal vivo....e devo dire che .......

E' TROPPO UNO SBOROOOOONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......BELLAAZZI!!!. ...
                          E tu al thread pi? divertente della storia preferisci Sanremo?!?!

Pazzo!!!

P.S. : Johnny...mi metti la faccina che tu sai???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi

Pazzo!!!

...il 3d l'ho arbitrato io e quindi io decido i tempi e le consegne!.....i giocatori ormai sono a corto di battute taglienti......e questo mi demotiva a tal punto.....di guardar sanremo!.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi

Pazzo!!!

...Teo ....la frase subdola vien fuori quando d? il meglio di me ...solo in certe occasioni si pu? utilizzare... ...ora stiamo troppo manzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleMovistar
                                ...il 3d l'ho arbitrato io e quindi io decido i tempi e le consegne!.....i giocatori ormai sono a corto di battute taglienti......e questo mi demotiva a tal punto.....di guardar sanremo!.....

Comment

X
                                Working...
                                X