Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente li ho montati ....cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    bh? dai un pareggio con dillo, e con jhonny una vittoria

buono

cmq il rigorel 'ho sbagliato xke mi sn andato a fare la doccia

vab? mi basta una vittoria 1-0

...l'arbitro ? un venduto

Comment

• Font Size
      l'importante è vincere

moggi docet

Comment

• Font Size
        la prox volta ditemelo che mi vesto da ultràs

Comment

• Font Size
          grandissimo

Comment

• Font Size
            ...airquake ...se metto le mie gomme+cerchi sulla tua mini ....ce la fa a muoversi?

Comment

• Font Size
              si, si, anke xkè come hanno spiegato + volte su elaborare non si perde la coppia nè la ripresa coi cerchi + grossi... se si perde è impercettibile....

Comment

• Font Size
                i cerchi...Air...però pensa che avresti delle 235....con un attrito spaventoso....perderesti eccome di prestazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  i cerchi...Air...per? pensa che avresti delle 235....con un attrito spaventoso....perderesti eccome di prestazioni
                  adesso ho le 225 ^_^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton
                    i cerchi...Air...per? pensa che avresti delle 235....con un attrito spaventoso....perderesti eccome di prestazioni
                    ...come se bevo 3 bottiglioni di vino...e perdo in prestazioni sessuali?

Comment

• Font Size
                      a no scusate ho acnnato volevo dire 205

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        adesso ho le 225 ^_^
                        ...ma se Alemovistar sui 18 pu? montare i 205/40 ....come fai tu ad avere i 225? ...sono omologati?

...vabb? cmq sei inchiodato lo stesso ...non immagino quanta velocit? hai perso

Comment

• Font Size
                          secondo me ci stanno male..troppo spacio vuoto e una linea della car massiccia...boh..preferisco l'accostamento fatto da AIR

Comment

• Font Size
                            johnny scrivendo MA 'NDO VAT ha giocato la carta segreta, il colpo seguente vale doppio AUAHHAHAH

cmq quante parole al vento.. possono piacere o meno ma ne quelli di johnny ne quelli di airquake fanno schifo.. anzi nella loro diversita' sono OTTIMI E BELLISSIMI CERCHI....

x quanto riguarda attriti e perdita di prestazioni.... dunque ho esperienza nel settore modifiche da sequestro auto da ormai 6 anni...

il 99% delle persone che hanno aumentato le misure di larghezza battistrada e diametro cerchio (pur mantenendo il diametro complessivo identico ) hanno perso mediamente 15 km/h di velocita' di punta e sensibili caliprestazionali int ermini di accelerazione e ripresa... ( auto con meno di 200cv)

il motivo ? semplice: gomma + larga = + attrito cerchio + grande = piu' peso

qnd ho rimesso i 14 sul 206 (in luogo dei 16 ABBUSIVISSIMI) ho riguadagnato 15km/h e molto piu' spunto ( x quel poco che puo? dare quel catenaccio).. idem amici con saxo, punto ecc ecc ecc ......

provate a metetre i 16 o i 17 su una integra.... si trasforma in CESSO MOBILE se non la preparate di motore...... strano ma vero la ITR COI SUOI 15 ? UNA SCHEGGIA...

la moda attuale ? puramente estetica.... speriamo che con il largo uso dei 17 -18 i prezzi delle gomme calino.. perch? al momento o hai agganci, o compri marche talebane o sono VOLATILI X DIABETICI.....

sulla mia potrei montare i 17 ho il nulla osta.. ma perdere prestazioni libidinose e spendere una cifra in gomme e rotture di palle x il ollaudo mi fa passare la voglia.. anche perch? i suiu 16 danno piu' fastidio agli altri che a me...

la sostanza ?: i cerchi grossi sono una vera figata.. purch? non si castri il mezzo he si adopera... i 18 su un golf tdi a me fanno un po' ridere .... su un gta mi fanno venire il durello ghghhg

Comment

• Font Size
                              bellissimi e bellissima la GTA (io ho la JTD-M 150cv)

Comment

• Font Size
                                Ponte ....l'attrito gli fa na pippa ai 250 cavalli

Airquake dai che appena ti becco ti offro un panino con la nutella e una th? al limone

...e se alla fine la tua mini ? veramente pi? bella del GTA ....ti pago una cena ....wurstel e patatine a volont? .....anzi siccome ? come se fosse una tua festa ....ti voglio far esagerare ....una bel piatto pieno di SOFFICINI

Comment

X
                                Working...
                                X