Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, si, anke xkè come hanno spiegato + volte su elaborare non si perde la coppia nè la ripresa coi cerchi + grossi... se si perde è impercettibile....
johnny scrivendo MA 'NDO VAT ha giocato la carta segreta, il colpo seguente vale doppio AUAHHAHAH
cmq quante parole al vento.. possono piacere o meno ma ne quelli di johnny ne quelli di airquake fanno schifo.. anzi nella loro diversita' sono OTTIMI E BELLISSIMI CERCHI....
x quanto riguarda attriti e perdita di prestazioni.... dunque ho esperienza nel settore modifiche da sequestro auto da ormai 6 anni...
il 99% delle persone che hanno aumentato le misure di larghezza battistrada e diametro cerchio (pur mantenendo il diametro complessivo identico ) hanno perso mediamente 15 km/h di velocita' di punta e sensibili caliprestazionali int ermini di accelerazione e ripresa... ( auto con meno di 200cv)
il motivo ? semplice: gomma + larga = + attrito cerchio + grande = piu' peso
qnd ho rimesso i 14 sul 206 (in luogo dei 16 ABBUSIVISSIMI) ho riguadagnato 15km/h e molto piu' spunto ( x quel poco che puo? dare quel catenaccio).. idem amici con saxo, punto ecc ecc ecc ......
provate a metetre i 16 o i 17 su una integra.... si trasforma in CESSO MOBILE se non la preparate di motore...... strano ma vero la ITR COI SUOI 15 ? UNA SCHEGGIA...
la moda attuale ? puramente estetica.... speriamo che con il largo uso dei 17 -18 i prezzi delle gomme calino.. perch? al momento o hai agganci, o compri marche talebane o sono VOLATILI X DIABETICI.....
sulla mia potrei montare i 17 ho il nulla osta.. ma perdere prestazioni libidinose e spendere una cifra in gomme e rotture di palle x il ollaudo mi fa passare la voglia.. anche perch? i suiu 16 danno piu' fastidio agli altri che a me...
la sostanza ?: i cerchi grossi sono una vera figata.. purch? non si castri il mezzo he si adopera... i 18 su un golf tdi a me fanno un po' ridere .... su un gta mi fanno venire il durello ghghhg
Ponte ....l'attrito gli fa na pippa ai 250 cavalli
Airquake dai che appena ti becco ti offro un panino con la nutella e una th? al limone
...e se alla fine la tua mini ? veramente pi? bella del GTA ....ti pago una cena ....wurstel e patatine a volont? .....anzi siccome ? come se fosse una tua festa ....ti voglio far esagerare ....una bel piatto pieno di SOFFICINI
Comment